Sky On demand in anticipo ?!

Buonasera. Vi spiego la mia situazione, ho un my sky hd + multivision da meno di un anno.
Fortunatamente mi hanno attivato l'on demand.

Volevo chiedervi, vorrei avere l'on demand anche sul multivision, se chiedo un my sky hd anche per il mv anche li avrò l'on demand abilitato?

Buonasera. Vi spiego la mia situazione, ho un my sky hd + multivision da meno di un anno.
Fortunatamente mi hanno attivato l'on demand.

Volevo chiedervi, vorrei avere l'on demand anche sul multivision, se chiedo un my sky hd anche per il mv anche li avrò l'on demand abilitato?
up... :)

Scusa, ma se vai nel tuo Fai da te non ti appare la possibilità di selezionare un nuovo MySkyHd e vedere il relativo prezzo?

Scusa, ma se vai nel tuo Fai da te non ti appare la possibilità di selezionare un nuovo MySkyHd e vedere il relativo prezzo?
Nel mio Fai da te: Aggiunta Sky Multivision a 35€, ma lui chiede se l'On Demand (intendo sia l'On Demand via satellite - che da sempre è usufruibile e da subito indiscriminatamente, cioè il meglio scelto da Sky - che l'On Demand via internet), è usufruibile anche sul secondo My Sky HD.

Nel mio Fai da te: Aggiunta Sky Multivision a 35€, ma lui chiede se l'On Demand (intendo sia l'On Demand via satellite - che da sempre è usufruibile e da subito indiscriminatamente, cioè il meglio scelto da Sky - che l'On Demand via internet), è usufruibile anche sul secondo My Sky HD.

Esatto

senza passare dal sito, quale numero bisogna fare per farselo attivare da un operatore ???

Per chi si è abbonato dopo il 14/10/2013, come me, l'opzione on-demand ritorna usufruibile dopo il primo anno di abbonamento.
Però, stando a quanto comunicato dai commerciali sky, al telefono, "dovrebbero" nuovamente aprire il rubinetti anche per i neo-abbonati come me.
Che dire, speriamo!

Per chi si è abbonato dopo il 14/10/2013, come me, l'opzione on-demand ritorna usufruibile dopo il primo anno di abbonamento.
Però, stando a quanto comunicato dai commerciali sky, al telefono, "dovrebbero" nuovamente aprire il rubinetti anche per i neo-abbonati come me.
Che dire, speriamo!

E' vero: speriamo! :)

Che dire, speriamo!

ma non é vero... se ti abboni adesso con la promo nazionale (multipack) o con la promo Homepack, o a Listino Promozionato, L'ondemand é da subito....

Devi aspettare 1 anno se ti abboni alle promo "partner"....

Non è vero cosa?
io sono abbonato dal 2 di novembre e l'ondemand non è attivo!
Prima di scrivere "non è vero" pensare 10 secondi?

Il call center, mi ha solo anticipato che "probabilmente" lo riapriranno anche per gli neo abbonati dopo il (14/10)

Non è vero cosa?
io sono abbonato dal 2 di novembre e l'ondemand non è attivo!
Prima di scrivere "non è vero" pensare 10 secondi?

Ribadisco : NON É VERO.

dal 14/10 tutti gli abbonamenti a promo : nazionale, listino Promozionato, homepack hanno L'ondemand da subito.

Le promo "partner", invece, ce l'hanno dopo 1 anno.

Lo faccio di lavoro e credo di saperne un po' di più rispetto ad un operatore CallCenter.

Prima di tutto: TU con che promozione hai fatto l'abbonamento?

Rettifico, ho visto sul sito che è presente da subito nei nuovi pacchetti....

Ma Il mio abbonamento NON HA l'ondemand attivo!
IO ho i pack: cinema, sport, e base, attivati con la promo Friend&Family.

INSISTI?
Il mio abbonamento NON HA l'ondemand attivo!
IO ho i pack: cinema, sport, e base, attivati con la promo Friend&Family.

Allora fatichi a Leggere.....

TU HA LA FRIENDS&FAMILY
quindi una promo "partner"

Ovvio che non hai L'ondemand da subito, PERCHÉ NON TI SPETTA.
a te spetta dopo il 12esimo mese!

L'ondemand da subito c'è solo per chi si abbona a promozioni "normali"...

Le promo partner (come la F&F) ASPETTANO UN ANNO.

Allora fatichi a Leggere.....

TU HA LA FRIENDS&FAMILY
quindi una promo "partner"

Ovvio che non hai L'ondemand da subito, PERCHÉ NON TI SPETTA.
a te spetta dopo il 12esimo mese!

L'ondemand da subito c'è solo per chi si abbona a promozioni "normali"...

Le promo partner (come la F&F) ASPETTANO UN ANNO.

No, tu fatichi a capire!
Non ho detto che mi spetta:evil5:
Ho detto che "probabilmente" ce lo attivano in anticipo.
Rileggi!

No, tu fatichi a capire!
Non ho detto che mi spetta:evil5:
Ho detto che "probabilmente" ce lo attivano in anticipo.
Rileggi!

e io ti confermo: NO
non te lo attiveranno prima del 12esimo mese.

le promo "partner" attivate prima del 14/10 SI, quello dopo il 14/10 NO.

per tutti gli abbonamenti "normali" Quindi promo nazionali, listino, Homepack, e listino Promozionato, L'ondemand é incluso da subito.

ed io ti rispondo: Vedremo...
Visto che mi è stato detto da qualcuno che ne "sa"...
Se poi non lo anticipano avrai la tua ragione, visto che ci tieni!

ed io ti rispondo: Vedremo...
Visto che mi è stato detto da qualcuno che ne "sa"...

ma non te l'ha detto il CallCenter? :D

scommetto che l'operatore non ti ha nemmeno detto che L'ondemand "da subito" é solo per gli abbonamenti stipulati entro il 24/11... con molto probabile proroga per quelli stipulati entro il 31/12.. ? :)

Certo, me lo ha anche detto il CallCenter.
Ma se hai ragione, non hai di che preoccuparti ;)
Ricordo che ho la memoria lunga, quindi se accadrà quello che penso, ovvero attiveranno l'ondemand anche per i neo-abboanti F&F, dopo il 14/10, non mancherò di portarlo allo conoscenza di tutta la board!

Saluti!

Certo, me lo ha anche detto il CallCenter.
Ma se hai ragione, non hai di che preoccuparti ;)
Saluti!

ma io non mi preoccupo di nulla...
tu hai posto la questione, io ti ho detto come funziona.
Ed é giusto che gli Utenti sappiano che con le promozioni "Partner" L'ondemand parte dopo 1 anno, quindi non devono aspettarselo da subito.
Poi al CallCenter non ho dubbi che ti abbiano detto così... c'è il forum PIENO di gente che si lamenta per le fesserie sparate dai CallCenter, una in più non guasta :D

Indietro
Alto Basso