A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non si sa... E probabile che passerà in S2 anche lui però ;)
>
"Riposizionamento" del canale Nuvolari questo rimarrà visibile ancora con decoder DVS/SD?​

Se non sbaglio, ad essere S2 oppure S1 deve esserne tutta quanta la frequenza,
(al'interno della quale poi i singoli canali potrebbero essere SD oppure HD),

quindi adesso come adesso "Nuvolari" sta su una frequenza S1 (10853 H),
e se tu ipotizzi che potrebbe passare in S2 anche lui,
allora dovrebbe cambiare non solo la numerino LCN, ma dovrebbe cambiare anche la frequenza su cui è ospitato.
s.e.&0.
 
Esatto ;) Gli slot in S2 sono 8 e quindi dovrebbe esserci anche nuvolari compreso. Inoltre Nuvolari attualmente è su frequenza sky e si sa (vedi loro sito) che il contratto scade a fine anno. 2+2 e dovrebbe passare in S2 entro fine anno visto che gli slot LT sono in S2 ;)
 
ma lo vedete che errore di fondo è stato commesso da TivùSat fin dall'inizio?
Siccome gli apparecchi HD gestiscono anche la SD, perché anziché produrre e mettere in commercio solo decoder HD/S2 hanno fatto sta dabbenaggine di vendere tanti decoder solo SD???
Come al solito la cretinaggine italica non ha limiti, ed una scelta palesemente sbagliata come questa ora finirà, tanto per cambiare, per ripercuotersi sulla stragrande maggioranza degli utenti che dopo aver speso centianaia di euro, si ritroveranno senza determinati canali e saranno costretti, volenti o nolenti, a spenderne altri per comprare dei nuovi decoder HD...
no comment!
 
ma lo vedete che errore di fondo è stato commesso da TivùSat fin dall'inizio?
Siccome gli apparecchi HD gestiscono anche la SD, perché anziché produrre e mettere in commercio solo decoder HD/S2 hanno fatto sta dabbenaggine di vendere tanti decoder solo SD???
Forse volevi dire "anzichè... solo SD/S1" ?
 
Ci siamo! :badgrin: E i pessimisti dove sono ora? :D

Rinominato LT TV1 in Arturo ;) (Attualmente schermo nero)

Aggiornamento. In alcuni momenti il canale è inattivo. In altri momenti aveva la traccia ITA. Adesso è stato eliminato. Insomma work in progress :)
 
Ultima modifica:
Forse volevi dire "anzichè... solo SD/S1" ?
hai ragione, volevo dire che avrebbero dovuto mettere in commercio solamente decoder HD-S2/SD-S1 (come gli Humax tanto per intenderci) ;)
invece hanno immesso nel mercato due categorie separate, delle quali alla fine una delle due è destinata ad essere rimpiazzata..
 
Ci siamo! :badgrin: E i pessimisti dove sono ora? :D

Rinominato LT TV1 in Arturo ;) (Attualmente schermo nero)

Aggiornamento. In alcuni momenti il canale è inattivo. In altri momento aveva la traccia ITA. Adesso è stato eliminato. Insomma work in progress :)
confermo, ho verificato adesso. Bene :)
 
Ottima notizia,sì!!!Credo che se hanno attivato Arturo,in settimana attiveranno tutti gli altri canali...(ovviamente siamo ancora a livello di test,però è gia qualcosa!!!)
 
Signori ci siamo, sto vedendo il promo di Arturo, ben arrivato su TivùSat:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso