Sconto 50% e servizi mysky disattivati

Se si riesce a reperire un codice F&F attivando un pack mancante,vengono attivati i serivizi a chi accettato un'offerta di retention/reconnection che escludeva i servizi?
Nel mio caso Sky tv+Famiglia+Sport+Calcio al 33% senza servizi,aggiungendo il pack Cinema con un codice F&F mi attiverrebbero i servizi?
no
 
ma per quale motivo dovrebbero attivarti i servizi se aggiungi un pack (tra l'altro addirittura "scontato") ?? :D
Perchè è certificato che uno sia un Friend or Family di Sky...hihihi.
A parte gli scherzi,perchè avevo letto nella discussione riguardante la Friends and Family:"Sky Go, servizio HD, 3D solo se presenti contemporaneamente il pack Calcio, Cinema e Sport".
A sto punto quelli che hanno tenuto duro sul farsi attivare i servizi come da accordo telefonico sono stati i migliori,sempre che qualcuno abbia realmente risolto tutto.
 
T'ha risposto crazyforkrasic... La dicitura è chiara... ma sembra che Sky non voglia altri soldi dai suoi clienti. :D

o forse sono i clienti che non vogliono pagare il giusto prezzo per i servizi di sky? :D

Se si vogliono i servizi attivi basta rinunciare al 50%... niente di più semplice....
Troverei assurdo che chi paga LA METÀ possa usufruire degli stessi servizi di chi paga il prezzo GIUSTO.

Se si vuole un abbonamento "a metà prezzo", bisogna essere abbastanza onesti da accettare di avere un abbonamento "a mezzo servizio"... ;)
 
Se si vogliono i servizi attivi basta rinunciare al 50%... niente di più semplice....
Troverei assurdo che chi paga LA METÀ possa usufruire degli stessi servizi di chi paga il prezzo GIUSTO.

Credo che tu intendessi dire "di chi paga il prezzo PIENO"
In caso contrario la domanda mi sorge spontanea: GIUSTO su quali basi? :eusa_think:
 
....la domanda mi sorge spontanea: GIUSTO su quali basi? :eusa_think:

Su quali basi??? scherzi?
Sulla base DEL LISTINO !

Esiste un LISTINO, e i prezzi di listino sono i chiaramente indicati...
SkyTV €19, famiglia €5, cinema €15, sport €14, calcio €14, HD €5, 3D €5...

Sky é un'azienda privata, e quindi decide e stabilisce il PREZZO del suo prodotto, e quindi il prezzo GIUSTO é quello, (che piaccia o meno...).
 
Su quali basi??? scherzi?
Sulla base DEL LISTINO !

Esiste un LISTINO, e i prezzi di listino sono i chiaramente indicati...
SkyTV €19, famiglia €5, cinema €15, sport €14, calcio €14, HD €5, 3D €5...

Sky é un'azienda privata, e quindi decide e stabilisce il PREZZO del suo prodotto, e quindi il prezzo GIUSTO é quello, (che piaccia o meno...).

Premetto che non è certo mia intenzione fare polemica, anzi.. voglio solo capire le basi con cui un cliente giudica la politica commerciale di un azienda (sono laureato in economia aziendale ma per lavoro mi occupo di acquisti e logistica e non di marketing)
il prezzo DI LISTINO è appunto il prezzo PIENO che intendevo io.. ma non esiste alcuna proprietà transitiva per la quale il prezzo DI LISTINO sia il prezzo GIUSTO..
Che ad uno stia bene il prezzo fatto da sky è un discorso, ma che lo ritenga giusto in valore assoluto è un'altro.. anche perchè se fosse davvero così giusto e l'azienda fosse DAVVERO COERENTE proprio a tutela dei clienti paganti a listino NON DOVREBBE CONCEDERE alcuno SCONTO a nessuno, invece mi sembra che i 3/4 dei clienti abbiano - chi più chi meno - una qualche forma di sconto attiva.. l'esclusvità (a cui contribuisce un prezzo elevato) non va d'accordo con i "grandi volumi" a cui Sky invece sembra puntare...
A mio modesto avviso, quindi, sarebbe più ripagante sia nei volumi sia nell'immagine aziendale ad esempio un TV+CINEMA+SPORT+CALCIO+HD a tipo 49€ fissi per tutti e non che di listino stanno a 67€ ma poi la F&F te li da a 40,5€ a natale 2012 e a 31€ quest'anno, la convenzione CRAL a circa 45€, la trattativa con il call-center con lo sconto 50%, ecc...
Ad ogni modo - ripeto - nessuna polemica diretta con te.. anzi vista l'ora.. buon pranzo!!! ;)
 
