Retention con contratto allineato 29 euro

L'ultimo dubbio che mi è rimasto riguarda il vecchio decoder: io ho uno sky HD e adesso sto passando a MYSKY HD. L'operatore mi ha detto che il vecchio decoder resta in comodato gratuito a me. A qualcuno risulta? O lo devo restituire?
 
da quello che so è proprio così...!! :evil5:
chi disdice con la Bersani è a rischio di dover restituire tutto...!! :crybaby2: gli conviene rinnovare... :BangHead:

Grazie per la risposta che ho letto solo ora. ;)
Mi sono preso un po' di giorni di pausa, pensando che tanto nulla potesse cambiare per noi, ma ho letto della sbramba modifica della tua data di attivazione. :eusa_doh: Io avevo solo controllato la fattura, e ho visto che non è stata ancora pagata, nè è visibile. Poi sono tornato per vedere la mia data di attivazione, ma è rimasta al 31/08/2012.

Sky cmq a quanto pare continua a fare pasticci anche con i nuovi allineati. :eusa_wall:
 
io ho già il myskyhd con ondemand (skytv+famiglia+cinema 31euro al mese), se con il contratto fake richiedo il decoder hd mi daranno poi i servizi del mysky?
 
io ho già il myskyhd con ondemand (skytv+famiglia+cinema 31euro al mese), se con il contratto fake richiedo il decoder hd mi daranno poi i servizi del mysky?
Edit.
Avevo inteso che volessi il MySKY HD. Credo che ti spediranno il decoder HD e tu invece userai il My SKY HD che hai già, quando disdici li devi consegnare entrambi.
 
L'ultimo dubbio che mi è rimasto riguarda il vecchio decoder: io ho uno sky HD e adesso sto passando a MYSKY HD. L'operatore mi ha detto che il vecchio decoder resta in comodato gratuito a me. A qualcuno risulta? O lo devo restituire?

Ho avuto
il my sky a settembre il vecchio decoder hd mi è rimasto.
 
Ma avete notato che l'offerta a 29 euro adesso sembra valere anche per i vecchi clienti? Hanno aggiunto un bollino in basso alla pagina. Forse si sono resi conto che è meglio offrirlo a tutti piuttosto che farci fare tutto sto casino? Io ho inserito i dati 3 giorni fa già due volte, ma non sono stato ancora contattato

http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/offerta-pay-tv.html
 
Finalmente si vede la fattura: nessuno sbaglio, anzi, mi hanno mantenuto lo sconto di 6, 50€ ed aggiunto lo sconto protezione per passaggio a nuovo listino, fatto sta che a settembre pago 17,50€ più 5,18€ per i giorni prima del cambio, poi fino a fine anno 17,50€:badgrin::badgrin:
 
Ma avete notato che l'offerta a 29 euro adesso sembra valere anche per i vecchi clienti? Hanno aggiunto un bollino in basso alla pagina. Forse si sono resi conto che è meglio offrirlo a tutti piuttosto che farci fare tutto sto casino? Io ho inserito i dati 3 giorni fa già due volte, ma non sono stato ancora contattato

http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/offerta-pay-tv.html

Il Bollino x clienti SKY è sempre stato presente sin dall'inizio, ma compilando il form o non ti richiamano oppure l'operatore ti dirà che la promozione a lui non risulta.
Io l'ho compilato 2 volte ma nessuna chiamata, alla fine o fatto il fake
Quindi se aspetti la loro chiamata mettiti comodo :)
 
Ultima modifica:
Finalmente si vede la fattura: nessuno sbaglio, anzi, mi hanno mantenuto lo sconto di 6, 50€ ed aggiunto lo sconto protezione per passaggio a nuovo listino, fatto sta che a settembre pago 17,50€ più 5,18€ per i giorni prima del cambio, poi fino a fine anno 17,50€:badgrin::badgrin:

io ancora non vedo nemmeno la voce della fattura.

è normale? che numero devo chiamare per info?
 
Salve,

sono un abbonato col vecchio listino (Sport+Calcio+Lifestyle e Documentari+Serie TV e Intrattenimento+Bambini) dal 1 luglio 2012 con lo sconto del 50% sul prezzo di listino. Mandando la disdetta a maggio 2013 mi hanno offerto la proroga dello sconto del 50% fino al 30 settembre prossimo, data in cui mi scadrà l'abbonamento (nell'ultima fattura c'è una fantomatica voce "Costi dell'operatore" € 11,53 che mi hanno spiegato dal call center essere costi di fine contratto).
Mi hanno chiamato diverse volte per farmi delle offerte abbastanza ridicole, soprattutto in considerazione di questa promozione di cui si sta discutendo in questo thread (http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/offerta-pay-tv.html). Ho provato a dire che io volevo solo e soltanto quell'offerta ma non hanno potuto fare nulla (cosi mi hanno detto).

Ho provato - cliccando sul famoso bollino blu "Anche per i clienti Sky" - a farmi ricontattare dopo aver compilato il modulo presente nella pagina, ma nessuno si è fatto sentire.

A questo punto stamattina ho compilato il modulo, come suggerito da molti qui dentro, mettendo esattamente gli stessi indentici dati dell'attuale abbonamento. Il risultato sono state due mail, in una mi spediscono il contratto da firmare ed inviare via fax e nell'altra mi assegnano il codice cliente e mi comunicano di essersi presi € 60 (!!!) dalla postpay.

Che devo fare?

1. mando il contratto, proseguo con l'iter di un nuovo abbonamento, il 30 mi scade il vecchio e comunque sono riuscito nell'intento di approfittare di questa offerta. Diciamo che ci perdo i 49 euro iniziali, ma spalmati in 12 mesi comunque ci guadagno.

2. li chiamo e gli spiego la situazione.

Grazie
 
Ho provato - cliccando sul famoso bollino blu "Anche per i clienti Sky" - a farmi ricontattare dopo aver compilato il modulo presente nella pagina, ma nessuno si è fatto sentire.

A questo punto stamattina ho compilato il modulo, come suggerito da molti qui dentro, mettendo esattamente gli stessi indentici dati dell'attuale abbonamento. Il risultato sono state due mail, in una mi spediscono il contratto da firmare ed inviare via fax e nell'altra mi assegnano il codice cliente e mi comunicano di essersi presi € 60 (!!!) dalla postpay.

Che devo fare?

1. mando il contratto, proseguo con l'iter di un nuovo abbonamento, il 30 mi scade il vecchio e comunque sono riuscito nell'intento di approfittare di questa offerta. Diciamo che ci perdo i 49 euro iniziali, ma spalmati in 12 mesi comunque ci guadagno.

2. li chiamo e gli spiego la situazione.

Grazie

Non fare niente, di solito in 48h verrai ricontattato da un numero "privato" x la verifica dei dati e fai notare che hai già un abbonamento in essere così verrà passato gli sconti su quello vecchi ( quello nuovo verrà annullato).
Chiedi anche dei 60€ dovrebbero ridarteli, come non pagare + gli 11€ x la disdetta con decreto bersani.
 
chiamato mi hanno detto che la fattura sarà emessa ad ottobre e comprenderà 2 mesi.

vedremo.
 
Finalmente si vede la fattura: nessuno sbaglio, anzi, mi hanno mantenuto lo sconto di 6, 50€ ed aggiunto lo sconto protezione per passaggio a nuovo listino, fatto sta che a settembre pago 17,50€ più 5,18€ per i giorni prima del cambio, poi fino a fine anno 17,50€:badgrin::badgrin:
vedi solo l'importo oppure puoi scaricare il pdf? da me se clikko mi dice che ancora non posso scaricarla!!!!
 
Non fare niente, di solito in 48h verrai ricontattato da un numero "privato" x la verifica dei dati e fai notare che hai già un abbonamento in essere così verrà passato gli sconti su quello vecchi ( quello nuovo verrà annullato).
Chiedi anche dei 60€ dovrebbero ridarteli, come non pagare + gli 11€ x la disdetta con decreto bersani.

Ok...aspetterò ste fatidiche 48 ore. Speriamo bene, più che altro di non perdere i 60 euro che si sono presi dalla carta di credito
 
Indietro
Alto Basso