Bo-Sky-Olo
Digital-Forum Senior Master
Attivato un uhf 58 Mux 3 Mediaset in Dvb t nella zona Pescara - Chieti maggiori dettagli nel link in firma.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Attivato un uhf 58 Mux 3 Mediaset in Dvb t nella zona Pescara - Chieti maggiori dettagli nel link in firma.
Sicuramente stanno mettendo mano ai vecchi impianti del mux MDS6 quello sperimentale che e' stato poi spento nel 2011 se non sbaglio e che era proprio sul 58 (UHF) e che ora dovrebbero essere convertiti sul 38 (UHF) per il mux MDS3.Attivato un uhf 58 Mux 3 Mediaset in Dvb t nella zona Pescara - Chieti maggiori dettagli nel link in firma.
Nel mux in questione ci sono 2 canali TV e 9 canali dati.
I soliti canali Servizio e GhostOltre al solito canale (copia) con il nome Servizio... presente su ogni mux mediaset
Ma l'I.G è 1/8? E il FEC 3/4? E curiosa come modulazione (per mediaset)...![]()
Sicuramente stanno mettendo mano ai vecchi impianti del mux MDS6 quello sperimentale che e' stato poi spento nel 2011 se non sbaglio e che era proprio sul 58 (UHF) e che ora dovrebbero essere convertiti sul 38 (UHF) per il mux MDS3.
Eurosport, Premium Cinema, Fox Sports, BBC Knowledge, Discovery World non mi sembrano affatto delle porcate, tutt'altro.
Se poi uno non è abbonato Mediaset Premium non può certo giudicare ...
Giusto....lasciamo il calcio solo a chi può permettersi "l'altro"...
tutti i ripetitori mediaset tarati sul uhf 58 dovranno essere nel possibile tecnicamente convertiti su uhf38 .questa notte x tutti coloro che anno decoder tvsat esco dal ot solo x informarvi ,saranno aggiornati con la nuova lista canale lcn anche in vista del lancio dei due canali rai in hd ,prevista entro lunedi sera .si spera sia uguale a quella del digitale terrestre .Non ti fare seghe mantali.
All'epoca del ch 58 ex mux6 sulla Maiella non esisteva...visto che lo swich off e' avvenuto nel maggio 2012.
E solo un test sperimentale per il momento visto che trasmette sulla postazione Mediaset piu' alta d'Italia.
tutti i ripetitori mediaset tarati sul uhf 58 dovranno essere nel possibile tecnicamente convertiti su uhf38 .questa notte x tutti coloro che anno decoder tvsat esco dal ot solo x informarvi ,saranno aggiornati con la nuova lista canale lcn anche in vista del lancio dei due canali rai in hd ,prevista entro lunedi sera .si spera sia uguale a quella del digitale terrestre .
Ah ecco grazieE uguale agli altri mux.
scusate questo è un forum libero o solo x la casta dei tecnici ???? premetto , non mi sembra che esprimere il proprio sapere e il proprio pensiero sia un attacco alla democrazia oramai poca rimasta che è quella della parola .grazie a mè di casta mi basta quella di roma .Ah ecco grazie![]()
Eh? Questa uscita non l'ho capita...scusate questo è un forum libero o solo x la casta dei tecnici ???? premetto , non mi sembra che esprimere il proprio sapere e il proprio pensiero sia un attacco alla democrazia oramai poca rimasta che è quella della parola .grazie a mè di casta mi basta quella di roma .
si, ma capiterà anche che qualche 58 diventerà un 38, specie ove il 38 dvbH mancava...vedi calderaro...ed è quello a cui penso si riferisse Robisat essendo di quella zona...Ma che centra il ch 58 se sulla Majella trasmette gia' il ch 38 mux3,che devi convertire.
Tu non sai quanti mux5 ch 56 sono stati attivati (in giro per l'Italia) con gli apparati del mux6.
e poi non dirlo proprio a me...
E' quello che intendevo dire pure io.si, ma capiterà anche che qualche 58 diventerà un 38, specie ove il 38 dvbH mancava...vedi calderaro...ed è quello a cui penso si riferisse Robisat essendo di quella zona...