Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Concordo. Sono asini incompetenti che dovrebbero solo darsi all'ippica.
Io a questo punto chiedo che almeno mi spostino YoYO su un'altra frequenza che riescono a far funzionare..
allora la colpa di chi è, mia, forse??
Come fa a sballarsi da sola una frequenza che ieri sera era a posto.. cos'è, arrivano le streghe di nascosto a sballargli i computer? Ma dai.. non è possibile tutti i giorni questa storia.. ma perché gli altri editori questi problemi non li hanno? Questa è la dimostrazione che l'altro giorno la Humax non c'entrava niente, sono proprio loro che è meglio che se ne tornino a letto.. che qualcuno li fermi, e smettano di toccare, visto che come toccano, fanno danno...![]()
Per la cronaca, il pid-video c'è. Solo che non trasmette niente... è come se ci fosse qualche cavetto penzolante all'ingresso dell'emissionementre su Rai Premium è come se mancasse proprio il pid video, perché la risoluzione non è riconosciuta.. insomma, tanto per cambiare, è la stessa menata già successa mille altre volte..
Sì però dacci un taglio Kamioka!![]()
Sarà pure frustante, Ercolino sta facendo il meglio che può e dobbiamo solo ringraziarlo, alcuni problemi possiamo e cerchiamo di risolverli ma le lamentele dovrebbero essere poste direttamente alla rai, o chi per esso, non a noi semplici utenti
Chiudiamo questa parentesi![]()
hai ragione e infatti non è con Ercolino che me la prendo, anzi..Sarà pure frustante, Ercolino sta facendo il meglio che può e dobbiamo solo ringraziarlo, ma alcuni problemi possiamo e cerchiamo di risolverli, ma le lamentele dovrebbero essere poste direttamente alla rai, o chi per esso, non a noi semplici utenti
Chiudiamo questa parentesi![]()
ma che ciofeconi di ricevitore avete ? stavo leggendo la discussione e come ho potuto ho controllato e su tutti i miei ricevitori non c'è nessun problema !!
Il fatto che siano ciofeche molti decoder (e concordo), e non visualizzano/visualizzavano i canali, non vuol dire che la Rai sta trasmettendo correttamente. Senza la PMT o corrotta, si è al di fuori dello standard DVB.. e il ricevitore automaticamente o manualmente (se consente di inserirli) e' costretto a basarsi solo sui pid video e audio nudi e crudi. Puo' andar bene per canali di servizio... ma non per DTH... tantomeno che parliamo della tv di Stato.
Passi il discorso sul flag/pid-ecm in FTA... ma ora pure la pmt assente... era un po' troppo.
Sì, io ho provato a spiegarlo nelle pagine indietro... non vedo altra speigazione. Tanto che ho un decoder, il vecchio Nokia 9600 che mi cofnerma quelo che dico, ha la possibilità di lasciare su on o su off la ricerca dei pid singoli, sulla base della pmt... se lascio la ricerca su ON, come di norma usano tutti i decoder, non funziona (non trova la pmt), se lascio su off li trova normalmente, come se non ci fosse alcun problema(perche sfrutta i pid che si erano memorizzati nelal prima scansione,ovviamente se facessi una nuova scansione non troverebbe piu automaticamente tali pid).Certo...però è difficile capire dove sta il problema se ad alcuni ricevitori il problema non c'è ..
Io che avevo problemi solo con Rai Premium (e questo capitava a tutti... il decoder in se non c'entra) confermo che ora si rivede. Quindi problema risolto![]()