ciao a tutti per risolvere un problema skygo sul pc errore 6063b rimarrò senza skygo per 30 giorni
giorno 8 ottobre chiamo il servizo clienti 027070 per malfunzionamento:
primo operatore, reset dispositivi dal fai da te.... niente stesso problema, vedendo la sua difficoltà chiudo la telefonata.
secondo operatore " guardi sarà la scheda video formatti e tutto sarà perfetto" ok chiudo la tel, formatto accedo a sky go emi dice limite dispositivi raggiunti fare un reset, ovviamente dal fai da te non lo permette perchè devono passare 30 giorni.
faccio 100 chiamate tutte la stessa risposta deve aspettare 30 giorni
consigli ???????
giorno 8 ottobre chiamo il servizo clienti 027070 per malfunzionamento:
primo operatore, reset dispositivi dal fai da te.... niente stesso problema, vedendo la sua difficoltà chiudo la telefonata.
secondo operatore " guardi sarà la scheda video formatti e tutto sarà perfetto" ok chiudo la tel, formatto accedo a sky go emi dice limite dispositivi raggiunti fare un reset, ovviamente dal fai da te non lo permette perchè devono passare 30 giorni.
faccio 100 chiamate tutte la stessa risposta deve aspettare 30 giorni

consigli ???????