Mondiale F1 2013

Siam sempre li. Alonso i 5 giri dopo il pit ha fatto questi tempi: 27.998-27.980-28.172-28.044-27.973. Vettel gli ultimi 5 prima del pit 29.053-29.341-29.403-29.225-29.187. Con una differenza attorno al secondo al giro e con 6/7 secondi di vantaggio da gestire la Red Bull aveva 5 giri per reagire. Se non si addormentavano non c'era storia. Poi se vogliamo entrare nel campo dei SE facciamolo pure ma pensare che per la Red Bull o Vettel con un Alonso attaccato al sedere sarebbe cambiato qualcosa mi sembra al limite della fantascienza considerando che Vettel su 53 giri ne avrà fatti 40 più veloce di Alonso.
 
Massa mi è stato simpatico,8 anni in ferrari,molto gioco di squadra e un titolo sfiorato
Purtroppo dopo l'incidente di budapest 2009 è completamente ''sparito'' non ha prodotto grossi risultati e non mi è piaciuto
Da aggiungere anche 3-4 incidenti di questa stagione,molto negativo. La ferrari ha fatto la decisione giusta
Raikkonen è un pilota di esperienza ed insieme ad alonso,se affiancati da una macchina competitiva sono sicuro che la lotta per il mondiale piloti sarà fra i 2 ferraristi,perchè si adatteranno al meglio ai nuovi motori turbo secondo me.
L'unica cosa che non mi piace di raikkonen è che è troppo ''ICE MAN'' :D
Welcome back KIMI :)
 
E' probabile che Raikkonen incamererà molti più punti di Massa... Se li toglierà agli avversari, perchè la macchina 2014 va forte, è un vantaggio innegabile portar via punti alla concorrenza, se la macchina dovesse invece andar male, è alto il rischio che due numeri uno Ferrari, i punti, se li tolglieranno a vicenda.
 
può essere anche controproducente...
Vedi coppia Hamilton-Alonso in McLaren.

O andando più indietro nel tempo Senna-Prost in McLaren. Si il rischio c'è, abbiamo la coppia più forte sulla carta ma non c'è dubbio che x Domenicali sarà dura farli convivere. Io voglio essere ottimista perchè se si metteranno a disposizione della squadra, questi 2 campioni ci daranno tante soddisfazioni.
 
O andando più indietro nel tempo Senna-Prost in McLaren. Si il rischio c'è, abbiamo la coppia più forte sulla carta ma non c'è dubbio che x Domenicali sarà dura farli convivere. Io voglio essere ottimista perchè se si metteranno a disposizione della squadra, questi 2 campioni ci daranno tante soddisfazioni.

Se il Domenicali è quello di quest'anno e l'anno scorso... non la vedo dura: di più... :lol:
 
Siamo fregati già in partenza!!! :lol: :D

:lol:..bella questa...cmq ragazzi e' dai tempi di gilles-pironi e di mansell-prost che alla ferrari non hanno una coppia cosi forte.era ora che si tornasse ad avere due grandi in squadra.alla mclaren hanno portato a casa molti titoli cosi...non sono d'accordo con chi sostiene che sia un male il super-team
 
Dopo il telaista Simmonds, anche il capo aerodinamico Lotus (de Beers) passa in Ferrari.
Se Raikkonen restava alla Lotus, nel 2014 gli toccava di correre con un auto a pedali motorizzata Renault. :D
(tira una brutta aria per Tombazis e Fry)
 
Soprattutto, nel caso, quella che si corra un GP in notturna con la pioggia.
Tutte illusioni, comunque, RedBull una spanna sopra gli altri e meritevole di vincere, Ferrari raggiunta dal gruppo.
 
Non si può fare affidamento sulle disgrazie altrui: salvare il salvabile quest'anno e buttarsi a capofitto sul progetto 2014.

...sono 4 anni che la ferrari sbaglia macchina e strategie....mi sembra che un cambio si gestione tecnica sia assolutamente doveroso....buttarsi a capofitto non basta...bisogna cambiare gli uomini...e mettere al comando uno con un pò più di polso....

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
 
Occhio alla SC e al cambio di Vettel :D
Le uniche carte che possono scompligliare una gara altrimenti a senso unico
 
Indietro
Alto Basso