Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Veramente è Sky stessa che dichiara il contrario
Per il Codice Civile il contratto si considera concluso con l'accettazione di chi riceve la proposta (cioè Sky) e Sky nelle condizioni generali scrive:
2.1: La proposta contenuta nella Richiesta di Abbonamento s’intende accettata da Sky al momento dell’attivazione
della Smart Card.
Quindi mi rimangio il "a mio parere" e affermo che i giorni per il recesso decorrono proprio dalla attivazione della scheda
http://www.overlex.com/dizionario_giuridico_termine.asp?id=27
Al di là delle cose scritte nel contratto, esprimo un parere personale basato sul buon senso, direi che è giusto che i 10 giorni partano dal momento in cui viene attivata la smart card, in questo modo uno ha 10 giorni per testare la qualità del servizio in modo che (Sky o altra azienda) lasci libero il cliente di decidere se proseguire.Controllando bene le tue fonti, hai ragione tu.
Purtroppo a noi (operatori) è sempre stato detto che i 10 giorni decorrono dalla stipula (telefonica), e nei documenti della intranet aziendale viene ribadito ciò.
Questo per sottolineare - ancora una volta - che se gli operatori al telefono danno informazioni errate, inguaiando in certi casi il cliente, la colpa non è certo la loro ma di chi ci "imbecca" - volutamente o per ignoranza - in un certo modo.
Controllando bene le tue fonti, hai ragione tu.
Purtroppo a noi (operatori) è sempre stato detto che i 10 giorni decorrono dalla stipula (telefonica), e nei documenti della intranet aziendale viene ribadito ciò.
Questo per sottolineare - ancora una volta - che se gli operatori al telefono danno informazioni errate, inguaiando in certi casi il cliente, la colpa non è certo la loro ma di chi ci "imbecca" - volutamente o per ignoranza - in un certo modo.
Hai tempo fino a venerdì 11 ottobre per esercitare il recesso inviando una raccomandata R.R.Ciao a tutti, chiedo a voi esperti un'informazione-consiglio. Ieri sono stato contattato telefonicamente da un'operatrice Sky che mi ha convinto ad aderire a una promozione sul pacchetto Sport a 6 euro per 6 mesi. Io pensavo fosse quello che in altre parti di questo forum chiamano Ticket Sport (quindi 6 mesi per provare e poi stop), poi dalla mail di conferma di Sky ho visto che in realtà è un semplice sconto per i primi 6 mesi, con prezzo pieno dal settimo, e dunque siccome l'operatrice mi parlava di 10 giorni per recedere, vi chiedo come procedere. Grazie mille in anticipo per la risposta!
hai tempo fino a venerdì 11 ottobre per esercitare il recesso inviando una raccomandata r.r.
Non sono dovute spiegazioni e al massimo pagherai per il periodo che ne hai usufruito.