Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buon per te, a me hanno proposto solo 34€ due pack e hd...
quindi punto ai 29, se poi riesco a spuntare qualcosa di altro ben venga!

chiamagli e digli che sai che lo stanno offrendo a tutti ............... insomma.... se ci tieni tanto chiama tu............

chiamagli e digli che sai che lo stanno offrendo a tutti ............... insomma.... se ci tieni tanto chiama tu............

ho anche chiamato io...
mi sono arrivati a offrire il 20% facendo gli gnorri, poi qnd ho detto delle promo hanno detto che al max era 34€ con due pack e HD!

quindi aspetto mi richiamino se mi vogliono come cliente, sennò ciao!

ho anche chiamato io...
mi sono arrivati a offrire il 20% facendo gli gnorri, poi qnd ho detto delle promo hanno detto che al max era 34€ con due pack e HD!

quindi aspetto mi richiamino se mi vogliono come cliente, sennò ciao!

Ma le chiamate di cui parli si riferiscono al numero verde, giusto?
Che io sappia il call center barese non accetta chiamate in entrata

Ma le chiamate di cui parli si riferiscono al numero verde, giusto?
Che io sappia il call center barese non accetta chiamate in entrata

chiamaramente al num verde, da quello che ho capito solo il call center di bari offre due pack e HD a 29€

Allora occhio....anche perchè pure ieri a me l'operatrice aveva esordito con il 50% sul vecchio pacchetto.... poi dopo un pò ha specificato che era senza servizi!Visto che però hai fatto la registrazione dovresti essere abbastanza sicuro.
Io in ogni caso ti consiglio di non aspettare stasera. Prova a ricontrollare il fai da te e se ancora il contratto risulta cessato fossi in te una telefonatina al numero verde la farei ;)

Caro amico,
avevi ragione...sono stato ricontattato dalla signorina di ieri sera che si è scusata del fatto che purtroppo(secondo lei ma non ci credo)l'offerta del 50% non passa con i servizi e che non mi aveva ancora attivato il contratto(giustamente)senza mio consenso.
Risultato: ci hanno provato...

Offerto il 50% ma senza HD(e qui sono stato scemo perchè potevo chiedergli se funzionava l'on-demand) altrimenti con l'HD c'è il 25%
Ho gentilmente declinato e quindi riparto da capo.
Ho chiesto lumi per 2 pack e mi ha parlato di 32€...ho declinato in quanto le ho detto che con 2 pack siamo sui 29€/mese e quindi arrivederci...

Mi è arrivato questo messaggio:

"Per te tutto lo SPORT o CALCIO o CINEMA di Sky a soli 19 euro al mese fino al 31/05/14!
Chiama 800923930 entro 15/9 e attiva l'offerta a soli 49 euro una tantum"

che vuole dire?
qualcuno l'ha provato?

non so se è riferito a mio padre (reconnection) o per me(retention)...

fcm86 ha scritto:
ieri sera ho provato ad effettuare l'abbonamento online con gli stessi dati di quello appena scaduto, dopo 1 secondo dalla conferma del nuovo abbonamento mi è arrivata un'altra mail con scritto:

Codice:
"Richiesta di abbonamento ANNULLATA

Gentile Cliente, 

Si è verificato un problema con la tua richiesta di abbonamento a SKY. 

Risultano infatti delle precedenti pendenze amministrative a tuo carico e non è quindi possibile confermare l'accettazione del contratto. Potrebbe anche trattarsi di un errore da parte nostra. Ci scusiamo in ogni caso per l'inconveniente. 
]
Ti preghiamo comunque di contattare il servizio clienti SKY per regolarizzare la tua posizione o chiarire il malinteso. "

Però i miei pagamenti risultano tutti in regola.. ovviamente oggi esce la fattura del mese di luglio e tra qualche giorno prendono i soldi dalla carta.. sarà per questo motivo?

Ho cmq chiamato lo 027070 ieri stesso e mi ha detto che mi faceva chiamare subito dal reparto contratti... nn si è sentito nessuno sino ad ora
Allora ogni anno la stessa cosa::
Se si vuole fare un abbonamento stesso nome bisogna farlo prima della scadenza perché:
Perché una volta scaduto l'abbonamento per SKY risulta che c'è da restituire il decoder e quindi da che ci sono pendenze amministrative!!

Io 2 anni fa mi sono riabbonato alle 23.00 del giorno prima della scadenza e me l'ha fatto fare, erconte( un altro utente) ha voluto farlo il giorno dopo e gli è arrivata quella mail, quindi l'ha rifatto subito a nome della
Moglie ed è andato!!

Giusto per la cronaca: Quell'abbonamento era stato annullato perché come hai detto tu infatti sky riconosce come da restituire il decoder, ma è bastato contattarli via email che hanno subito rimosso questo ostacolo ed ho potuto fare di nuovo la richiesta di abbonamento. Quindi fatta sabato 10 e poco fa sono stato chiamato e ho chiesto se potessero passare la promo nuovi clienti sul mio vecchio abbonamento scaduto. Detto, fatto. In più' non pago l'attivazione di 49€ avendo gia il myskyhd e la signorina ha riattivato anche il secondo multivision senza ulteriori costi di attivazioni.

