Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi devo per forza fare il fake, ce la faccio a cambiare metodo di pagamento da bollettino a postepay in un giorno?
Io ho anche mandato disdetta per il contratto che mi scade il primo novembre.

Salve a tutti, volevo un suggerimento su come comportarmi per il mio abbonamento (FULL a 39€) in scadenza giorno 01/10.
Qualcuno mi corregga se sbaglio, ma la cosa più conveniente da fare per quanto mi riguarda (rinunciando a Sport e Family per il momento) è il contratto fake con la promo a 29€ (Calcio e Cinema). Sostanzialmente credo che poi al limite con il ticket Sport e Family andrei a spendere poi la stessa cifra che spendo ora (5€/mese più 49€ una tantum per 10 mesi).
Ho visto altre promo tipo la Family&Friend e quella con lo sconto al 33% ma entrambe mi sembrano meno convenienti.
Un'altra questione importante è il decoder. Ora io sono in possesso dello SkyHD normale, essendo stato questo appena trascorso il mio primo anno con Sky. Ora pensavo che se riuscissi a fare l'allineamento del contratto potrei usufruire dell'on-demand però dovrei chiedere la sostituzione del decoder (pagando 49€ + 9€).
Cosa mi consigliate di fare a tal proposito, compilare il fake con il decoder che ho già (quindi senza costi aggiuntivi) e poi provare a chiedere il mySky quando vengo contattato dal servizio clienti, in maniera tale che qualora la cosa non venisse accettata potrei tenere il decoder già in mio possesso senza dover aspettare corriere o altro, o ancora se non volessero fare l'allineamento (e quindi perderei l'anzianità del contratto), continuerei ad utilizzare il decoder classico (tanto non avrei lo stesso la possibilità di sfruttare le caratteristiche del mysky).
Cosa mi suggerite?

P.S.
Ho visto che la promo è stata ulteriormente prorogata al 02/10, quindi aspetto il primo Ottobre oppure domani posso già farla?

Qualcuno che mi dia una mano please?

Salve,
sto provando anche io la procedura per il contratto fake, l email mi è arrivata ma quello vecchio scade a giorni e non mi hanno ancora contattato. Eventualmente quale numero posso chiamare per chiedere l'allineamento?

Grazie

1) c'è qualcuno che è stato allineato mantenendo il MV?
2) la promo in questione (https://abbonamento.sky.it/aol/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5717) ha una scadenza? Posso già farla adesso anche se il contratto mi scade a fine Ottobre o aspetto il 30 settembre in modo che mi contattino ad Ottobre?

Spero di poterti rispondere a breve... anche io con MV e ieri ho fatto il fake mettendo MV anche lì. Vediamo cosa accade.
Per il secondo dilemma, se non erro mi sembra possibile, ma aspettiamo qualcuno che ne capisce di più (ricordo di aver già letto qualcosa in merito)

Spero di poterti rispondere a breve... anche io con MV e ieri ho fatto il fake mettendo MV anche lì. Vediamo cosa accade.
Per il secondo dilemma, se non erro mi sembra possibile, ma aspettiamo qualcuno che ne capisce di più (ricordo di aver già letto qualcosa in merito)

E dove hai trovato l'opzione per il mv??????

Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4

Giusto per capire a chi e' a scadenza a fine mese... non hanno fatto a nessuno un offerta "retenton" decente con tanti di servizi compresi ???

Salve, nessuno ha accettato il 50% senza HD?
Io sono indeciso se accettarlo o fare il nuovo contratto e secondo voi per non farmi spostare la scadenza al mese successivo dovrei fare la richiesta oggi oppure domani va bene?
Sono indeciso perché il full mi viene 32,00 euro mentre con il nuovo contratto pagherei 34,00 euro per avere Sky tv +famiglia+calcio+1Pack, e sarei scoperto per l'altro pack.
Secondo Voi è un'offerta malvagia il 50 senza servizi?

Innanzitutto benvenuto nel forum.....

Attualmente sky sta offrendo lo stesso sconto dell'anno scorso ma senza servizi che come dici tu non ha senso,molti di noi hanno ovviato simulando un nuovo contratto con gli stessi dati di quello in scadenza scegliendo le promozioni a questi due link:

http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/offerta-pay-tv.html
http://www.digital-forum.it/showthread.php?57489-Retention-Sky-Discussioni-e-offerte/page4189

qui puoi seguire la discussione per tutti i particolare :http://www.digital-forum.it/showthread.php?160502-Retention-con-contratto-allineato-29-euro

Ragazzi, mi fate capire come funziona?
In pratica io provo a fare un nuovo contratto con gli stessi dati, dopo devo chiamare
E chiedere cosa?
Ma il contratto in essere deve essere scaduto?
Ho un contratto in scadenza il mese prossimo con legge Bersani cosa posso provare?
Grazie anticipatamente

quando provi a fare uno qualsiasi dei due fake, dopo la scelta dei pacchetti, clikki su prosegui e c'è una seconda schermata dove puoi scegliere multivision e tk di serie b

Grazie ho visto!
Fatto anche io il fake anche se sono in scadenza al 31/10... Speriamo mi allineino.

Ciao

Un saluto al tutto il forum. Ritorno dopo l'anno di sconto al 50% sul 3+3. Sono in scadenza il 30/09 con raccomandata accettata (almeno penso, gli sms che arrivano sono tutti datata 30/09 e anche gli operatore mi confermano che la scadenza è il 30/09 ma la ricevuta di ritorno è datata 02/09 in ritardo di un paio di giorni rispetto al 31/08)
Mi chiamano più volte e mi propongono sempre il 50% senza i servizi evoluti. Non accetto.
Il 24 eseguo la procedura per il fake: alla fine mi confermano tutto ma mi arriva solo 1 email (lavorazione dell'abbonamento) e da allora non mi è arrivata quella con il codice cliente.
Siccome domani è il 30 vorrei chiedere a voi se c'è la possibilità che non mi chiamino. Se è così c'è eventualmente un numero che potrei contattare?
Grazie a tutto il forum.

Ragazzi, mi fate capire come funziona?
In pratica io provo a fare un nuovo contratto con gli stessi dati, dopo devo chiamare
E chiedere cosa?
Ma il contratto in essere deve essere scaduto?
Ho un contratto in scadenza il mese prossimo con legge Bersani cosa posso provare?
Grazie anticipatamente

No non devi chiamare e non devi chiedere nulla,sarai contattato per confermare i dati e durante la conversazione ti verrà chiesto come mai hai stipulato un nuovo contratto avendone già un altro,tu dirai che quello nuovo lo ritieni più conveniente e solo allora ti verrà proposto di allineare il nuovo sul vecchio.
Se ciò non ti dovrebbe essere proposto prova a chiedere tu dicendo che avendo già gli apparati per vedere sky di allinearti il nuovo sul vecchio.

ciao ragazzi! sono nuovo e prima di chiedere qualche info vi vorrei ringraziare per l'ottima utilità di questo forum.
allora cominciamo:

ho un contratto in scadenza 30/10 con disdetta inviata per tempo, ho un abbonamento full che pagavo circa 52 euro anziche 67 con un po di sconto, poi un mese fa chiamo per ottenere il ticket palermo gratis ottenendolo,ma mi passano a nuovo listino, 60 euro anziche 72 circa.

ora siccome la retention che mi faranno sara sicuramente senza hd, cosa improponibile, farò il fake. e qui cìè la mia GRANDE DOMANDA, l'on demand rimane e si è capito come l'anzianietà contratto, ma il TICKET PALERMO? ME LO LASCIANO FACENDO IL FAKE 29 EURO?? perchè senza dovrei pagare 99 euro di ticket b che sarebbero 8 euro al mese.
altra cosa, il fake devo posso già farlo ora prima della chiamata? perchè domani dovrebbe essere l'ulitmo giorno, fatto il fake dopo la loro chiamata posso sempre dire che non lo voglio piu??

cliente da 13 anni, sempre contratto full, MAI RACCOMANDATA DISDETTA PRIMA D'ORA.

GRAZIE!!!

Non so se ti lasceranno il Free Vision Palermo.... sono in attesa di essere contattato da SKY proprio per questo motivo (fake + Free Vision Palermo).

anche a me, scadenza 30/09, offerto 50% senza servizi premiu, cioè senza hd, skygo, multivision, myskhd. Chi sa trovare una logica in questa offerta allucinante?

Salve, mi sono ricollegato a distanza di un mese per vedere le offerte di settembre.
Io ad agosto ho accettato 50 senza servizi, riservando i recesso entro 10 gg, mi è pure arrivata lettera di conferma, ma i servizi non mi sono mai stati disabilitati.
Fate vobis

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free

Non so se ti lasceranno il Free Vision Palermo.... sono in attesa di essere contattato da SKY proprio per questo motivo (fake + Free Vision Palermo).

E che dici il fake intanto lo faccio domani senza essere stato ancora contattato? cioè quando chiamano per il famoso riallineamento non dovessero darmi il free vision Palermo posso dire di non volere più il nuovo contratto e continuare con la disdetta al 30/10?

Grazie ancora!

E che dici il fake intanto lo faccio domani senza essere stato ancora contattato? cioè quando chiamano per il famoso riallineamento non dovessero darmi il free vision Palermo posso dire di non volere più il nuovo contratto e continuare con la disdetta al 30/10?

Grazie ancora!

Teoricamente si può rinunciare al nuovo contratto. In alternativa fatti dare il ticket Serie B a soli 9 euro.

E dove hai trovato l'opzione per il mv??????

Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
Dopo che clicchi nella prima schermata su PROSEGUI, mi sa che sei andato veloce.

Promo Full a € 44,89/mese

xdkz.jpg

Promo Sky TV+Calcio a € 19/mese

2hio.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso