Terlizzi6
Digital-Forum Friend
Possono fare anche un Quelli che il Calcio dedicato alla Serie C, Serie D, basket Serie A, LegA2, ecc., penso soprattutto a quei tantissimi scommettitori incalliti...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Possono fare anche un Quelli che il Calcio dedicato alla Serie C, Serie D
Si, come No...venderebbe come prodotto...Perché non fanno un Quelli che il Calcio Premier League, Bundesliga, ecc.?
chi è la donna in esame??Perché non fanno un Quelli che il Calcio Premier League, Bundesliga, ecc.?Ho appena visto che stanno facendo una specie di Quelli che il Calcio per la Serie B. Stupende le gambe della conduttrice.
![]()
Dovrebbe essere Bertini.chi è la donna in esame??![]()
Possono fare anche un Quelli che il Calcio dedicato alla Serie C, Serie D, basket Serie A, LegA2, ecc., penso soprattutto a quei tantissimi scommettitori incalliti...
A dire il vero una trasmissione del genere esiste già e l'ho scoperta domenica scorsa... si tratta di TG Norba Sport, trasmesso su TG Norba 24, che la domenica, dalle 15 alle 17, fornisce in diretta i risultati delle partite di A, Lega Pro e D (in particolare quelle che coinvolgono le squadre pugliesi); fanno vedere persino i risultati dei campionati esteri.
non può mica commentare 1 partita a settimana. srasera commenterà lazio juventus.ma Casotti da quando commenta gli highlights per corriere tv??
ha fatto Chievo-Juventus
Ma scusate, il Motocross delle Nazioni 2013 Sportitalia se l'è scordato?
E' domenica 29/09/2013!
L'anno scorso di verificò un simulcast tra Raisport2 e Sportitalia2. Quest'anno si rischia di non averlo da nessuna parte, nè la RAI nè Sportitalia ha ancora annunciato nulla, e mancano solo 3 giorni...
Da motociclismo.it
PER ORA NON VA IN TV
Purtroppo c’è una brutta notizia. Al momento in cui scriviamo nessuna televisione si è accaparrata la possibilità di trasmettere la gara in TV. Il contratto con SportItalia è scaduto e ancora non si è trovato un sostituto che si porti in casa i diritti. E in un weekend completo come questo con MotoGP e SBK in programma, per il motocross resta accesa solo la speranza che qualcuno si muova all’ultimo momento per accontentare i tantissimi appassionati pronti a tifare per la nostra nazionale. In alternativa, c’è la diretta sul web attraverso il canale mxlife.com che, però, ha un costo di 20 euro per l’intero weekend. Sembra quasi una barzelletta che con tutti i canali TV che abbiamo, tra satellite e digitale terrestre, nessuno sia in grado di mettere in onda un evento di tale portata.
l'anno scorso fu trasmesso in simulcast con raisport; penso i diritti del motocross delle nazioni si acquistano separatamente rispetto al campionato mondiale; mi ricordo anche un anno in cui sportitalia lo trasmise in differita di un paio d'ore.P.S. : Ho notato però un aumento delle pubblicità su SI ultimamente .![]()
il promo nuvolari passa ancora; la LCN la dà il ministero; e quindi LT Multimedia non può fare di testa sua; deve prima chiedere le autorizzazioni; arturo; non è un canale sportivo quindi no merita LCN 60; discorso inverso per nuvolar; secodno me cancelleranno sportitalia2 per dare spazio appunto a nuvolari su lcn61.Credo che l'aumento/differenza di pubblicità da un paio di settimane sia collegato con la querelle tra DAD (concessionaria LT Multimedia) e la PRS.
Immagino che il controllo sia ritornato in mano a PRS (infatti non passano più i promo di Nuvolari...).
Ho paura che a breve ci troveremo i canali LT Multimedia sui canali 60, 61 e 62 e magari SPORTITALIA1 e SPORTITALIA2 sul 221 e 222...![]()
se non fanno manco la pubbli che devono fare?? pochi eventi live, a parte studio e contro-studiop.s. per la pubblicità su sportitalia; quest'anno criscitiello e company; stanno battendo record su record; al momento sportitalia non ne risente della mancata presenza di eventi in diretta(purtroppo)