Sconto 50% e servizi mysky disattivati

spider550

Digital-Forum Senior
Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
221
ciao a tutti, ad agosto ho accettato una reconnection con lo sconto del 50% con servizi attivi. Pochi giorni fa noto che mi vengono disattivati.
Leggo sul forum che hanno disattivato i servizi poichè non erano comprensivi nel 50% di sconto.
Qualcuno è riuscito a farseli riattivare?
 
ciao a tutti, ad agosto ho accettato una reconnection con lo sconto del 50% con servizi attivi. Pochi giorni fa noto che mi vengono disattivati.
Leggo sul forum che hanno disattivato i servizi poichè non erano comprensivi nel 50% di sconto.
Qualcuno è riuscito a farseli riattivare?

scusa dove hai letto nel forum questa cosa che non erano comprensivi nel 50%?

Sta succedendo anche a me... io lo sconto del 50% lo avevo sul pacchetto base, ma se poi voglio inserire l HD pagando 5 euro al mese perchè
non posso?

Loro me li disattivano e io li riattivo dal sito online... poi quando se ne accorgono me li ridisattivano
e io li riattivo... è ormai un mese che vado avanti così!!

qualcuno mi può spiegare come stanno le cose grazie!!
 
Ho letto (penso che se cercate nel thread retention vi sono molti casi) che l'attivazione di un servizio (hd lo è) fa decadere gli sconti del 50% sul costo dell'abbonamento.
Non ho esperienza personale, ma se ne è discusso più volte.
 
Ho letto (penso che se cercate nel thread retention vi sono molti casi) che l'attivazione di un servizio (hd lo è) fa decadere gli sconti del 50% sul costo dell'abbonamento.
Non ho esperienza personale, ma se ne è discusso più volte.

ma davvero?? ed in base a cosa scusami? io non ho firmato nessun contratto che riportasse ciò...anche perchè a me inizialmente me lo avevano attivato loro l HD in fase di retention a 29 euro al mese... questo a giugno scorso... ora da un mesetto è cominciata sta storia!!
 
ma davvero?? ed in base a cosa scusami? io non ho firmato nessun contratto che riportasse ciò...anche perchè a me inizialmente me lo avevano attivato loro l HD in fase di retention a 29 euro al mese... questo a giugno scorso... ora da un mesetto è cominciata sta storia!!

Le Retention 50% non sono più comprensive dei servizi mysky e HD.
Se n'è parlato a lungo in diverse discussioni nel forum.
 
Le Retention 50% non sono più comprensive dei servizi mysky e HD.
Se n'è parlato a lungo in diverse discussioni nel forum.

quoto. le attuali promo con sconto del 50% non comprendono i servizi tecnologici. tuttavia, se la promo che hai accettato nei mesi precedenti prevedeva l'hd, contatta il servizio clienti :)
 
scusa dove hai letto nel forum questa cosa che non erano comprensivi nel 50%?

Sta succedendo anche a me... io lo sconto del 50% lo avevo sul pacchetto base, ma se poi voglio inserire l HD pagando 5 euro al mese perchè
non posso?

Loro me li disattivano e io li riattivo dal sito online... poi quando se ne accorgono me li ridisattivano
e io li riattivo... è ormai un mese che vado avanti così!!

qualcuno mi può spiegare come stanno le cose grazie!!

Guarda, è un casino!
A me sul sito era apparso Upgrade a myskyhd a 59 euro.
L'ho selezionato, È venuto il tecnico. Ha fatto un controllo semplice, verificando che cavi fossero connessi, e mi sono stati attivati servizi. Tempo 10 giorni e di nuovo è stato tutto disattivato... ora ho aperto una contestazione.

Anche io ho provato più volte a riattivare HD e dopo una settimana me lo disattivano.
In più ogni volta scorre in avanti la data di scadenza.
Nel frattempo mi è apparso nel fai-da-te SKY SPORT con MYSKYHD in omaggio... chissà se l'attivo che succede.
Sto pensando a questo punto di chiedere il contratto e farne uno nuovo con le promo correnti così almeno mi becco il decoder nuovo.
 
Le Retention 50% non sono più comprensive dei servizi mysky e HD.
Se n'è parlato a lungo in diverse discussioni nel forum.

ma a luglio questa cosa non c'era... io ho fatto la retention al 50% con servizi inclusi con 5 euro in più!!

ora me la tolgono... ma sono mattI!!!

da quand'è che il 50% non prevede più i servizi HD? non ne sapevo proprio nulla!!
 
Anche a me la stessa storia. Mi hanno detto che c'erano, poi me li hanno tolti, poi mi hanno chiamato e me li hanno rimessi, infine (ieri) me li hanno tolti di nuovo.
 
Ma che si mettessero d'accordo quelli di SKY tipo primi 15 giorni del mese con servizi e gli ultimi 15/16 giorni senza servizi.

Ma SKY GO è incluso nello sconto del 50%?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
ciao a tutti, ad agosto ho accettato una reconnection con lo sconto del 50% con servizi attivi. Pochi giorni fa noto che mi vengono disattivati.
Leggo sul forum che hanno disattivato i servizi poichè non erano comprensivi nel 50% di sconto.
Qualcuno è riuscito a farseli riattivare?
Se ciò non era previsto al momento dell'accettazione della retention, allora ti consiglio di scrivergli (meglio una raccomandata o una pec) per metterli in mora richiedendo l'immediata riattivazione dei servizi.
 
Se ciò non era previsto al momento dell'accettazione della retention, allora ti consiglio di scrivergli (meglio una raccomandata o una pec) per metterli in mora richiedendo l'immediata riattivazione dei servizi.

Già fatto. Ti chiama un operatore, ti riattiva tutti i servizi. Poi dopo dieci giorni circa ti richiamano per dirti che i servizi sono incompatibili con lo sconto e te li tolgono di nuovo.

@Terlizzi6: No. Sky Go è un servizio, quindi non è compreso nel 50%.
 
Già fatto. Ti chiama un operatore, ti riattiva tutti i servizi. Poi dopo dieci giorni circa ti richiamano per dirti che i servizi sono incompatibili con lo sconto e te li tolgono di nuovo.

@Terlizzi6: No. Sky Go è un servizio, quindi non è compreso nel 50%.

idem.. il numero che mi richiama a me è 0689798

a te? si può fare qualcosa?
 
Ma che figure sta facendo questa Azienda !!! Ogni cliente ha un contratto personale, per altro confuso e senza senso logico . SIAMO DAVVERO ALLE COMICHE !!!!!:occasion18::smileinbox: Io sto molto defilato, ma in questi casi conviene sempre RESETTARE ......disdetta e ci si riabbona...con la baraonda attuale c'è ben poco altro da fare
 
idem.. il numero che mi richiama a me è 0689798

a te? si può fare qualcosa?

è successo anche a me, retention accettata ad agosto, tutto sky al 50% di sconto compresi i servizi.
Poi il 5 ottobre mi sono stati disattivati i servizi, ho provato con svariate telefonate, mail, raccomandate e fax ma niente da fare, mi hanno fatto cessare il contratto retroattivamente al 31 agosto.

Alla fine mi è andata bene perchè il mese di settembre non me l' hanno fatto pagare e qualche giorno fa ho ottenuto una super-reconnection...:laughing7:
 
Ma che figure sta facendo questa Azienda !!! Ogni cliente ha un contratto personale, per altro confuso e senza senso logico . SIAMO DAVVERO ALLE COMICHE !!!!!:occasion18::smileinbox: Io sto molto defilato, ma in questi casi conviene sempre RESETTARE ......disdetta e ci si riabbona...con la baraonda attuale c'è ben poco altro da fare

Infatti... secondo me si sono fusi il cervello...
Io ora in fai-da-te trovo: attiva SPORT o CALCIO, MYSKYHD te le regaliamo noi, a 14 euro/mese.
Ma sono convinto che se l'attivassi dopo qualche giorno mi disattiverebbero nuovamente i servizi, come già successo con l'offerta a 59 euro.

Curiosità: oggi mi hanno chiamato dallo 0689798 chiedendomi come andava con l'abbonamento, se era tutto ok.
Secondo me si aspettano che uno rinunci al 50% per poi farsi riattivare i servizi.
Non lo farò mai, piuttosto passo al Fake.
 
puoi farti attivare il servizio mysky da un operatore e l'hd dal faidate, il problema è che dopo 4-5 giorni ti disattivano tutto e perdi le registrazioni effettuate.

purtroppo è un tunnel senza fine...
 
Ma che si mettessero d'accordo quelli di SKY tipo primi 15 giorni del mese con servizi e gli ultimi 15/16 giorni senza servizi.

Ma SKY GO è incluso nello sconto del 50%?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
A quanto pare, dal 3/10/13 o giù di lì, ai nuovi abbonati non danno più i 15 gg. gratis.
 
Infatti è proprio così.
Ora nel fai-da-te ho quest'offerta

Sky Sport + My Sky HD

Ogni appassionato di sport sa che l’offerta di Sky Sport non ha rivali, con 7 canali tutti con la perfezione dell’HD di Sky. Preparati alla stagione di sport più grande di sempre.
Solo su Sky Sport F1® HD potrai vedere tutti i Gran Premi di Formula 1® in diretta, con l’esclusivo mosaico interattivo a 9 finestre in HD. E l’adrenalina sale per il Gran Premio d’ Italia 2013 a Monza, il più atteso per festeggiare la Ferrari che corre in casa.

La sfida ricomincia, tutta la UEFA Champions League in diretta e in Alta Definizione è solo su Sky per seguire le italiane alla conquista dell’Europa, con l’esclusivo mosaico interattivo a 8 finestre in HD per non lasciarti scappare neanche un match e neanche un gol, da tutti i campi. Non perderti gli anticipi serali, i posticipi e la partita delle 15.00 del campionato di Serie A.

E se le tue passioni vanno al di là del calcio, su Sky Sport vivi i più spettacolari eventi nazionali e internazionali di tennis, rugby, golf e sport americani. E i grandi appuntamenti di Eurosport HD come la Vuelta di Spagna in esclusiva, l’ultimo Grande Slam della stagione con lo US Open e il Campionato Mondiale Superbike.

L’offerta di Sky Sport diventa ancora più ricca con una grande novità: la MotoGP™ dal 2014. E con Sky Go porti lo Sport di Sky sempre con te, anche fuori casa per non perderti davvero nulla.

E in più, aggiungendo Sky Sport al tuo abbonamento, con 14€ in più al mese potrai avere My Sky HD senza costi aggiuntivi per una TV davvero ai tuoi comandi. Metti in pausa anche in diretta e rivedi le tue immagini preferite tutte le volte che vuoi.


Scommetto che se aderisco, poi dopo una settimana mi tolgono di nuovo i servizi
 
Sicuramente non è il caso di chi ha aperto questo 3d ma il problema è anche che molte persone in fase di retention o reconnection hanno accettato lo sconto del 50% senza servizi con la convinzione che poi tramite fai da te si potessero attivare. E qui casca l'asino. A me sia in retention che reconnection era stato proposto questo sconto ma l'ho rifiutato proprio perchè l'operatore mi aveva detto che i servizi non erano attivabili successivamente. Se molta gente ha accettato lo sconto del 50% allora poi non può prendersela con Sky se poi gli vengono disattivati i servizi!!!!Ovviamente caso diverso e pertanto non accettabile è se i call center chiamano per proporre un'offerta e poi ne viene attivata una diversa da quella pattuita telefonicamente.
 
Indietro
Alto Basso