Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In scadenza 01/10 non avendo ricevuto telefonate, mi accingo a compilare l'ormai famoso fake. Ho letto i post precedenti che invitano a mantenere gli stessi dati dell'abbonamento in scadenza e a limitarsi ad attendere la telefonata per il riallineamento.
Avevo solo un dubbio: nell'abbonamento in essere ho già il Myskyhd e visto che nel fake ho la possibilità di scegliere il Myskyhd ( 49 euro che pare non vengano addebitate una volta conclusosi il processo di allineamento ) o il decoder hd standard gratuitamente, cosa conviene indicare come scelta ?
Grazie
 
In scadenza 01/10 non avendo ricevuto telefonate, mi accingo a compilare l'ormai famoso fake. Ho letto i post precedenti che invitano a mantenere gli stessi dati dell'abbonamento in scadenza e a limitarsi ad attendere la telefonata per il riallineamento.
Avevo solo un dubbio: nell'abbonamento in essere ho già il Myskyhd e visto che nel fake ho la possibilità di scegliere il Myskyhd ( 49 euro che pare non vengano addebitate una volta conclusosi il processo di allineamento ) o il decoder hd standard gratuitamente, cosa conviene indicare come scelta ?
Grazie

io ho fatto il fake il mese scorso ho lasciato mysky (che avevo) e mi hanno allineato senza chiedere i 49 euro
 
ieri ho ricevuto la conferma che la mia richiesta di disdetta è stata gestita.

Avevo mandato solo una e-mail con il modulo compilato, firmato e trasformato in pdf alla pec di sky dalla mia mail personale (NON PEC).

E questa è la buona notizia.

Quindi non serve né mandare la Raccomandata con ricevuta, né alla pec con una pec.


Ho chiamato per avere conferma della data di chiusura del contratto.

Con mia sorpresa, mi è stato detto che la mia richiesta è stata gestita e il contratto verrà chiuso a scadenza: 30/11/2014.

Ho chiesto come mai fosse il 2014 e non il 2013 e mi è stato risposto che avendo io aderito, lo scorso anno, alla retention che prevedeva lo sconto del 25% per 24 mesi, ho praticamente vincolato il contratto fino al 2014.

Mi sono lamentato in quanto lo scorso anno, al telefono ossia a voce, nessuno mi aveva specificato che accettando lo sconto del 25% (avevo il 50%) mi vincolavo per così tanto tempo.

L'operatrice mi ha detto che se volevo potevo mandare un'altra disdetta inserendo nella richiesta il riferimento al decreto Bersani. In questo modo il contratto poteva essere chisuo anche immediatamente. in questo caso però mi avrebbero addebbitato sia gli 11 euro previsti dal decreto Bersani sia tutto lo sconto fino ad oggi percepito: il 25% dei canoni dal 30/11/2012 in poi.


Qui ho letto lo sconto non deve essere restituito. In effetti se io chiedo di chiuderlo il 30/11/2013 almeno dodici mesi sono passati.
Chi ha ragione?
up
 
Col ticket vedi il pack solo sul decoder principale del MV.
Che combinazione hai e che decoder?
Un'altra differenza tra il 2 link è che per il I link l'HD è sempre incluso nel prezzo, qualsiasi sia la combinazione scelta. Mentre per il II link devi aggiungere minimo un pack oltre il pack Calcio.

Attualmente sono al vecchio listin (beneamato) ed ha full -documentari -bambini + Multivision (mantenere questa combinazione, al nuovo listino significa fare un full).
Ho 2 myskyhd, uno nuovo (MV) uno precedente (principale)
Per il Tk sapevo che andava solo sul decoder principale, ma da qualche parte ho letto che si possa decidere su quale scheda attivarlo quindi immagino si possa chiedere anche di attivarne uno per scheda... ovviamente pagandoli

qualcuno ne sa di più, o ha esperienze in tal senso?
 
ad oggi nessuna chiamata tranne quella di qualche giorno fa per lo sconto senza HD. Vorrei alcune info sul contratto fake: dovendo scegliere come metodo di pagamento la postepay (stesso metodo del contratto in scadenza) mi chiede che ci siano in conto almeno 60 euro..li metto sulla scheda?? non vorrei che si scalano subito i 49 euro.. il contratto che mi arriva via mail NON va firmato e rispedito vero??
 
50%+59€ per HD

Allora mi hanno richiamato, offrendomi ancora il 50% senza servizi ma specificando che qualora avesso voluto anche quelli avrei dovuto pagare 59€ una tantum attraverso il canale web per l'attivazione di questi. Vi risulta????
 
In scadenza il 30/9, provengo da un 50% di sconto, ancora non ho ricevuto nessuna chiamata, ma leggendo le offerte che stanno proponendo, ovvero il 50% di sconto escluso i servizi, volevo chiedere a qualcuno che il mese scorso ha accettato un'offerta del genere se poi i servizi (l'Hd) è rimasto attivo o no?
 
Il numero 095 2151 è un numero Sky oppure di qualche call center sparso per l'Italia?
 
anche io stessa situazione: provengo da un 50% di sconto (non ho il cinema ma lo sport) mi chiamano (scadenza 30 settembre) dallo 095 2151 o 2150 proponendomi il mantenimento dello sconto del 50% ma senza la possibilità di registrare i programmi. Mi pare avessero gran fretta di chiudere ..... gli ho detto di richiamare domani, non ho capito il discorso del fake che dite ..... quale link esattamente dovrei utilizzare dal sito di Sky? E poi non capisco cosa cambia a loro disattivarti la possibilità di utilizzare l'hard disk. Se fanno -50% subito alla prima chiamata di gente che se n'è andata ce n'è parecchia assai giusto?
 
ho calcio-doc-fami.... sono in scadenza 30/09, ieri mi hanno chiamato offrendomi il solito 50% senza servizi...dopo aver rifiutato la tipa mi ha detto che è un'offerta vantaggiosa che neanche MP fà...ho rifiutato ugualmente :(
 
Ragazzi Buonasera! Vi spiego la mia situazione! Io sono in scadenza al 30 settembre e ho già mandato la disdetta a fine giugno!
Io sono un abbonato da 1 anno esatto con Skytv+famiglia+hd+cinema a 99 d'attivazione più 20 al mese, abbassati a 10 con il presenta un amico.
Mi sono arrivati sia i messaggi sul decoder che delle lettere scritte a casa dove mi invitavano a chiamare questo numero 800 059 950 per ascoltare la loro proposta, ma ovviamente non ho chiamato.

Però siamo al 25 ormai e ancora non sono stato contattato, dite che devo aspettare ancora? é probabile che essendo un abbonato "giovane" e con una tariffa bassa non mi facciano offerte?
Devo contattarli io?

Grazie a tutti!

Nessuno mi sa aiutare gentilmente?
 
ma il fake lo fa anche chi ha ricevuto il -50% senza servizi tecnologici?!? mi spiegate oppure postate il link di questo fake ?!?
 
Sono in scadenza con raccomandata 01/11,scadenza naturale 01/10 ho appena fatto il fake....vi faccio sapere come va!...
ciao
 
Esattamente dopo 12 ore, avevo fatto a mezzanotte.
Si arrivato per mail la conferma e sul fai da te sono cambiati scadenza e tutti i dati.
 
Ragazzi scusate ma qual è il numero verde sky per parlare con un operatore?
Ieri ho provato il solito 800 923 930 ma risulta disattivato
 
Non ti hanno scalato nulla anticipatamente?? I 49 euro del decoder non li hai pagati giusto?? Il contratto da firmare??

Non mi hanno scalato nulla perchè ho inserito i dati RID.
Nessun contratto.
No non li ho pagati.

Mi ha chiamato un'operatrice chiedendomi se l'abbonamento era davvero nuovo o se volevo migrare il vecchio a questa offerta, ho detto che volevo migrare il vecchio e mi ha detto "ok".
 
Non mi hanno scalato nulla perchè ho inserito i dati RID.
Nessun contratto.
No non li ho pagati.

Mi ha chiamato un'operatrice chiedendomi se l'abbonamento era davvero nuovo o se volevo migrare il vecchio a questa offerta, ho detto che volevo migrare il vecchio e mi ha detto "ok".


Hai utilizzato il modulo per l'abbonamento da 29 euro?? Da che abbonamento venivi, quello scontato al 50%? Scusa le domande ma sono sotto scadenza e non so come regolarmi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso