fabio88
Digital-Forum Senior Master
Ma nemmeno a pagamento lo danno sui nuovi abbonamenti?
Lo scrivono sul sito, testuali parole: "Gratis e in esclusiva per i clienti Sky da almeno un anno"
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma nemmeno a pagamento lo danno sui nuovi abbonamenti?
da quello che so è proprio così...!!
chi disdice con la Bersani è a rischio di dover restituire tutto...!!gli conviene rinnovare...
![]()
Edit.io ho già il myskyhd con ondemand (skytv+famiglia+cinema 31euro al mese), se con il contratto fake richiedo il decoder hd mi daranno poi i servizi del mysky?
L'ultimo dubbio che mi è rimasto riguarda il vecchio decoder: io ho uno sky HD e adesso sto passando a MYSKY HD. L'operatore mi ha detto che il vecchio decoder resta in comodato gratuito a me. A qualcuno risulta? O lo devo restituire?
Ma avete notato che l'offerta a 29 euro adesso sembra valere anche per i vecchi clienti? Hanno aggiunto un bollino in basso alla pagina. Forse si sono resi conto che è meglio offrirlo a tutti piuttosto che farci fare tutto sto casino? Io ho inserito i dati 3 giorni fa già due volte, ma non sono stato ancora contattato
http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/offerta-pay-tv.html
Finalmente si vede la fattura: nessuno sbaglio, anzi, mi hanno mantenuto lo sconto di 6, 50€ ed aggiunto lo sconto protezione per passaggio a nuovo listino, fatto sta che a settembre pago 17,50€ più 5,18€ per i giorni prima del cambio, poi fino a fine anno 17,50€![]()
Ho provato - cliccando sul famoso bollino blu "Anche per i clienti Sky" - a farmi ricontattare dopo aver compilato il modulo presente nella pagina, ma nessuno si è fatto sentire.
A questo punto stamattina ho compilato il modulo, come suggerito da molti qui dentro, mettendo esattamente gli stessi indentici dati dell'attuale abbonamento. Il risultato sono state due mail, in una mi spediscono il contratto da firmare ed inviare via fax e nell'altra mi assegnano il codice cliente e mi comunicano di essersi presi € 60 (!!!) dalla postpay.
Che devo fare?
1. mando il contratto, proseguo con l'iter di un nuovo abbonamento, il 30 mi scade il vecchio e comunque sono riuscito nell'intento di approfittare di questa offerta. Diciamo che ci perdo i 49 euro iniziali, ma spalmati in 12 mesi comunque ci guadagno.
2. li chiamo e gli spiego la situazione.
Grazie
vedi solo l'importo oppure puoi scaricare il pdf? da me se clikko mi dice che ancora non posso scaricarla!!!!Finalmente si vede la fattura: nessuno sbaglio, anzi, mi hanno mantenuto lo sconto di 6, 50€ ed aggiunto lo sconto protezione per passaggio a nuovo listino, fatto sta che a settembre pago 17,50€ più 5,18€ per i giorni prima del cambio, poi fino a fine anno 17,50€![]()
chiamato mi hanno detto che la fattura sarà emessa ad ottobre e comprenderà 2 mesi.
vedremo.
Non fare niente, di solito in 48h verrai ricontattato da un numero "privato" x la verifica dei dati e fai notare che hai già un abbonamento in essere così verrà passato gli sconti su quello vecchi ( quello nuovo verrà annullato).
Chiedi anche dei 60€ dovrebbero ridarteli, come non pagare + gli 11€ x la disdetta con decreto bersani.
vedi solo l'importo oppure puoi scaricare il pdf? da me se clikko mi dice che ancora non posso scaricarla!!!!
Ok...aspetterò ste fatidiche 48 ore. Speriamo bene, più che altro di non perdere i 60 euro che si sono presi dalla carta di credito