Ultima modifica:
Se si vogliono i servizi attivi basta rinunciare al 50%... niente di più semplice....
Troverei assurdo che chi paga LA METÀ possa usufruire degli stessi servizi di chi paga il prezzo GIUSTO.
Pero' chi ha la fortuna di avere i codici Friends and Family paga la metà ed ha tutti i servizi...:)
Per questo avevo chiesto se aggiungendo il pack cinema con una F&F e di conseguenza avendo attivi tutti e tre i pack mi avrebbero attivato i servizi.
Io personalmente ho il 33% di sconto sul listino,sarei disposto a pagare tranquillamente i 5 euro al mese per l'HD,ma significa che a Sky non interessano i 60 euro annuali che ne potrebbe ricavare.
Comunque continuo a leggere su vari topic che c'è ancora molta gente in retention/reconnection a cui viene offerto sconto+servizi e che poi rimarrano fregati come molti dopo 15/20 giorni quando vedranno disattivati i servizi.A sto punto si deve dedurre che questa sia una politica pianificata e non semplici errori degli operatori.Io dopo aver accettato l'offerta di reconnection del mio attuale abbonamento ho mandato 4 mail a Sky chiedendo che mi venissero spedite via mail le condizioni contrattuali dell'offerta accettata telefonicamente,ma naturalmente si sono ben guardati dall'inviarmele,solo telefonate a cui non ho nemmeno risposto;personalmente con Sky solo comunicazioni scritte...verba volant!!!
 
o forse sono i clienti che non vogliono pagare il giusto prezzo per i servizi di sky? :D

Se si vogliono i servizi attivi basta rinunciare al 50%... niente di più semplice....
Troverei assurdo che chi paga LA METÀ possa usufruire degli stessi servizi di chi paga il prezzo GIUSTO.

Se si vuole un abbonamento "a metà prezzo", bisogna essere abbastanza onesti da accettare di avere un abbonamento "a mezzo servizio"... ;)

Senza polemica, perchè capisco il tuo punto di vista...

Il concetto di prezzo GIUSTO lo lascerei da parte sia perchè è opinabile sia perchè andrebbe confrontato con la qualità di una parte del servizio...
Ti faccio solo notare che il 50% di sconto compresi i servizi è sempre stato proposto da Sky in passato e non imposto dai clienti... E' normale che adesso un cliente cerchi di capire se è possibile usufruire di tale possibilità, tra l'altro pagando di più.

Ecco perchè sto cercando di capire per bene la dicitura presente nell'offerta FF sulla quale magari potresti farmi chiarezza :D
 
La F&F é una cosa...
il 50% in retention é tutt'altra....

- La Friends&Family é una CONVENZIONE AZIENDALE. Ovvero sono codici assegnati ai DIPENDENTI SKY... da utilizzare per regalarli a "parenti e amici" (friends & family).....

- il 50% in RETENTION é ovviamente "una retention"....
Ovvero viene proposta ad un cliente CHE HA MANDATO DISDETTA... quindi un cliente che ha deciso di RINUNCIARE a sky.
Dato che a Sky sanno benissimo che nel 90% dei casi, il cliente non vuole REALMENTE rinunciare all'abbonamento, ma cerca semplicemente di "scroccare qualche sconto", e in gran parte dei casi arriva già da una precedente promozione scontata....
allora gli viene proposto di mantenere il proprio abbonamento a prezzo ridotto (al 50%), ma ovviamente a condizioni ridotte (senza i servizi)...

come si può paragonare le 2 cose? non ha senso...
 
Ha senso nel momento in cui un retentionato diventa friend di un dipendente Sky e riceve un codice FF.
In quel caso, Sky potrebbe essere interessata a "scroccare qualche soldo ulteriore" a un abbonato oppure no?
 
Ho inviato disdetta Sky da 30gg per inadempienza contrattuale e non ho ancora ricevuto risposta... Cosa devo fare?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
La F&F é una cosa...
il 50% in retention é tutt'altra....

- La Friends&Family é una CONVENZIONE AZIENDALE. Ovvero sono codici assegnati ai DIPENDENTI SKY... da utilizzare per regalarli a "parenti e amici" (friends & family).....

- il 50% in RETENTION é ovviamente "una retention"....
Ovvero viene proposta ad un cliente CHE HA MANDATO DISDETTA... quindi un cliente che ha deciso di RINUNCIARE a sky.
Dato che a Sky sanno benissimo che nel 90% dei casi, il cliente non vuole REALMENTE rinunciare all'abbonamento, ma cerca semplicemente di "scroccare qualche sconto", e in gran parte dei casi arriva già da una precedente promozione scontata....
allora gli viene proposto di mantenere il proprio abbonamento a prezzo ridotto (al 50%), ma ovviamente a condizioni ridotte (senza i servizi)...

come si può paragonare le 2 cose? non ha senso...


Ma se si ottiene il 50% di sconto senza servizi, si può scegliere di pagare poi a parte i servizi? es. i 5 euro dell'HD
 
La F&F é una cosa...
il 50% in retention é tutt'altra....

- La Friends&Family é una CONVENZIONE AZIENDALE. Ovvero sono codici assegnati ai DIPENDENTI SKY... da utilizzare per regalarli a "parenti e amici" (friends & family).....

- il 50% in RETENTION é ovviamente "una retention"....
Ovvero viene proposta ad un cliente CHE HA MANDATO DISDETTA... quindi un cliente che ha deciso di RINUNCIARE a sky.
Dato che a Sky sanno benissimo che nel 90% dei casi, il cliente non vuole REALMENTE rinunciare all'abbonamento, ma cerca semplicemente di "scroccare qualche sconto", e in gran parte dei casi arriva già da una precedente promozione scontata....
allora gli viene proposto di mantenere il proprio abbonamento a prezzo ridotto (al 50%), ma ovviamente a condizioni ridotte (senza i servizi)...

come si può paragonare le 2 cose? non ha senso...

ultimamente ad alcuni utenti del forum è stato offerto il 50% con hd gratuito 12 mesi vedere il topic reconnection
certo che con sto hd stanno facendo una marea di casini questi di sky, tirando la corda poi si spezza e i clienti abbandonano senza accettare ne promo e ne nulla, ci sono anche casi in cui l'operatore promette al cliente che in precedenza ha mandato disdetta il 50% di sconto con l'hd gratuito e servizi gratuiti ma alla fine non si rivela vero del hd gratuito e servizi gratuiti e il cliente si accorge di questa cosa non dopo 10 giorni ma dopo qualche mese, stanno facendo proprio casino con sto hd questi di sky
 
Ragazzi qui siamo alla follia pura!
Il 31 luglio 2013 ho accettato una retention telefonicamente skytv+calcio+cinema con sconto del 50% più HD per un totale di 29 euro al mese.

Fino ad ottobre tutto ok, quando intorno al 20 ottobre mi eliminano i servizi e l'HD. Chiamo al servizio clienti e mi dicono che c'era stato un errore
e me li riattivano. Per altri 30 giorni tutto ok, poi verso fine novembre di nuovo senza HD, richiamo e mi dicono che lo sconto del 50% non è compatibile
con i servizi HD.

Di questa cosa sono sicuro al 100% che quando avevo fatto la retention non mi era stato detto nulla, nè tantomeno ho ricevuto
qualcosa di scritto da parte di Sky, anche perchè se era incompatibile perchè fino a fine ottobre non ci sono stati problemi?
Ed ho pagato per luglio agosto settembre e ottobre i 5 euro per i servizi aggiuntivi!!
Se erano incompatibili già da luglio avrei dovuto pagare 24 euro senza servizi!!

Fatto sta che nella fattura di novembre e quella di dicembre mi sono ritrovato 10 euro e 10 euro di variazione contrattuale!!
Dico ma questi sono proprio scemi, senza il benchè minimo avviso!!

Ora ho appena parlato con un'operatrice (che non sapeva nulla di questa incompatibilità) e ho richiesto lo sterno dei 20 euro
nella prossima fattura, che però mi ha detto che non è sicura che mi autorizzeranno.

E come se non bastasse, la scadenza contrattuale ora non è più 31 luglio bensì 30 ottobre 2014, con la promo del 50% che però mi scade il 31 luglio..
quindi ora non posso più fare recesso a scadenza e pagherò a prezzo pieno agosto-sett e ottobre.
ma vi pare possibile una cosa del genere?

La cosa che mi manda ai matti è che non sapevo nulla di tutta questa giostra perchè altrimenti avrei pagato i miei 24 euro senza HD e zitto per un anno,
invece mi stanno letteralmente fregando con giochi e giochetti da pezzenti proprio!
Sono cliente MP da 10 anni e mai avuto il benchè minimo problema, ho Sky da 2 anni e mi stanno facendo tribolare!!

Come devo comportarmi? qualche suggerimento? grazie
 
retention e servizi premium sky

ultimamente ad alcuni utenti del forum è stato offerto il 50% con hd gratuito 12 mesi vedere il topic reconnection
certo che con sto hd stanno facendo una marea di casini questi di sky, tirando la corda poi si spezza e i clienti abbandonano senza accettare ne promo e ne nulla, ci sono anche casi in cui l'operatore promette al cliente che in precedenza ha mandato disdetta il 50% di sconto con l'hd gratuito e servizi gratuiti ma alla fine non si rivela vero del hd gratuito e servizi gratuiti e il cliente si accorge di questa cosa non dopo 10 giorni ma dopo qualche mese, stanno facendo proprio casino con sto hd questi di sky

Anche a me è accaduta la stessa cosa: sconto del 50% senza dirmi che avrei perso i diritti ai servizi premium (servizio clienti - 2 persone diverse - mi dice "a volte per vendere i commerciali dicono cose non vere"), 10 € per disattivare i servizi premium che ho attivato su faidate (servizio clienti dice "che lei lo possa fare dal sito è vero, è un baco del sistema che non sappiamo risolvere, poi quando stacchiamo addebitiamo 10 €), anche se a onor del vero han promesso di farmeli riavere (attendo).
Brutta figura, anche se capisco chi paga prezzo pieno sia arrabbiato, le offerte non le abbiamo ricevute puntando una pistola alla tempia di sky, ci han chiamato loro. Non sono stati per niente chiari, offrono sul faidate opzioni che poi tolgono unilateralmente. Legalmente si può fare??? Credo di no.
Per avere la registrazione del contratto servono fax e raccomandate, per firmare il contratto invece basta un "si" al telefono...... abbastanza sbilanciata come situazione
Grazie
 
AllA fine,c'è qualche utente che ha partecipato a questo trhead cui hanno attivato i servizi(HD,Skygo,funzioni mysky,ondemand) mantenendo lo sconto 50%?
O putroppo nessuno è riuscito ad ottenere quanto avevano offerto(sconto+servizi) telefonicamente in reconnection\retention?
 
AllA fine,c'è qualche utente che ha partecipato a questo trhead cui hanno attivato i servizi(HD,Skygo,funzioni mysky,ondemand) mantenendo lo sconto 50%?
O putroppo nessuno è riuscito ad ottenere quanto avevano offerto(sconto+servizi) telefonicamente in reconnection\retention?

funzionanti,skygo, Hd in promo 4 mesi, poi 5 euro \mese mantendo lo sconto 50%. Niente ondemand e servizi mysky
 
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