Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
di sicuro a questo mondo non ce nulla :) .. a me l'hanno fatto, cosi' come al 99.99% degli utenti.

A me è stato detto che non era possibile farlo.Difatti sono indeciso se chiamare per sentire se possono allinearmelo oppure attendere di essere chiamato?Qualche consiglio?
 
2+1 al 50% in scadenza al 30/09..l'altro giorno ho rifiutato il 50% senza servizi e stamattina mi è arrivato il msg sul decoder sulle partite di champions della prossima settimana ma senza dettagli...invitandomi a chiamare al solito numero verde! che faccio? aspetto lunedi e in caso faccio il fake?
 
Salve a tutti, con contratto in scadenza il 1 novembre ho inviato disdetta e poi fatto un abbonamento fare on Line, tutto andato a buon fine nel giro di un paio di giorni: chiamata e passaggio del nuovo sul vecchio senza spese.

visto peró che mi è apparso ancora sul decoder il messaggio della presa in carico della disdetta, non è che me lo chiudono comunque nonostante l'aggiornamento con i nuovi pacchetti? Grazie
 
salve fatto il primo fake il 24/09, e dopo due giorni nulla, rifatto ieri sera 26/09 alle 23.30, primo contatto questa mattina alle 09.00 da un numero 02 91974730 il quale mi chiedeva se avevo bisogno di info per la disdetta fatta con scadenza il 30/09/2013 gli rispondevo che non mi serviva nulla,poi gli ho detto che avevo aderito ad una offerta sky online, e lei mi rispondeva che mi avrebbe fatto ricontattare non prima della settimana prossima, gli rispondevo che per me andava benissimo e ho riagganciato.
Alle 11.00 arriva la seconda telefonata da un numero sconosciuto chiedendomi la conferma se avevo fatto richiesta di abbonamento online, e rispiegando la stessa storia che avevo un vecchio abbonamento, e volevo fare l'allineamento col nuovo, lui mi rispondeva che non poteva farlo, e che mi avrebbe fatto ricontattare da un altro operatore, e gli chiedevo se potevo essere ricontattato il più presto.
terza telefonata alle ore 14.00 dal numero 0803300239 la tipa mi ha confermato subito il nuovo abbonamento, e mi diceva che dopo il 30/09 avevo 60gg per consegnare tutti gli apparati, a questo punto gli ho chiesto dell'allineamento dei due abbonamenti, e lei cadendo dalle nubi mi diceva che non sapeva se poteva farlo, io insistendo e spiegando che altri l'hò avevano già fatto, poi mi ha detto se potevo aspettare in linea che doveva vedere se poteva farlo, appena dieci secondi e mi diceva che era tutto apposto, e l'allineamento era stato eseguito, e che il nuovo abbonamento già era attivo già da subito, gli ho chiesto subito se sul (fai da te) era già presente, e lei mi diceva che ci voleva qualche ora.
Quindi ho controllato questa sera alle 21.30, e già risultava sul fai da te (data di attivazione 27/09/2013, scadenza 01/10/2014). e mi hanno rimborsato gli 11.53€ per la disdetta.
Ha, l'abbonamento e il seguente: Sky tv+famiglia+cinema+calcio+sport = 44.89 + MV cinema 10€ tot. 54.89
Quindi dopo quest'Odissea si è risolto tutto nel migliore dei modi.:)


il nuovo contratto sul sito online si puo' fare con lo stesso nome o devo metterlo ad esempio a nome di mia moglie?
 
Finalmente questa mattina dopo quasi 2 giorni dalla richiesta del fake mi ha chiamato sky, ho chiesto l'allineamento e dopo un'oretta mi è arrivata la mail di sky che mi ringraziava di essere rimasto con loro. Ho controllato sul fai da te..la nuova configurazione già risulta. Grazie a tutti per i consigli!!

Aggiornamento: ho acceso il decoder e i canali "famiglia" (documentari ecc) che prima avevo già non si vedono più..
 
Ultima modifica:
Ripeto la domanda,in caso di mancato allineamento del contratto con il precedente,cosa consigliate di fare?Chiamare sky oppure restare in attesa?
 
Scusate, so che non è la sezione adatta ma ho provati in altri post e non ho ricevuto risposta, spero di essere più fortunato qui... In pratica il mio dubbio riguarda lo spostamento della scadenza del contratto una volta aggiunto un pack all'abbonamento direttamente dal fai da te (nello specifico calcio a 9 € al mese). L'upgrade, se non erro, non sposta la data, cosa che avviene invece con i cambiamenti riguardanti la tecnologia. Mi confermate ciò oppure ci sono state modifiche alle condizioni contrattuali? Grazie in anticipo! :)
 
Appena contattato :
Riallineato !!
Han fatto tutto loro: operatrice sarda..


Sent from my iPhone5
using Tapatalk.....
 
Ragazzi datemi conferma se la procedura è corretta, il 1 ottobre mi scade l'abbonamento, al momento 39 euro al mese full, vado su questo link https://abbonamento.sky.it/aol/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5717 , compongo l'abbonamento ed inserisco gli stessi dati del mio attuale abbonamento, indirizzo, mail, codisce fiscale, iban...dopodichè devo attendere la chiamata dell'operatore, il quale vedendo due abbonamenti intestati alla stessa persona procederà all'allineamento. La domanda è: se riceverò la chiamata dopo il 1 ottobre, ossia dopo la scadenza, dite che ci saranno problemi?
Grazie
 
Ragazzi ma se aspetto lunedi per fare il fake c'è il pericolo che non ho tempo per farmi fare l'allineamento e vado al buio? che faccio?
 
Odonto ancora un po' che aspetti....
;-)


Sent from my iPhone5
using Tapatalk.....

Beh se proprio andasse male, partirà un nuovo abbonamento, sempre intestato al sottoscritto ma con la scocciatura di dover pagare nuovamente l'installazione del my sky hd, sono indeciso più che altro perchè andrei a spendere di più di 39 euro per il full (44 euro e rotti)...il mio budget è di 40 euro non di più, ma mi pare di capire che a quella cifra sia impossibile al momento
 
Mancano ancora 2 giorni e mezzo.... Ma si che ce la fai...


Sent from my iPhone5
using Tapatalk.....
 
Il fake si può fare solo con pagamento con carta di credito?
Io al momento pago col bollettino postale perchè un po' di tempo fa ci furono problemi con la carta e mi cambiarono modalità di pagamento, quindi immagino anche di non poter reinserire la stessa.
 
Ragazzi ho un full in scadenza l'01/10 (50% di sconto)... qualche giorno fa mi hanno offerto lo stesso sconto ma senza HD e Sky Go (ho chiaramente declinato)... secondo voi è improbabile che chiamino un'altra volta in questi gg per altre offerte? E sono in tempo a fare il fake anche lunedì o martedì stesso? Grazie
 
Ultima modifica:
Ragazzi ho un full in scadenza l'01/10 (50% di sconto)... qualche giorno fa mi hanno offerto lo stesso sconto ma senza HD e Sky Go (ho chiaramente declinato)... secondo voi è improbabile che chiamino un'altra volta in questi gg per altre offerte? E sono in tempo a fare il fake anche lunedì o martedì stesso? Grazie
Dipende di quale delle 2 promo parli, perché scadono entrambe questo mese, una da sottoscrivere antro il 29 e l'altra entro il 30.
 
Ciao a tutti,grazie innanzitutto per le preziose informazioni che si possono cogliere in queste pagine. Vorrei farvi una domanda: ho un contratto in scadenza il 01-novembre 2013 Sky tv –Cinema-Sport,ho già mandato regolare disdetta,pago con il bollettino postale.
Posso fare il fake anche pagando con il bollettino postale?
Grazie in anticipo per le eventuali risposte.
 
Dipende di quale delle 2 promo parli, perché scadono entrambe questo mese, una da sottoscrivere antro il 29 e l'altra entro il 30.

Una delle 2, non ho ancora deciso... anche perchè non capisco se, volendo mantenere il FULL come adesso, mi conviene puntare subito a quello oppure se posso sceglie un genere in meno che poi acquisterò tramite ticket (non ho ancora capito se si può fare o se annullano poi gli sconti)...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso