Retention con contratto allineato 29 euro

ho fatto la richiesta di abbonamento fake online 2 ore fa, mi è arrivata l'email con la conferma di abbonamento a sky ed il nuovo numero cliente ma del contratto nemmeno l'ombra. Dopo quanto arriva? leggevo nella guida di sinistra piave che arriva dopo qualche secondo.

ho fatto la richiesta di abbonamento fake online 2 ore fa, mi è arrivata l'email con la conferma di abbonamento a sky ed il nuovo numero cliente ma del contratto nemmeno l'ombra. Dopo quanto arriva? leggevo nella guida di sinistra piave che arriva dopo qualche secondo.
bhe' arriva anche dopo un ora .ame dopo qualche ora mi e' arrivato!!!!

bobix tienici aggiornatiiiiiiii

Certo, appena chiamo vi avviso. Ora ho sky tv + cinema + sport + calcio + hd +3d a 40,50 (F&F di dicembre 2012). Vorrei fare sky tv + famiglio + sport + calcio + hd a 34 euro. Ma poi si trova il ticket cinema a 29 euro per 6 mesi? Non è che nel cambio mi chiedono indietro gli sconti della F&F visto che di fatto non rispetterei i vincoli dei 12 mesi?

Certo, appena chiamo vi avviso. Ora ho sky tv + cinema + sport + calcio + hd +3d a 40,50 (F&F di dicembre 2012). Vorrei fare sky tv + famiglio + sport + calcio + hd a 34 euro. Ma poi si trova il ticket cinema a 29 euro per 6 mesi? Non è che nel cambio mi chiedono indietro gli sconti della F&F visto che di fatto non rispetterei i vincoli dei 12 mesi?
Il ticket cinema 6 mesi/29 euro io l'ho attivato esattamente 2 giorni fa:)
Per gli sconti F&F credo proprio tu non debba restituire gli scontri fruiti visto che io ho fatto il FAKE ed ero in retention fino al 1/10/2014. Nel mio caso avrei dovuto anche io stesso restituire gli sconti fruiti dall' 1/10/2012 all'attivazione del nuovo contratto, invece nulla. Magari quando ti chiamano chiedi cmq conferma, ma vedrai che sarà così.

Per gli sconti F&F credo proprio tu non debba restituire gli scontri fruiti visto che io ho fatto il FAKE ed ero in retention fino al 1/10/2014. Nel mio caso avrei dovuto anche io stesso restituire gli sconti fruiti dall' 1/10/2012 all'attivazione del nuovo contratto, invece nulla. Magari quando ti chiamano chiedi cmq conferma, ma vedrai che sarà così.

Dopo quanti giorni rispetto all'attivazione?

scadenza 01/10, vorrei attivare il contratto fake calcio e cinema e attivare ticket sport, è compatibile il tutto?? secondo voi richiameranno o c'è il rischio che mi venga attivato solo il nuovo abbonamento? ma l'offerta a 29 euro quando scade?

Non serve assolutamente mandare disdetta per attivare il fake, quindi vai tranquillo.
ancora oggi, non vedo la fattura, e nonostante abbia inviato raccomandata con recesso entro 10 giorni, puntualmente ricevuta, hanno attivato il rid giorno 7 con il nuovo codice (fake), l'ho revocato in banca, ed oggi rivedo sull'online della banca un nuovo rid, ma sono proprio matti.

Dopo quanti giorni rispetto all'attivazione?
Attivazione contratto FAKE 31/08 e allineamento, dopo telefonata, il 2/09.
Il ticket l'ho richiesto, quindi, dopo una quindicina di giorni.
Cmq solo perchè volevo così. Se lo avessi voluto il 2/9 avrei tempestato gli operatori già da quel giorno.

scadenza 01/10, vorrei attivare il contratto fake calcio e cinema e attivare ticket sport, è compatibile il tutto?? secondo voi richiameranno o c'è il rischio che mi venga attivato solo il nuovo abbonamento? ma l'offerta a 29 euro quando scade?
Sì, è tutto compatibile. Avevo già scritto che richiamano per l'allineamento ma che, se non dovessero farlo, si può recedere entro 10 giorni.
Il ticket 6 mesi/29 euro dovrebbe scadere il 29 o il 30/9.

Richiesto alle 9 di stamattina il contratto fake, alle 16.50 ancora il contratto non si vede via email. Ho avuto solo il numero cliente. qualcuno ha aspettato così tanto? non è che vedendo che ho inviato il recesso per l'altro non mi attivano questo perchè non risulto come un nuovo cliente?

Attivazione contratto FAKE 31/08 e allineamento, dopo telefonata, il 2/09.
Il ticket l'ho richiesto, quindi, dopo una quindicina di giorni.
Cmq solo perchè volevo così. Se lo avessi voluto il 2/9 avrei tempestato gli operatori già da quel giorno.

Ma nei primi 15 giorni dall'allineamento, vedevi il full?

Salve, io ho il full con nuovo listino con scadenza 01/01/2014. Attualmente ho uno sconto di 11 euro al mese fino al 31 Dicembre perchè il 3 Gennaio scorso sono passato dal vecchio al nuovo listino (abbonato da 6 anni), ed anche uno sconto di 10 euro al mese fino al 30 Novembre per un Presenta un amico (quindi la fattura è di 51 euro). Posso provare comunque a fare il fake Sky TV + Sport + Calcio (aggiungendo poi il ticket Cinema) senza che rivogliano indietro gli sconti di questo anno?
Grazie mille :)

Ma se attivo l'abbonamento nuovo e none lo spostano sul vecchio contrAtto come funziona per l on-demand? Quanto andrei a pagare?

Richiesto alle 9 di stamattina il contratto fake, alle 16.50 ancora il contratto non si vede via email. Ho avuto solo il numero cliente. qualcuno ha aspettato così tanto? non è che vedendo che ho inviato il recesso per l'altro non mi attivano questo perchè non risulto come un nuovo cliente?

Tutto risolto. Verso le 7.30 mi chiama l'operatore che:
1- mi ha detto che aveva avuto la richiesta di un nuovo contratto allo stesso indirizzo;
2- mi ha chiesto se li volevo entrambi o se volevo passare la nuova promozione sul vecchio contratto (lui direttamente senza che io parlassi)
3- mi ha disattivato i pacchetti esclusi con effetto immediato.

Poi ho chiesto al mio tecnico di prendere in carico la pratica x avere il MYSKY HD che non avevo e domani pomeriggio tutto viene montato.

PS: ero in scadenza il 1 maggio 2014!
Rispondo a bobix: nei primi giorni non vedi il full ma solo quello che hai attivato.

Indietro
Alto Basso