Il tutto mi viene effettivamente attivato entro qualche giorno (venerdì - sabato, giusto per l'inizio della premier league) per un anomalia odierna dei sistemi.

Epilogo della storia finalmente! Ho atteso fino al 30 agosto per l'attivazione (ben 15 giorni), ovvero quando io ho chiamato l'199100400 per avere notizie (se aspettavo loro...). La tipa dice che il tutto si è sbloccato e mi attiva cose nn richieste e senza HD, sempre casini. Quindi mando email alla pec, mail dal sito e fax, il giorno dopo vengo richiamato e la signorina mi sistema i casini dell'operatrice dell'199, ma mi dice che per l'HD devo pagare .... insistendo dico che se nn ho l'hd incluso come da nuova sottoscrizione mi poteva levare la visione immediatamente, allora mi dice ci sentiamo lunedi (parlammo il sabato). Il lunedi ( scorsa settimana) mi richiama e mi dice che si poteva fare qualcosa e che incaso di HD nn gratis, mi scontava un pacchetto o vedeva lei cosa fare... quindi mi dice di attendere i prossimi giorni. Aspetto fino a sabato quando chiamo 027070, trovo un operatore davvero gentile dove fa un sollecito dicendomi anche quello che aveva scritto e....oggi senza nessuna chiamata e niente vedo l'HD attivo!!!! Il tutto però invece con 1,51€ in + al mese per via della riconnessione perchè nn potevano mettermi il prezzo del nuovo contratto (poi passato sul vecchio) a 34€ al mese!
Quindi ora pago 35,51€ al mese con Sky Tv+Famiglia+Cinema+Calcio+HD+funzioni my sky e ondemand + 20 € per due multivision.

Quel che è bene, è quel che finisce bene! Menomale!

di niente...
secondo me ti danno SKY TV a 19/mese e la possibilità di aggiungere un pack...

Penso di no,perche' anche per 19€/mese da la scadenza al 31/05/2014..............sinceramente per sapere cosa realmente vuol dire quel messaggio e' meglio che chiami!!!:D

Penso di no,perche' anche per 19€/mese da la scadenza al 31/05/2014..............sinceramente per sapere cosa realmente vuol dire quel messaggio e' meglio che chiami!!!:D

vuol dire che è il ticket fino al 31/05 e il resto a listino...se fosse così ho già trovato di meglio e ho detto NO

si ma senza hd, me l'hanno offerta ma ho rifiutato

riguardo l'sms da 19 € = sky tv 19 € + ticket 49 € + hd 5 €

ho appena visto sul fai da te che c'è una data di scadenza per rispedire il contratto in riconnessione a me è 8/11 e poi anche se non ci sono fatture per il momento c'è un saldo di 10 euro boh qualcuno visualizza la stessa cosa ?

Mi hanno appena chiamato da 0291974730. Mi hanno invitato ad accettare 19 euro per skytv ed evitare di pagare 170 euro (più o meno) per il ritardo nella riconsegna del decoder. Sembra quasi un ricatto. Ho provato a chiedere quanto costava aggiungere almeno il cinema o lo sport e mi hanno parlato di ticket da aggiungere in seguito. Questo contratto di 19 euro è senza vincoli... Boh... Possibile che mi faranno pagare quella cifra? Mi hanno detto che oramai, se pure decidessi di riconsegnare adesso, è troppo tardi, pagherei cmq. Quindi l'unica soluzione è accettare di riattivare con quei 19 euro adesso con loro e poi eventualmente aggiungere o disdire.
Avete esperienze simili? Posso tentare il fake?

Mi hanno appena chiamato da 0291974730. Mi hanno invitato ad accettare 19 euro per skytv ed evitare di pagare 170 euro (più o meno) per il ritardo nella riconsegna del decoder. Sembra quasi un ricatto. Ho provato a chiedere quanto costava aggiungere almeno il cinema o lo sport e mi hanno parlato di ticket da aggiungere in seguito. Questo contratto di 19 euro è senza vincoli... Boh... Possibile che mi faranno pagare quella cifra? Mi hanno detto che oramai, se pure decidessi di riconsegnare adesso, è troppo tardi, pagherei cmq. Quindi l'unica soluzione è accettare di riattivare con quei 19 euro adesso con loro e poi eventualmente aggiungere o disdire.
Avete esperienze simili? Posso tentare il fake?

se l'abbonamento ti è scaduto il 1 settembre, allora si sono inventati tutto perchè hai 30 giorni (a partire dalla data di scadenza dell'abbonamento) se non sbaglio per riconsegnare tutto... se hai fatto passare più tempo, invece, ovviamente ci sono delle penali...

ragazzi sono al buio dal 1 settembre.. per la prima volta non ho ricevuto e non sto ricevendo alcun sms nè messaggi sul decoder o e-mail.. qualcuno è nella mia stessa situazione e, provando a chiamare, ha ricevuto cmq delle buone promo????

aggiornamento dopo aver compilato fake e riallineato contattando io il 199100400 ... 29+5 euro sport+calcio e tutti i servizi attivi oggi arriva sms dal centro sky della mia citta' che mi offre per 50 euro integrazione dell'ultimo pacchetto mancante... .. bene
anche quest'anno si vede tutto sky con una somma accettabile...
al prossimo anno (conscadenza posticipata al 30-9...)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso