spinner
Digital-Forum Platinum Master
oggi mi sembra meglio il 29, presenta qualche errore ma non ha i picchi di qualità 0-100 che ha di solito, qualche raro squadrettamento ma nel complesso fruibile senza tanti problemi
Caro Paolo da me sempre negativo. Il segnale si annulla nella sua rete evidentemente pessima non sincronizzata. In rare occasioni si decodifica brevemente, ma quando aveva il forte segnale almeno si vedeva per 16 secondi consecutivi molto bene
Io non so poi che correlazione abbia questo mux con quello di telepace sul 39, Ma ho notato che anche il 39 ieri sera soffre di micro interruzioni che non sembrano legate alla sua ricezione ma al link stesso che lo serve. Mi direte se lo notate anche voi. Se così non fosse stanno usando gli stessi parametri di trasmissione che influivano sul vecchio 29. Segnale e qualità indicate del 39 sono ai massimi livelli.
Come avevo già segnalato se il 29 fosse trasmesso dalla medesima postazione/i del 39, non capisco infatti se esista solo il Roncola, a mio parere otterrebbe esattamente la copertura ricercata senza andare a fare sperimentazioni strane sul Calenzone o Santa Giuletta che sono postazioni critiche per la conformazione della ricezione milanese. Guardando le antenne sui tetti a Milano sono moltissime le centralizzate che non hanno nulla verso sud.