Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si ma poi si ha la situazione che non si augura Ennon10 (e neanche io). Se così fosse sky farebbe il prezzo degli abbonamenti e noi o paghiamo o riaccendiamo le radioline per ascoltarci tutto il calcio minuto per minuto. Ci vuole concorrenza, solo così noi ascoltatori ci "salveremo"
ci vuole concorrenza a parità di condizioni; tutte e 2 gli operatori prendono serie A a un tot; oppure per chi vuole pagare di più ha la possibilità di trasmettere alcuni big match in esclusiva![]()
la concorenza non e che una abba esclusiva e un altro no e due oprettore che anno lo stesso prodtto e come lo ofrno e poi ha noi aspetta ha segre sky invece di pagare tutti quei soldi pre imgini negli spogtoi intrviste ecc dica alla lega di drgli solo se 20 sqadre di a e facca vedre le parttie che ha me basta poi intrvste e ecc non me ne frega nulla
A me questo forum fa sorridere. Invece di parlare in ottica di quello che siete, ossia consumatori, parlate in ottica aziendalista tifando per una o l'altra paytv.
A me, come consumatore, interessa vedere più partite, magari in HD, a meno costo possibile. E tifo per questo.
L'esclusiva non è mai un bene per il consumatore, anzi se ci fosse un terzo operatore con i diritti full spenderemmo ancora meno. Basti vedere cosa succede con la telefonia cellulare, con operatori che sono obbligati a farsi concorrenza e abbassare i prezzi, a nostro vantaggio.
A me Sky Mediaset o chi vi pare non me ne frega niente, mi importa il mio bilancio familiare.
Poi mi raccomando tutti sotto le sedi delle varie società se non prendono questo o quell'altro giocatore. L'unica verità è che Premier e Bundes con il loro modo di vendere hanno fatto un +40% a star stretti nel loro ultimo rinnovo; la lega di serie A se non cambia qualcosa farà un + 0,000000000001%.Lascia perdere é una battaglia persa contro di loro... amano le esclusive e pensano che xche. Abbonati siano al centro del orogetto delle paytv quando.in verità non hanno voci in capitolo lasciali fare
Inviato dal mio LG-E975 con Tapatalk 2
Poi mi raccomando tutti sotto le sedi delle varie società se non prendono questo o quell'altro giocatore. L'unica verità è che Premier e Bundes con il loro modo di vendere hanno fatto un +40% a star stretti nel loro ultimo rinnovo; la lega di serie A se non cambia qualcosa farà un + 0,000000000001%.
Poi mi raccomando tutti sotto le sedi delle varie società se non prendono questo o quell'altro giocatore. L'unica verità è che Premier e Bundes con il loro modo di vendere hanno fatto un +40% a star stretti nel loro ultimo rinnovo; la lega di serie A se non cambia qualcosa farà un + 0,000000000001%.
in premer e in bundes anno gli stadi di proiettata il merchandising piu di no i diritti tv non contano basta vedre in spangina che dovrebbe esre la nostra soluzione e avre piu partite alle 13.30 pre aisia altro che vendita esclusiva
Gli stadi c'entrano il giusto. E di sicuro fare un +60% su 2 miliardi di £ non è solo legato al contesto. E in ogni caso Nfl,Nascar e a brevissimo Nba dimostrano che vendere i diritti in un certo modo è vantaggioso per le leghe.in premer e in bundes anno gli stadi di proiettata il merchandising piu di no i diritti tv non contano basta vedre in spangina che dovrebbe esre la nostra soluzione e avre piu partite alle 13.30 pre aisia altro che vendita esclusiva
Non docrebbero centrare neanche le crociate pro esclusive dado...Ma tutto questo che cosa c'entra con i diritti della SerieA??
Non docrebbero centrare neanche le crociate pro esclusive dado...