Fox Sports (382) e Fox Sports Plus (383) su Mediaset Premium (Eliminati 30/06/15)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Satred, scusa, ma quale problema di spazio ci sarebbe stato oggi? Non saranno accesi tutti i 7 canali Calcio, giusto Premium Calcio per l'anticipo di A, un altro per Diretta Premium e due canali per 2 partite di B.

4 canali calcio+Cartoon Network+Disney Junior. Action, Comedy e DC+1 stasera saranno spenti.

Domani sera sicuramente spegneranno anche Cartoon Network.
 
Torno in tema e pongo una domanda. Per caso oltre alla coppa di Germania a MLS è vero che sono stati presi anche i diritti per le partite che la Germania gioca in casa?
 
Ciao a tutti, mi sono iscritto perchè improvvisamente non ho più il segnale di Fox Sports (382) mentre il Plus lo vedo. Sono di Udine
 
Sono su due frequenze diverse.
Fox Sport su Dfree
Fox Sport Plus su Mediaset 1

Dai un'occhiata al 3d regionale se ci sono segnalazioni in merito, ma da una breve lettura non mi sembra
http://www.digital-forum.it/showthr...setto-segnali-RAI-Udine&p=3666538#post3666538

In caso chiedi lì se hanno problemi di ricezione del mux D-Free

Qui trovi quali canali sono contenuti nei mux, così almeno se parliamo di determinati canali o mux sai dove sono contenuti
http://www.digital-forum.it/showthread.php?761-Composizione-MUX-nazionali-Aggiornata-al-19-09-13
 
X la cronaca
la prima partita MLS è in palinsesto nella notte tra il 4 e 5 ottobre alle ore 2.30: Houston Dynamo vs Montreal Impact
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso