Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Posso usare questo link per il fake?
https://abbonamento.sky.it/aol/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5717
mi pare il più conveniente!
p.s. poco fa contattato per il 50% senza servizi! Una schifezza di offerta!!!

Con il link che hai postato ottieni uno sconto del 33% invece l'altro link, quello che utilizzano tutti per il fake sia più conveniente se prendi 2 pack + sky tv infatti ti viene 29,00 euro invece se fai il full è più conveniente il link che hai preso tu in considerazione, quindi dipende da cosa vuoi attivare, valuta tu.

...Dopo aver fatto il fake vengo contattato per riallineamento ed i costi di attivazione 59 € mi vengono restituiti)? L'on demand rimane, anche se dovessi attivare solo 2 pacchetti?...
Non paghi nulla perché il MySky non te lo spediscono avendolo già, ad allineamento avvenuto ti ritrovi tutto quello che hai, stesso codice cliente, On Demand, ecc.

Non paghi nulla perché il MySky non te lo spediscono avendolo già, ad allineamento avvenuto ti ritrovi tutto quello che hai, stesso codice cliente, On Demand, ecc.

Grazie e per quanto riguarda la prima parte della domanda sulla tempistica? Posso già farlo considerando la mia condizione oppure devo aspettare ancora? Grazie

Con il link che hai postato ottieni uno sconto del 33% invece l'altro link, quello che utilizzano tutti per il fake sia più conveniente se prendi 2 pack + sky tv infatti ti viene 29,00 euro invece se fai il full è più conveniente il link che hai preso tu in considerazione, quindi dipende da cosa vuoi attivare, valuta tu.
Io vorrei prendere solo cinema ed attivare 2 ticket oppure prendere cinema e sport ed attivare ticket calcio. Ê possibile ? Quanto costano?

Grazie e per quanto riguarda la prima parte della domanda sulla tempistica? Posso già farlo considerando la mia condizione oppure devo aspettare ancora? Grazie
2 utenti, chi con scadenza 1/11/13 e chi con scadenza gennaio 2014 lo hanno fatto e gli hanno anche già allineato il contratto.

Mi hanno appena mandato il seguente messaggio: "E' nato per te un abbonamento Sky a 5 euro al mese. Per tutte le info e i dettagli chiama il n. verde 800923930. Affrettati, chiama entro lunedì 30/9."

Di che si tratta?

é per mantenere l'abbonamento attivo facendoti vedere solo le news

Io vorrei prendere solo cinema ed attivare 2 ticket oppure prendere cinema e sport ed attivare ticket calcio. Ê possibile ? Quanto costano?

se intendi prendere solo cinema,o cinema e sport devi usare il link che hai postato in precedenza perchè con l'altro è obbligatorio scegliere calcio,i tickets è possibile sceglierne due;il prezzo varia a secondo dell'operatore cmq vengono dati o a 29€ per sei mesi o a 49€ sino al 31/05/14 per calcio e sport.Ultimamente stanno proponendo 29€ per 4 mesi.................se sei interessato chiama sino a quando non ti propongono quello che ritieni più interessante per te............non ti stancare di chiamare!!!!

32 euro cinema+calcio +servizi
Già questo mi andrebbe bene!

Sent from my iPhone5
using Tapatalk.....

32 euro cinema+calcio +servizi
Già questo mi andrebbe bene!

Sent from my iPhone5
using Tapatalk.....
Sky TV+Calcio+Cinema+HD paghi € 29/mese per 12 mesi, quindi risparmi e € 3/mese.
Ovviamente dipende se hai bisogno della parabola o altro, quindi solo così potrai decidere quale delle 2 offerte scegliere.

Grazie il secondo link non visualizzo bene...
Il primo mi dava 32...
Ho tutto parabola e decoder myskyhd..
Ottimo allora!
Quindi bisogna chiamare prima della scadenza?

Sent from my iPhone5
using Tapatalk.....

all'ennesima telefonata in cui mi proponevano 50% senza servizi tecnologici, gli ho dato il link dove sky stessa stava proponendo per vecchi e nuovo abbonati lo stesso prezzo ma con hd incluso e l'ho salutato gentilmente (ovviamente anche questo operatore nn era a conoscenza di tale promozione)

e ho compilato il fake, vediamo ora se chiamano per allineare

il primo --> un full viene 44,89...mi interesserebbe, peccato con questo nuovo listino non possa più scartare cartoni, documentari o altri minipack
il secondo --> ha il bollino anche se sei già cliente, ma il full viene 48 quindi andrei sul primo nel caso non arrivino offerte nei prossimi 2-3 giorni

Vorrei però prendere un full e strappare due ticket serie b (o anche due ticket squadra preferita) perchè vorrei aver la possibilità di vedere anche su Multivision senza dover ogni volta spostare la scheda dato che gli apparecchi sono a 3 piani di distanza.
Pensate sia fattibile?

il primo --> un full viene 44,89...mi interesserebbe, peccato con questo nuovo listino non possa più scartare cartoni, documentari o altri minipack
il secondo --> ha il bollino anche se sei già cliente, ma il full viene 48 quindi andrei sul primo nel caso non arrivino offerte nei prossimi 2-3 giorni

Vorrei però prendere un full e strappare due ticket serie b (o anche due ticket squadra preferita) perchè vorrei aver la possibilità di vedere anche su Multivision senza dover ogni volta spostare la scheda dato che gli apparecchi sono a 3 piani di distanza.
Pensate sia fattibile?
Col ticket vedi il pack solo sul decoder principale del MV.
Che combinazione hai e che decoder?
Un'altra differenza tra il 2 link è che per il I link l'HD è sempre incluso nel prezzo, qualsiasi sia la combinazione scelta. Mentre per il II link devi aggiungere minimo un pack oltre il pack Calcio.

Ultima modifica:

Pensate sia fattibile?

sul secondo già tante volte hanno spiegato che il full non conviene. conviene prendere due pack (cinema+calcio o sport+calcio) e poi un ticket per il pack mancante ;)

sul secondo già tante volte hanno spiegato che il full non conviene. conviene prendere due pack (cinema+calcio o sport+calcio) e poi un ticket per il pack mancante ;)
Il massimo sarebbe attivare il base o a chi serve anche Famiglia e chiedere 3 ticket, ma solo che poi mi sa che Sky ti fa il biglietto per quel paese.:D

Ragazzi Buonasera! Vi spiego la mia situazione! Io sono in scadenza al 30 settembre e ho già mandato la disdetta a fine giugno!
Io sono un abbonato da 1 anno esatto con Skytv+famiglia+hd+cinema a 99 d'attivazione più 20 al mese, abbassati a 10 con il presenta un amico.
Mi sono arrivati sia i messaggi sul decoder che delle lettere scritte a casa dove mi invitavano a chiamare questo numero 800 059 950 per ascoltare la loro proposta, ma ovviamente non ho chiamato.

Però siamo al 25 ormai e ancora non sono stato contattato, dite che devo aspettare ancora? é probabile che essendo un abbonato "giovane" e con una tariffa bassa non mi facciano offerte?
Devo contattarli io?

Grazie a tutti!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso