Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Innanzitutto non ti includono l'HD, ti propongono di toglierti uno o più pack, lo sconto del 50% non se ne parla proprio.Ma senza fare il fake non si ottiene nulla in retention ultimamente?
Salve a tutti, volevo un suggerimento su come comportarmi per il mio abbonamento (FULL a 39€) in scadenza giorno 01/10.
Qualcuno mi corregga se sbaglio, ma la cosa più conveniente da fare per quanto mi riguarda (rinunciando a Sport e Family per il momento) è il contratto fake con la promo a 29€ (Calcio e Cinema). Sostanzialmente credo che poi al limite con il ticket Sport e Family andrei a spendere poi la stessa cifra che spendo ora (5€/mese più 49€ una tantum per 10 mesi).
Ho visto altre promo tipo la Family&Friend e quella con lo sconto al 33% ma entrambe mi sembrano meno convenienti.
Un'altra questione importante è il decoder. Ora io sono in possesso dello SkyHD normale, essendo stato questo appena trascorso il mio primo anno con Sky. Ora pensavo che se riuscissi a fare l'allineamento del contratto potrei usufruire dell'on-demand però dovrei chiedere la sostituzione del decoder (pagando 49€ + 9€).
Cosa mi consigliate di fare a tal proposito, compilare il fake con il decoder che ho già (quindi senza costi aggiuntivi) e poi provare a chiedere il mySky quando vengo contattato dal servizio clienti, in maniera tale che qualora la cosa non venisse accettata potrei tenere il decoder già in mio possesso senza dover aspettare corriere o altro, o ancora se non volessero fare l'allineamento (e quindi perderei l'anzianità del contratto), continuerei ad utilizzare il decoder classico (tanto non avrei lo stesso la possibilità di sfruttare le caratteristiche del mysky).
Cosa mi suggerite?
P.S.
Ho visto che la promo è stata ulteriormente prorogata al 02/10, quindi aspetto il primo Ottobre oppure domani posso già farla?
1) c'è qualcuno che è stato allineato mantenendo il MV?
2) la promo in questione (https://abbonamento.sky.it/aol/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5717) ha una scadenza? Posso già farla adesso anche se il contratto mi scade a fine Ottobre o aspetto il 30 settembre in modo che mi contattino ad Ottobre?
Spero di poterti rispondere a breve... anche io con MV e ieri ho fatto il fake mettendo MV anche lì. Vediamo cosa accade.
Per il secondo dilemma, se non erro mi sembra possibile, ma aspettiamo qualcuno che ne capisce di più (ricordo di aver già letto qualcosa in merito)
Innanzitutto benvenuto nel forum.....
Attualmente sky sta offrendo lo stesso sconto dell'anno scorso ma senza servizi che come dici tu non ha senso,molti di noi hanno ovviato simulando un nuovo contratto con gli stessi dati di quello in scadenza scegliendo le promozioni a questi due link:
http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/offerta-pay-tv.html
http://www.digital-forum.it/showthread.php?57489-Retention-Sky-Discussioni-e-offerte/page4189
qui puoi seguire la discussione per tutti i particolare :http://www.digital-forum.it/showthread.php?160502-Retention-con-contratto-allineato-29-euro
E dove hai trovato l'opzione per il mv??????
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
quando provi a fare uno qualsiasi dei due fake, dopo la scelta dei pacchetti, clikki su prosegui e c'è una seconda schermata dove puoi scegliere multivision e tk di serie b
Ragazzi, mi fate capire come funziona?
In pratica io provo a fare un nuovo contratto con gli stessi dati, dopo devo chiamare
E chiedere cosa?
Ma il contratto in essere deve essere scaduto?
Ho un contratto in scadenza il mese prossimo con legge Bersani cosa posso provare?
Grazie anticipatamente
anche a me, scadenza 30/09, offerto 50% senza servizi premiu, cioè senza hd, skygo, multivision, myskhd. Chi sa trovare una logica in questa offerta allucinante?
Non so se ti lasceranno il Free Vision Palermo.... sono in attesa di essere contattato da SKY proprio per questo motivo (fake + Free Vision Palermo).
E che dici il fake intanto lo faccio domani senza essere stato ancora contattato? cioè quando chiamano per il famoso riallineamento non dovessero darmi il free vision Palermo posso dire di non volere più il nuovo contratto e continuare con la disdetta al 30/10?
Grazie ancora!
Dopo che clicchi nella prima schermata su PROSEGUI, mi sa che sei andato veloce.E dove hai trovato l'opzione per il mv??????
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4