Sconto 50% e servizi mysky disattivati

Ciò non toglie che un'offerta del genere NON PUÒ ESISTERE :D

offerta confermata più volte per telefono, con il faidate aggiornato correttamente e 2 fatture pagate...:D
Ora non ricordo se ci si arriva in quel modo a 30 €. Adesso controllo l'ultima fattura...

Comunque è fuori dubbio che la "MIA" promo è:
sky tv + hd + servizi + sky cinema + sky sport + sky calcio = € 30 al mese

EDIT: ripeto per chi non lo sapesse che da agosto va avanti questa storia, è una sorta di agevolazione che mi fa sky per quello che mi ha fatto passare.

offerta confermata più volte per telefono, con il faidate aggiornato correttamente e 2 fatture pagate...:D
Ora non ricordo se ci si arriva in quel modo a 30 €. Adesso controllo l'ultima fattura...

EDIT: ripeto per chi non lo sapesse che da agosto va avanti questa storia, è una sorta di agevolazione che mi fa sky per quello che mi ha fatto passare.

e quindi cosa c'entra?
la tua sarà una particolare retention..

qua si sta parlando di un utente a cui avrebbero detto che gli applicano il 50% sul 25%.... roba assurda

Credimi, non ti voglio deludere, ma agevolazioni personalizzate in sky non ne esistono, se ti devono dei soldi, te li stornano dal pregresso, non è che ti fanno lo sconto dello sconto sullo sconto nello sconto…

Per completezza, ci posti uno screenshot della composizione del tuo abbonamento, con i dettagli dei prezzi e delle promo ? Evita pure qualsiasi riferimento ai tuoi dati…ci mancherebbe !

Ecco la ROBA ASSURDA che NON PUò ESISTERE :D:

Sky TV + Cinema + Sport + Calcio
01/11/13-31/12/13
22
124,00
Sconto 25% abbonamento per 12 mesi
01/11/13-31/12/13
22
-31,00
Sconto Abbonamento Sky per 12 mesi
01/11/13-31/12/13
22
-14,02
01/11/13-31/12/13
22
-14,02
01/11/13-31/12/13
22
-15,00
Opzione Tecnologia HD
01/11/13-31/12/13
22
10,00

è inutile che prendete la calcolatrice, fa 60 € per 2 mesi...:D
ripeto che non c'è nessun errore.:eusa_shifty:

Ultima modifica:
Ecco la ROBA ASSURDA che NON PUò ESISTERE :D:

Sky TV + Cinema + Sport + Calcio
01/11/13-31/12/13
22
124,00
Sconto 25% abbonamento per 12 mesi
01/11/13-31/12/13
22
-31,00
01/11/13-31/12/13
22
-14,02
01/11/13-31/12/13
22
-14,02
01/11/13-31/12/13
22
-15,00
Opzione Tecnologia HD
01/11/13-31/12/13
22
10,00

è inutile che prendete la calcolatrice, fa 60 € per 2 mesi...:D
ripeto che non c'è nessun errore.:eusa_shifty:

l'errore c'è eccome, non è di certo tuo, ma di chi ha fatto una cosa del genere. Hai un pacchetto da 72€ al mese, a 30€ !

Stasera farò fare delle verifiche, nel qual caso ci sia da rettificare, naturalmente.

Gilmour1989, ma che combini? Vuoi farsi prendere in giro da qualcuno? Vuoi farti sgamare da solo?

Cioè domani ti ritrovi a prezzo di listino per le tue rivelazioni a un intruso? Non credo che ci voglia molto a cercare sul sistema... basta cercare tutti i criteri con le tue composizioni (50+25%) e si arriva a poche persone compreso te e lo rettificano al volo...

Gilmour1989, ma che combini? Vuoi farsi prendere in giro da qualcuno? Vuoi farti sgamare da solo?

Cioè domani ti ritrovi a prezzo di listino per le tue rivelazioni?

a si, e con quali prove? dov'è il mio codice cliente?
potrei essermi tranquillamente inventato tutto...;)

Se domani ti ritrovi a prezzo di listino cosa faresti? Che denunceresti Borghese03 per abuso o qualcosa del genere? Ti assumi tutte le responsabilità, sia chiaro. Ripeto, non ci vuole molto ad arrivare al tuo profilo sul sistema di SKY, il tuo caso è raro, pochi clienti si troveranno nella tua stessa situazione, quindi qualcuno di SKY che ci legge potrebbe avere l'autorità di bloccare questi sconti sia a te che a qualcun altro che si trova nella tua stessa situazione.

Se domani ti ritrovi a prezzo di listino cosa faresti? Che denunceresti Borghese03 per abuso o qualcosa del genere? Ti assumi tutte le responsabilità, sia chiaro. Ripeto, non ci vuole molto ad arrivare al tuo profilo sul sistema di SKY, il tuo caso è raro, pochi clienti si troveranno nella tua stessa situazione, quindi qualcuno di SKY che ci legge potrebbe avere l'autorità di bloccare questi sconti sia a te che a qualcun altro che si trova nella tua stessa situazione.

più che altro perché non ritengo giusto, in un periodo in cui si cerca di valorizzare il prodotto, si cerca di non "svendere", e poi chi ne fa le spese da questo punto di vista, sono tutti li altri, che sono costretti a chiudere l'abbonamento, o a rinunciare a qualcosa per rientrare nel budget, e poi vedo ste porcate qua, proprio non le digerisco.

Tranquillo, mica vengono a cercare te.

Viene fatta una bonifica massiva sui contratti che hanno delle promozioni che non rispecchiano quanto previsto, come per es un 59% di sconto !!!!!

Un po' come viene fatto su quei clienti che hanno aderito al 50% di sconto per 12 mesi, su cui ogni tanto si và a verificare la presenza o meno dei servizi myskyhd etc etc.. secondo te viene fatto a manina uno a uno ?

più che altro perché non ritengo giusto, in un periodo in cui si cerca di valorizzare il prodotto, si cerca di non "svendere", e poi chi ne fa le spese da questo punto di vista, sono tutti li altri, che sono costretti a chiudere l'abbonamento, o a rinunciare a qualcosa per rientrare nel budget, e poi vedo ste porcate qua, proprio non le digerisco.

Non è colpa sua SE UN OPERATORE gli ha concesso il doppio sconto, magari ha rinunciato al compenso.

Trovate una soluzione con questo operatore che gli ha concesso questo particolare sconto e non il cliente (per ripristinarlo a prezzo pieno se ne parla alla scadenza del contratto). Passo e chiudo. Buona serata.

Non è colpa sua SE UN OPERATORE gli ha concesso il doppio sconto, magari ha rinunciato al compenso.

Trovate una soluzione con questo operatore che gli ha concesso questo particolare sconto e non il cliente (per ripristinarlo a prezzo pieno se ne parla alla scadenza del contratto). Passo e chiudo. Buona serata.

sicuro ? Neanche se l'operatore è suo cugino ?!?

p.s.

piccola info per sfatare un falso mito che leggo più volte :

Gli operatori di Sky Italia, non hanno nessun compenso particolare per una persona che accetta una promozione.
Hanno tutti un regolare CCNL telecomunicazioni, e uno stipendio in base al loro inquadramento orario.

non sono mica procacciatori d'affari...

In ogni caso prendetevela con l'operatore del turno, per il cliente dovete solo aspettare la scadenza del contratto per riportare l'abbonamento a prezzo di listino come previsto (basta non concedere più altri sconti fra 12 mesi se è possibile, nessuno ve lo vieta di farlo, ma ricordate che ci rimettete parecchio con tutti gli abbonati che usufruiscono degli sconti, tutto ciò a vostro rischio e pericolo).

Questo si chiama buon senso.

In ogni caso prendetevela con l'operatore del turno, per il cliente dovete solo aspettare la scadenza del contratto per riportare l'abbonamento a prezzo di listino come previsto (basta non concedere più altri sconti fra 12 mesi se è possibile, nessuno ve lo vieta di farlo, ma ricordate che ci rimettete parecchio con tutti gli abbonati che usufruiscono degli sconti, tutto ciò a vostro rischio e pericolo).

Questo si chiama buon senso.

terlizzi ma cosa credi che lo mettono in ginocchio sui ceci dietro la lavagna ?!? Mamma mia che immagine che avete di Sky… non succede niente se non il riallineamento corretto con quanto previsto. Nessuno viene picchiato o sodomizzato, tranquillo !

credo di tradurre il pensiero di terlizzi, un'operatore mi fa quell'offerta che logicamente io accetto.
Quindi è un problema di sky che ho quel contratto da quel momento.
E non credo che la soluzione sia, ci siamo sbagliati ora paghi quanto dovresti...
In caso contrario mica gli diciamo "oh scusate, mi sono sbagliato"

porcate?
in 3 mesi ho passato ore e ore al telefono con decine di operatori per i motivi più bizzarri: promo fasulle, servizi staccati senza motivo, fatture obsolete...
e questa sarebbe una porcata? chi mi rimborsa tutto il tempo perso con voi? mi faccia il piacere.

Tranquillo, mica vengono a cercare te.

tranquillo? Ma di cosa stiamo parlando?
dovrei farmi venire attacchi di panico per un abbonamento alla pay tv. Scenda sulla terra. Esaltato.

che c'entra?

non succede niente se non il riallineamento corretto con quanto previsto. Nessuno viene picchiato o sodomizzato, tranquillo !

tranquillo de che? Questa sua aria di superiorità è sconcertante, deve farla sentire una persona molto importante.

Cordiali saluti.

porcate?
in 3 mesi ho passato ore e ore al telefono con decine di operatori per i motivi più bizzarri: promo fasulle, servizi staccati senza motivo, fatture obsolete...
e questa sarebbe una porcata? chi mi rimborsa tutto il tempo perso con voi? mi faccia il piacere.

non è previsto un rimborso per il "tempo perso" a meno che tu non promuova una causa legale, e possa essere in grado di dimostrare che hai subito un danno materiale e/o biologico da quello che è successo..ma onestamente, ne dubito.

tranquillo? Ma di cosa stiamo parlando?
dovrei farmi venire attacchi di panico per un abbonamento alla pay tv. Scenda sulla terra. Esaltato.

esaltato ? mah… da dove la percepisci questa mia esaltazione scusa ? dal fatto che dico la verità. anche se non è proprio quello che vorresti sentirti dire ?!?

tranquillo de che? Questa sua aria di superiorità è sconcertante, deve farla sentire una persona molto importante.

superiorità ?!? Sono un semplice manager di una grossa azienda, ne più ne meno, non mi sento superiore o importante, mi sento una persona normale, che credeva di fare cosa utile dando info corrette, ma a quanto pare ciò non è gradito, come non detto. Vai avanti per la tua strada...

Cordiali saluti.[/QUOTE]

Indietro
Alto Basso