inviare a sky un comunicazione di proteste

matdem

Digital-Forum New User
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
13
credo che si deve stabilire un giorno dove tutti inviano una petizione a sky per affermare che il servizio clienti sky e' scadente
 
credo che si deve stabilire un giorno dove tutti inviano una petizione a sky per affermare che il servizio clienti sky e' scadente

Se spieghi quale è il tuo problema magari troviamo una soluzione, altrimenti frasi così sono generiche e basta :)
 
basta avere a che fare a servizio cliente sky per capire .

cmq ho pagato sky calcio come paccheto pur avendo attivo ticket calcio per sei mesi ... assurdo |||
 
basta avere a che fare a servizio cliente sky per capire .

cmq ho pagato sky calcio come paccheto pur avendo attivo ticket calcio per sei mesi ... assurdo |||

Se hai attivato volontariamente il pacchetto Calcio il ticket si cancella automaticamente anche se non usufrito e si comincia a pagare il pacchetto :)
 
io non ho attivato un bel niente , errore è il loro tanto che il ticket è ancora in vigore e anche pagato
 
io non ho attivato un bel niente , errore è il loro tanto che il ticket è ancora in vigore e anche pagato

Se non hai attivato nulla è sicuramente errore loro. Ti facevo notare che comunque se anche se hai un ticket in vigore (quindi già pagato) se attivi un pacchetto il ticket cessa immediatamente (senza rimborsi) e si attiva il pacchetto x 12 mesi da quel momento in poi. :)
 
Se spieghi quale è il tuo problema magari troviamo una soluzione, altrimenti frasi così sono generiche e basta :)
...c'è poco da spiegare al servizio clienti di Sky...ad esempio, il mio problema glielo ho ripetuto almeno a sette operatori diversi ma hanno continuato a non capire( e, vi assicurio, non perchè non riesco a spiegarglielo) o a far finta di non capire e richiedendomi addirittura costi di abbonamento avendo rifiutato al corriere decoder e card!!! Conclusione... l'ignoranza* di molti addetti al servizio cliente non è misurabile in quantali ma in tonnellate!!! *ignoranza da "ignorare"...per evitare che qualche intelligentone si offenda!! :)
 
forse è piu opportuno inviare una segnalazione di protesta in massa via fax per far eliminare il costo del hd a parte se già paghiamo salato il base che tralaltro ha obbligatoriamente generi non personalizzabili con i pack dobbiamo anche pagare l'hd?
posso capire il pagamento del 3D che è una tecnologia speciale ma hd no è ormai uno standard ed è ingiusto pagarlo
inviamo un bel fax di protesta tutti
 
ragazzi io ho questo tipo di problema :ho avuto dei problemi con sky, problemi ancora non risolti e mi rifaccio a voi con la speranza di avere qualche delucidazioni.
Allora vi spiego il tutto: io l anno scorso avevo calcio sport e cinema in hd a 29 euro al mese (con degli sconti), contratto che mi scadeva a ottobre ho dato la disdetta a giugno, sono stato contattato da sky dove mi veniva detto ke avrei continuato un altro anno a 29 euro io ho accettato ma alla scadenza del contratto mi sono trovato solo sport e calcio non in hd a 47 euro al mese, naturalmente ho chiamato subito sky mi hanno detto che non serviva rifare la disdetta poichè sarebbe valsa la precedente, e mi hanno detto anche che mi avrebbe richiamato il reparto commerciale entro una settimana. Bè è passato piu di un mese e io ancora non ricevo nessuna chiamata. secondo voi cosa devo fare?
 
Indietro
Alto Basso