Sky On demand in anticipo ?!

Scusa il ritardo!
Dunque: attivato immediatamente dopo la telefonata di conferma buon fine dell'operazione niente email; hom minacciato disdetta come loro stessi mi hanno consigliato (INCREDIBILE).

Caspita.. alllora proverò anche io a mandare un email, ho la f&f e l'ondemand è previsto tra un anno se così lo attivano subito ben venga. Volevo chiederti quanto tempo è passato dall'email all'effettiva attivazione? E cosa hai chiesto di preciso di attivarlo immediatamente altrimenti facevi disdetta? Graziee

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao a tutti: mi accade un problema: sono attivo anticipatamente come scrivevo a dicembre con ondemand full, nonstante l'abbonamento sia convenzione VVF. Inizialmente tutto ok, l'ondemand era fruibile sia su decoder, che su ipad, che su pc.

Ora su IPAD e PC mi compare il messaggio che sarà fruibile solo fra un anno......mentre su decoder tutto ok come prima. E' già successo a qualcuno?

Inultile dire che i contatti avuti con le BESTIE del servizio clienti via email non hanno sortito risultato alcuno.....

Ciao a tutti, desideravo sapere se, facendo un nuovo abbonamento attraverso al vecchia PUA, l'on demand si ha sempre dopo 12 mesi oppure è compreso già da subito? Ve lo chiedo perchè ho chiamato sky per un abbonamento in scadenza intestato alla mia compagna che ho già disdetto e l'operarice mi ha detto che nel nuovo abbonamento l'on demand non c'è per i primi 12 mesi! Cmq se vado sul sito di sky c'è palesemente indicato che l'on demand è gratis e compreso... bho! C'è anche la possibilità di sia da abbonato che non abbonato di vedere cosa serve per fruire dell'on demand!!! Se non è vero disdico subito anche quello nuovo, tanto l'ho fatto il 9 e non mi hanno ancora neanche contattato per l'istallazione! Grazie a chiunque mi risponderà!

Ciao a tutti, desideravo sapere se, facendo un nuovo abbonamento attraverso al vecchia PUA, l'on demand si ha sempre dopo 12 mesi oppure è compreso già da subito? Ve lo chiedo perchè ho chiamato sky per un abbonamento in scadenza intestato alla mia compagna che ho già disdetto e l'operarice mi ha detto che nel nuovo abbonamento l'on demand non c'è per i primi 12 mesi! Cmq se vado sul sito di sky c'è palesemente indicato che l'on demand è gratis e compreso... bho! C'è anche la possibilità di sia da abbonato che non abbonato di vedere cosa serve per fruire dell'on demand!!! Se non è vero disdico subito anche quello nuovo, tanto l'ho fatto il 9 e non mi hanno ancora neanche contattato per l'istallazione! Grazie a chiunque mi risponderà!
E' compreso da subito, il discorso vale per Sky Go.

Indietro
Alto Basso