Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
chissa come finirà pure la questione dell'uso del nome sportitalia.
se la riprendesse tarak ben ammar che almeno andrebbe meglio
La supercoppa italiana di basket su sportitalia
La supercoppa italiana di basket su sportitalia
grandeeeeeeeeee; ottimo; speriamo sia un buon segnale per l'eurolega; c'mon sportitaliaa
E' durato poco...il mio positivismo è passato
Non si tratta di uscire vincitori o sconfitti, ma si tratta di avere o meno i soldi.Sportitalia esce sconfitta senza eurolega
E' durato poco...![]()
poi non ho capito perché la lega la abbia data a sportitalia
si era parlato di raisport con cui hanno contratto gold; perché regalarli a sportitalia? (ovviamente meglio così; soprattutto per la telecronaca di Trigari ed il coachPerchè nessuno vuole i diritti silver e visto che tra sette giorni si scende in campo dovevano trovare qualcuno
grandeeeeeeeeee; ottimo; speriamo sia un buon segnale per l'eurolega; c'mon sportitaliaa[/QUOTE
se buonanotte..........l'eurolega è su sky!!!!! purtroppo è così, facciamocene una ragione
non dire gatto se...mi autoquoto; il mio positivismo è passato; matteo gandini su twitter non crede alla possibilità dell'eurolega; mentre diovrebbe essere confermnate le indiscrezioni della LNP; per il silver stanno trattando.
Sportitalia esce sconfitta senza eurolega
Perché quelli di prima pagavano? Wwe, Championship,ecc non erano spariti tanto per. Se questa proprietà ha scelto di non fare "puff" non può essere una colpa. Anche perché i diritti che compra SI sono in mano alle solite 3/4 società di mediazione: dopo che hai pestato così tanti calli poi è difficile ripestarli....ma lt multimedia avrà pagato almeno la cifra pattuita dal giudice fallimentare.....???visto che non paga a nessuno......mA IATEVENNE!!!!
..........l'eurolega è su sky!!!!! purtroppo è così, facciamocene una ragione