Sky On demand in anticipo ?!

Ciao a tutti!
a me è arrivata la mail e dice chiaramente:

visore_2.jpg


ti è arrivata oggi ?
io ho myskyhd con tutti i servizi e non è arrivata ancora alcuna mail da cosa può dipendere ?
 
A me nulla. Cliente dal 3/1/13, Multivision con decoder standard e My Sky HD.
 
ho appena parlato con un operatore e mi ha riferito che sui loro sistemi risulta ancora che ho l'ondemand in prenotazione di attivazione per il 30/06/2014 ha provato ad attivarla a mano ma risulta sempre in prenotazione e ha letto nei suoi documenti ufficiali chi è abbonato da pochi mesi può prenotare l'attivazione del on demand per i nuovi clienti possono avere l'ondemand da subito

forse l'operatore con cui ho parlato non ha ancora i sistemi aggiornati e i documenti informativi aggiornati ?
 
Pure a me risulta il 6 giugno 2014 come di attivazione.
Penso che il 14 basterà collegare il decoder a internet e on demand funzionerà.
Io comunque, per sicurezza, conservo l'email, non si sa mai:laughing7:
 
Allo stato attuale non si capiscono i criteri perchè, a parità di contratto con MYSKY HD, ad alcuni è arrivata l'email e ad altri no così come ad alcuni solo l'on demand su SKY GO ed ad altri anche per il decoder!
L'anzianità di contratto non sembra un elemento significativo...
 
Allo stato attuale non si capiscono i criteri perchè, a parità di contratto con MYSKY HD, ad alcuni è arrivata l'email e ad altri no così come ad alcuni solo l'on demand su SKY GO ed ad altri anche per il decoder!
L'anzianità di contratto non sembra un elemento significativo...

Non sarà questione di anzianità, al momento mi par di capire che le email a distanza di ore le stanno ricevendo tutti. E' solo questione di tempo.
Sulla scelta se attivarlo da decoder o solo sullo SkyGo è solo per promuovere penso anche quel servizio, come la loro scelta può anche esser basata sui pacchetti attivi.
 
Io ho l'abbonamento full con tutto attivo myskyHD multivison con myskyhd e registrazione attiva, ancora non ho ricevuto nulla, contratto attivato il 10 gennaio 2013. Un unico dubbio, in settimana sono stato contattato sul numero di telefono che avevo messo in fase di attivazione, che poi ho sostituito in seguito, dicendo che questa settimana mi porteranno una cosa e chiedevano la disponibilità perchè bisogna firmare. Siccome la chiamata non l'ho presa io ma mia sorella, non sono riuscito a capire di cosa si tratta se di una pubblicità oppure realmente collegato al mio contratto....Qualcuno ha ricevuto chiamate simili?
 
Mettiamo le Cose In Chiaro il Nuovo Sky OnDemand una Volta attivato e Valido su Sky Go e Decoder My Sky HD non ci Sono Limitazioni di Utilizzo
 
Domani si chiarirà l'arcano...ma la tua affermazione direi che non fa una grinza...e quindi è molto probabile che come affermato da un utente prima, a random via mail, si è scelto di sottolineare l'utilizzo su SKY Go o l'utilizzo tramite decoder...
 
Domani si chiarirà l'arcano...ma la tua affermazione direi che non fa una grinza...e quindi è molto probabile che come affermato da un utente prima, a random via mail, si è scelto di sottolineare l'utilizzo su SKY Go o l'utilizzo tramite decoder...

direi che so quello che dico visto che Ho Attivato l'OnDemand con HomePack da 2 Mesi e Posso Assicurare che Funziona sia su Decoder che su Sky Go e che Quindi non ci sono Limitazioni di Utilizzo di nessun Genere
 
direi che so quello che dico visto che Ho Attivato l'OnDemand con HomePack da 2 Mesi e Posso Assicurare che Funziona sia su Decoder che su Sky Go e che Quindi non ci sono Limitazioni di Utilizzo di nessun Genere

Si ma non rientri tra coloro che l'avrebbero dal 14 ottobre quindi la tua affermazione si basa sul nulla.
Poichè si parla comunque di due comunicazioni differenti, penso che sia il caso di attendere domani e vedere cosa accade.
 
L'on demand se attivo funziona sia su sky ho che su decoder, questo è assodato

Spero che sia così però posso dirti che potrebbe anche accadere questa diversificazione perché possono adottare diversi codici di cifratura/abilitazione al servizio. Un po' come lessi che un ticket abilita la visione del canale sul decoder ma non su SkyGo o mi sa qualcosa legato a chi possedeva il ticket Cinema, non poteva vedere gli eventi sull'ondemand. Ora non ricordo com'era la faccenda dei ticket.
 
Spero che sia così però posso dirti che potrebbe anche accadere questa diversificazione perché possono adottare diversi codici di cifratura/abilitazione al servizio. Un po' come lessi che un ticket abilita la visione del canale sul decoder ma non su SkyGo o mi sa qualcosa legato a chi possedeva il ticket Cinema, non poteva vedere gli eventi sull'ondemand. Ora non ricordo com'era la faccenda dei ticket.


confermo che il ticket cinema dell'abbo di mio zio funziona sull'on demand sia sky go che mysky
 
Non ho ricevuto l'e-mail dell'On Demand, per ora da PC nulla da fare ed esce il solito messaggio

Esce il solito messaggio

"La videoteca on demand su Sky Go è un regalo in esclusiva per i clienti Sky da almeno 1 anno, con centinaia di film, serie TV e tanto altro. Resta con noi, presto sarà disponibile anche per te!"

Non vorrei scrivere cavolate ma la data in cui posso usufruire dell'On Demand pare non ci sia più se clicco su Gestisci nella schermata dove si legge Sky On Demand Gestisci
Qui puoi gestire il servizio Sky On Demand e modificare il Consenso al trattamento dei tuoi dati

Sky On Demand

Clicca qui per visualizzare i termini e condizioni relativi a Sky On Demand.
Clicca qui per visualizzare l'informativa privacy relativa a Sky On Demand.
Consenso trattamento dati:

Salva
Gestione del servizio Sky On Demand
Nr. smart card:

Disattiva
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso