Sky On demand in anticipo ?!

Al di la del CallCenter,
non ti viene in mente che, se SKY ha anticipato l'ondemand ai "Partner" attivati prima del 14/10, lo possa semplicemente rifare? ;)

il fatto che possa rifarlo o meno non é la certezza di niente....
Allo stato attuale delle cose é così.
se poi basta una risposta del tipo "beh... però poi magari lo aprono a tutti" per tranquillizzare il cliente, allora é un'altra cosa...

Se un Utente fa una domanda, bisogna dargli una risposta, non dare le probabilità che magari un giorno sarà così...
Ecco perché consiglio sempre di diffidare dei CallCenter, perché non hanno quasi mai le risposte e quindi ti danno la risposta che ti fa contento, ma che vale molto poco :)

Purtroppo è così: ad oggi non si ha l'ufficialità di nulla, nè che possa succedere, nè che non possa succedere. Però io credo che sia abbastanza difficile un ulteriore nuovo step di passaggio a sky on demand, per il semplice motivo che devono fare in modo che l'on demand diventi un privilegio per chi paga qualcosa in più o per anzianità contrattuale, e se fanno passare tutti in continuazione ogni tot mesi senza fare aspettare, allora non ha più senso l'offerta così come è oggi strutturata (ma lo darebbero a tutti i nuovi abbonati senza distinzione).
Io spero che per Natale l'attivino anche a noi nuovi abbonati post 14/10 (promo Friends e Family stipulata pochi giorni fa), anche se poco ci credo. Tutto sommato è una cosa che sapevo al momento della sottoscrizione, e mi stava bene (ho risparmiato 60 euro di costi di attivazione e quasi 10 euro mensili, per cui...)

La copertina di sky life di dicembre dice: "Il regalo: Sky On Demand per tutti". Non so altro, però.

Ma porca pizzetta. Io lo scopro ora tramite questa discussione. Sono contento per carità, inoltre ringrazio per la millesima volta questo forum, che dovrebbe essere sovvenzionato da Sky per tutti i servizi che rende al cliente (mi ha permesso di abbonarmi con offerta, mi ha fatto sbloccare due volte il MySky, mi ha fatto allineare il telecomando alla Tv dopo che avevo incasinato tutto, negli annali del forum c'è di tutto, e tutto utilissimo, grazie, grazie, grazie). Ma dico io, Sky mi scrive email, mi chiama (per sapere se sono soddisfatto...) e mi manda letterine sul MySky per un sì e per un no. Avvisarmi che mi regalavano On Demand sembrava brutto? :D
Senza il forum io avrei aspettato un anno...

La copertina di sky life di dicembre dice: "Il regalo: Sky On Demand per tutti". Non so altro, però.

e' da più di un mese che Ondemand é stato aperto a tutti.

ed é attivato da subito a tutti i nuovi abbonati che aderiscono a:
promo nazionale
Listino
Homepack

Sono ESCLUSE tutte le promozioni "Partner" sottoscritte da ottobre in avanti.
Per essere più chiaro, visto che dopo 70 volte ancora c'è gente che ha dei dubbi:
Se domani ti abboni con una Sales Partner (ad esempio) : L'ondemand lo avrai tra 12 Mesi.
Se domani ti abboni alla promo nazionale (€29,90) : L'ondenand ce l'hai subito.

promo nazionale
Listino
Homepack

Per essere più chiaro, visto che dopo 70 volte ancora c'è gente che ha dei dubbi:
Se domani ti abboni con una Sales Partner (ad esempio) : L'ondemand lo avrai tra 12 Mesi.

scusa max, mio fratello ha fatto l'abbonamento i primi di settembre con sales partner. Ti chiedo : per lui il cinema on-demand è attivo ?? Se si gli dico di attivare il pack cinema.......

promo nazionale
Listino
Sono ESCLUSE tutte le promozioni "Partner" sottoscritte da ottobre in avanti

quindi chi si è abbonato prima del 14 ottobre con promo partner diciamo mesi prima ne hà diritto ? grazie

ragazzi se mi abbono attraverso questa promo mi spetta l'ondemand da subito o bisogna attendere i 12 mesi ?

ragazzi se mi abbono attraverso questa promo mi spetta l'ondemand da subito o bisogna attendere i 12 mesi ?
No, te ne accorgi anche perché nel form non c'è questa immagine

ondemand_on.png

promo nazionale
Listino
Homepack

Sales partner sarebbero le offerte dei centri sky? Io ho attivato da una settimana l'offerta on line skytv + cinema a € 19 al mese fino al 31.09.2014 e mi hanno detto che l'on demand me lo datto tra un anno :mad:
SAluti
Ruggero

Ragazzi!!

Aggiornamento di questa sera, valevole per tutti coloro che hanno come me un abbo CONVENZIONE con qualche ente (nel mio caso VVF).
Chiesto via mail attivazione immediata anticipata di ondemand (per cui prima avevo attivazione prevista ad un anno di anzianita) con minaccia disdetta e...voila...miracolosamente si e subito materializzato con tanto di telefonata di scuse.

Grazie SKY. E voi insistete!!!!

Ragazzi!!

Aggiornamento di questa sera, valevole per tutti coloro che hanno come me un abbo CONVENZIONE con qualche ente (nel mio caso VVF).
Chiesto via mail attivazione immediata anticipata di ondemand (per cui prima avevo attivazione prevista ad un anno di anzianita) con minaccia disdetta e...voila...miracolosamente si e subito materializzato con tanto di telefonata di scuse.

Grazie SKY. E voi insistete!!!!

Caspita.. alllora proverò anche io a mandare un email, ho la f&f e l'ondemand è previsto tra un anno se così lo attivano subito ben venga. Volevo chiederti quanto tempo è passato dall'email all'effettiva attivazione? E cosa hai chiesto di preciso di attivarlo immediatamente altrimenti facevi disdetta? Graziee

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ultima modifica:
Ciao, a che reparto hai fatto la richiesta? Hai detto nella mail che già ti avevano detto che in realtà non potevi averlo prima di un anno?

Leggo solo ora questa parte del forum....avevo già postato nella discussione ufficiale sull'ON DEMAND. Sono stato contattato dalla SKY (non da un partner - così mi è stato detto al telefono) poichè tempo fa avevo chiamato durante la finale di X-FACTOR (su CIELO avevano fatto la pubblicità che ci si poteva abbonare a metà prezzo)....In realtà al numero di telefono chiamato nessuno sapeva nulla....ma questa è un'altra storia....
Comunque ho aderito all'offerta dell'operatore a € 29.90 (base + cinema + hd) quindi a 5 euro in meno del listino ufficiale....ma mi era stato assicurato che on demand era compreso. Era questo il motivo dell'abbonamento (avere il servizio Sky RESTART). Insomma mi hanno mandato il contratto il 14 gennaio (non c'era l'on demand). Li ho chiamati e mi hanno detto che non c'era. Ho chiamato l'installatore e gli ho detto di non venire.... mi hanno richiamato e dato appuntamento per il 1 febbraio assicurandomi che l'on demand era compreso. E' venuto l'installatore e dopo due giorni, aggiornamenti, registrazioni on line....sorpresa: on demand dopo 1 anno.
MA ALLORA? Qui per fare un contratto si calpesta la gente.....
L'unica strada è il recesso.
Che gran perdita di tempo.....

Leggo solo ora questa parte del forum....avevo già postato nella discussione ufficiale sull'ON DEMAND. Sono stato contattato dalla SKY (non da un partner - così mi è stato detto al telefono) poichè tempo fa avevo chiamato durante la finale di X-FACTOR (su CIELO avevano fatto la pubblicità che ci si poteva abbonare a metà prezzo)....In realtà al numero di telefono chiamato nessuno sapeva nulla....ma questa è un'altra storia....
Comunque ho aderito all'offerta dell'operatore a € 29.90 (base + cinema + hd) quindi a 5 euro in meno del listino ufficiale....ma mi era stato assicurato che on demand era compreso. Era questo il motivo dell'abbonamento (avere il servizio Sky RESTART). Insomma mi hanno mandato il contratto il 14 gennaio (non c'era l'on demand). Li ho chiamati e mi hanno detto che non c'era. Ho chiamato l'installatore e gli ho detto di non venire.... mi hanno richiamato e dato appuntamento per il 1 febbraio assicurandomi che l'on demand era compreso. E' venuto l'installatore e dopo due giorni, aggiornamenti, registrazioni on line....sorpresa: on demand dopo 1 anno.
MA ALLORA? Qui per fare un contratto si calpesta la gente.....
L'unica strada è il recesso.
Che gran perdita di tempo.....
Mi sa che ti hanno attivato la promo n. 3 che puoi leggere anche in questo post http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti con On-Demand ufficialmente dopo un anno, ma alcuni forumisti hanno scritto un'email dal fai da te e lo hanno avuto prima di un anno.

Ragazzi e' inutile inventarsi lamentele....

Per avere Ondemand da subito dovete abbonarvi a LISTINO o con PROMO NAZIONALE, oppure HOMEPACK.

se aderite a promozioni "Sales" per risparmiare di più (ad esempio la F&F), dovete mettervi l'anima in pace e aspettare Ondemand dopo un anno.

Trovo anche poco corretto "ricattare" e minacciare disdetta agli operatori per obbligarli a darvi un servizio che NON VI SPETTA.

Il mio discorso è diverso sono
stato contattato da sky e mi è stato offerto il pacchetto che c'è anche sul sito a 29.90 ma con l'hd compreso. Io ho chiesto all operatrice: ma c'è l'on demand con 2500 film, lo sky restart ecc ecc? Altrimenti lo faccio dal sito ho anche lo sconto di 5 euro al mese per 6 mesi di porta un amico in sky....lei mi ha detto che questa era un offerta speciale perché io tempo prima li avevo contattati e avrei avuto sky on demand di serie..... Capite perché sono arrabbiato? Non ho provato ad ottenere qualcosa di extra.... Mi hanno chiamato loro....

Indietro
Alto Basso