Retention con contratto allineato 29 euro

raga io ho un abbonamento 3+ 2 in sadenza 30/09 così composto:
Sky Tv 2 generi +Cinema+Sport+Calcio (principale) ottenuto fino ad ora al 33% di sconto per un anno;
Multivision con solo cinema a 11 Euro al mese.
Avendo ricevuto solo offerte ridicole da sky mi sono convinto a fare il contratto fake e chiedere successivamente l'allineamento.
Vorrei mantenere le stesse opzioni che ho ottenuto fino ad ora e chiedendo il 3 pacchetto successivamente con ticket semestrale a 29 Euro.
Quello che mi chiedo è se mi conviene attivare inizialmente calcio e sport o cinema e calcio. Voglio dire ho più probabilità di ottenere ticket a 29 Euro per sei mesi su SPORT o su CINEMA????
Inoltre, siccome sul multivision vorrei lasciare solo il cinema a 10 Euro al mese non è che mi fanno problemi nel caso sull'abbonamento principale avessi CINEMA con ticket e non con pacchetto???
grazie a tutti per le risposte
Il ticket non ti permette di vedere sul decoder secondario del Multivision il relativo pack scelto.
 
Salve,

contratto in scadenza tra qualche mese ma non ho ancora mandato disdetta, secondo voi posso fare un contratto fake per allienare il mio vecchio abbonamento alla nuova offerta?

Tecnicamente come funziona, compilo il modulo online e poi? Dopo quanto tempo mi ricontattano? Inserendo i dati bancari identici al mio attuale abbonamento, scalano subito qualche cosa oppure no? Ma il nuovo contratto parte subito oppure mandano dei moduli via e-mail che andrebbero firmati e quindi se non faccio nulla non parte il nuovo contratto?

In sostanza vorrei capire tutto bene per evitare di seguire una procedura che mi attivi veramente un secondo contratto e andare a pagare qualche cosa che non serve, in realtà voglio solo farmi contattare per l'allineamento.

Grazie!
 
Salve,

contratto in scadenza tra qualche mese ma non ho ancora mandato disdetta, secondo voi posso fare un contratto fake per allienare il mio vecchio abbonamento alla nuova offerta?

Tecnicamente come funziona, compilo il modulo online e poi? Dopo quanto tempo mi ricontattano? Inserendo i dati bancari identici al mio attuale abbonamento, scalano subito qualche cosa oppure no? Ma il nuovo contratto parte subito oppure mandano dei moduli via e-mail che andrebbero firmati e quindi se non faccio nulla non parte il nuovo contratto?

In sostanza vorrei capire tutto bene per evitare di seguire una procedura che mi attivi veramente un secondo contratto e andare a pagare qualche cosa che non serve, in realtà voglio solo farmi contattare per l'allineamento.

Grazie!

ciao , una volta fatto il contratto fake che farai inserendo il rid e dati uguali a quello che hai ,ti arriveranno due mail ,la seconda dove avrai il nuovo contratto che non dovrai ne' spedire ne' firmare. mi raccomando non compilare il form con scritto "anche per i clienti sky" in quanto non si occupano loro di questa cosa. tempo 1-2 giorni ti richiamano per allineare il nuovo (fake) al tuo vecchio. l'offerta parte subito quando ti riallineano e non ti scalano niente con rid (solo con cdc e postepay che vengono poi riaccreditate o con assegno o con uno storno nella nuova fattura). poi quando hai avuto l'allineamento se ti interessa puoi richiedere un ticket per il pacchetto mancante per 29€ x 6 mesi o 49€ x 10 mesi. se non te lo dovessero dare riprova mandando un email al contatta sky.
per quanto riguarda la disdetta, anch'io non l'avevo mandata quando mi hanno riallineato! se non ti scade a fine settembre puoi evitare!
 
ciao , una volta fatto il contratto fake che farai inserendo il rid e dati uguali a quello che hai ,ti arriveranno due mail ,la seconda dove avrai il nuovo contratto che non dovrai ne' spedire ne' firmare. mi raccomando non compilare il form con scritto "anche per i clienti sky" in quanto non si occupano loro di questa cosa. tempo 1-2 giorni ti richiamano per allineare il nuovo (fake) al tuo vecchio. l'offerta parte subito quando ti riallineano e non ti scalano niente con rid (solo con cdc e postepay che vengono poi riaccreditate o con assegno o con uno storno nella nuova fattura). poi quando hai avuto l'allineamento se ti interessa puoi richiedere un ticket per il pacchetto mancante per 29€ x 6 mesi o 49€ x 10 mesi. se non te lo dovessero dare riprova mandando un email al contatta sky.
per quanto riguarda la disdetta, anch'io non l'avevo mandata quando mi hanno riallineato! se non ti scade a fine settembre puoi evitare!
Grazie, appena fatto! Speriamo bene!
 
ciao , una volta fatto il contratto fake che farai inserendo il rid e dati uguali a quello che hai ,ti arriveranno due mail ,la seconda dove avrai il nuovo contratto che non dovrai ne' spedire ne' firmare. mi raccomando non compilare il form con scritto "anche per i clienti sky" in quanto non si occupano loro di questa cosa. tempo 1-2 giorni ti richiamano per allineare il nuovo (fake) al tuo vecchio. l'offerta parte subito quando ti riallineano e non ti scalano niente con rid (solo con cdc e postepay che vengono poi riaccreditate o con assegno o con uno storno nella nuova fattura). poi quando hai avuto l'allineamento se ti interessa puoi richiedere un ticket per il pacchetto mancante per 29€ x 6 mesi o 49€ x 10 mesi. se non te lo dovessero dare riprova mandando un email al contatta sky.
per quanto riguarda la disdetta, anch'io non l'avevo mandata quando mi hanno riallineato! se non ti scade a fine settembre puoi evitare!


Scusa Gigiata hai la messaggeria privata piena, vorrei chiederti una cosa in privato, però sono impossibilitato.
 
Ma facendo il contratto fake bisogna intestarlo ancora esattamente a chi ha già intestato l'abbonamento? Oppure bisogna intestarlo ad altra persona ma con RID o Carta di Credito uguali all'abbonamento attuale?
 
ciao , una volta fatto il contratto fake che farai inserendo il rid e dati uguali a quello che hai ,ti arriveranno due mail ,la seconda dove avrai il nuovo contratto che non dovrai ne' spedire ne' firmare. mi raccomando non compilare il form con scritto "anche per i clienti sky" in quanto non si occupano loro di questa cosa. tempo 1-2 giorni ti richiamano per allineare il nuovo (fake) al tuo vecchio. l'offerta parte subito quando ti riallineano e non ti scalano niente con rid (solo con cdc e postepay che vengono poi riaccreditate o con assegno o con uno storno nella nuova fattura). poi quando hai avuto l'allineamento se ti interessa puoi richiedere un ticket per il pacchetto mancante per 29€ x 6 mesi o 49€ x 10 mesi. se non te lo dovessero dare riprova mandando un email al contatta sky.
per quanto riguarda la disdetta, anch'io non l'avevo mandata quando mi hanno riallineato! se non ti scade a fine settembre puoi evitare!

Questa cosa (49€ per 10 mesi), mi giunge nuova. E' un ticket o un ampiamento? Avevo capito che l'ampiamento del contratto era di 10 € al mese. Lo hai fatto personamente?

Un'altra cosa che vorrei sapere: Al momento dell'allineamento avevi già pagato un tot di giorni con il listino precedente? te li hanno riaccreditati o li hai persi?
Io ho già pagato anche ottobre. Non vorrei, facendo il contratto fake ora, pagare ottobre due volte.

grazie anticipato.
 
Ma facendo il contratto fake bisogna intestarlo ancora esattamente a chi ha già intestato l'abbonamento? Oppure bisogna intestarlo ad altra persona ma con RID o Carta di Credito uguali all'abbonamento attuale?
devi intestarlo sempre alla stessa persona .l'ho scritto sopra !!!!!! se usi il rid non ti scalano niente mentre con cdc si .scritto sopra questa cosa!!!!!
 
Questa cosa (49€ per 10 mesi), mi giunge nuova. E' un ticket o un ampiamento? Avevo capito che l'ampiamento del contratto era di 10 € al mese. Lo hai fatto personamente?

Un'altra cosa che vorrei sapere: Al momento dell'allineamento avevi già pagato un tot di giorni con il listino precedente? te li hanno riaccreditati o li hai persi?
Io ho già pagato anche ottobre. Non vorrei, facendo il contratto fake ora, pagare ottobre due volte.

grazie anticipato.
49€ x 10 mesi e' sempre un ticket .alcuni lo hanno avuto fino a maggio 2014. adesso che siamo a settembre non so' se rimane con un mese in meno o fino a giugno 2014.per quanto riguarda il pagamento , si mi hanno stornato i giorni che gia' avevo pagato ad agosto .avevo pagato intero il mese ,poi dal 26/08 e' partita l'offerta nuova e questi 6 giorni me li hanno stornati nella fattura di settembre . ho pagato 29€ per l'offerta + 29€ x ticket 6 mesi . anziche' 58€ ho pagato 53,58€!!!!
 
devi intestarlo sempre alla stessa persona .l'ho scritto sopra !!!!!! se usi il rid non ti scalano niente mentre con cdc si .scritto sopra questa cosa!!!!!

Scusa, ok visto e capito tutto, grazie, a fine Ottobre se c'è ancora il fake vedrò il da farsi. ;):)
 
Per completare l'opera, mi sono fatto aggiungere il ticket cinema a 29 euro per 6 mesi (ci sono volute 3 chiamate: nella prima non c'era disponibilità di ticket, nella seconda c'era il ticket da 29 euro per 4 mesi, nella terza c'era il ticket cinema per 6 mesi). Confermato anche via mail.

Quindi sono passato da tv+cinema+calcio+sport+hd+3d a 40,50 euro al mese a tv+famiglia+sport+calcio+hd a 34 euro al mese più ticket cinema a 29 euro: media mensile 38,83 euro al mese per un full. Ho notato che il canale 3d che avevo gratis in quanto abbonato a tutti gli Sky Pack, mi è rimasto. E' normale?
Un altro dubbio: i contenuti ondemand associati al cinema saranno visibili? Lo chiedo perchè la ragazza che mi ha dato il ticket mi ha detto di no mentre quando ho chiamato l'199100400 mi hanno detto di si. Chi ha ragione?

Questo è quello che vedo ora sul mio fai da te:

LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È
COSTI UNA TANTUMCANONE MENSILE
SPORT + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA 52,00 €
Sconto - 37,00 €
3D + HD + TICKET CINEMA 5,00 €
Canone mensile totale 20,00 €

La scadenza è rimasta però immutata: 01/08/2014 (la stessa prima di fare il fake). Anche questo dato verrà aggiornato?
P.S.: per chi lo vuole sapere il numero per ottenere il ticket é 800075570

A seguito dell'attivazione del fake (fatta il 23/09/2013) mi sarei aspettato un aggiornamento della data di scadenza di contratto (il mio contratto scadeva l'01/08/2014 e mi sarei aspettato uno slittamento fino al 01/10/2014). Dato che continuo a vedere 01/08/2014 come data scadenza, ho chiamato il servizio clienti per chiarimenti: mi è stato detto che la mia scadenza naturale è l'01/08/2014 (quindi invariata) ma che usufruirò degli sconti per 12 mesi, quindi al 01/10/2014. Di fatto potrò andare in retention a fine luglio ma se l'offerta che mi verrà fatta non dovesse soddisfarmi, potrei semplicemente annullare la disdetta e godermi gli ultimi 2 mesi di sconto. E' corretto?
 
A seguito dell'attivazione del fake (fatta il 23/09/2013) mi sarei aspettato un aggiornamento della data di scadenza di contratto (il mio contratto scadeva l'01/08/2014 e mi sarei aspettato uno slittamento fino al 01/10/2014). Dato che continuo a vedere 01/08/2014 come data scadenza, ho chiamato il servizio clienti per chiarimenti: mi è stato detto che la mia scadenza naturale è l'01/08/2014 (quindi invariata) ma che usufruirò degli sconti per 12 mesi, quindi al 01/10/2014. Di fatto potrò andare in retention a fine luglio ma se l'offerta che mi verrà fatta non dovesse soddisfarmi, potrei semplicemente annullare la disdetta e godermi gli ultimi 2 mesi di sconto. E' corretto?

Ma il canone mensile totale te lo hanno sistemato nel Fai da te? In teoria non dovrebbe essere (escluso il ticket) 34 euro al mese?
 
che abbiano cambiato politica non saprei in quanto ancora il riallineamento viene fatto. tu cmq il fake lo avevi fatto sempre con gli stessi dati del vecchio? ho visto che lo hai annullato quindi potresti riprovare per vedere se cambia qualcosa.
Sì l'ho annullato telefonicamente quando ho sentito che la signorina mi proponeva cose "strane" per lasciare un solo contratto. In effetti, come scrivevo, ci sarebbe il tempo di riprovare ma, se è vero che ci lavorano in poche da un unico ufficio sardo, non se ne accorgeranno?! Non vorrei che litigassimo e mi costringessero a delle disdette scritte...

P.S. Ma qualcuno a cui hanno effettuato l'allineamento ha per caso mantenuto degli sconti precedenti, del tipo "presenta un amico"? Non vorrei che nel mio caso il problema fosse dipeso proprio da quello...
 
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