Sconto 50% e servizi mysky disattivati

AGGIORNAMENTO

Ieri pomeriggio mi hanno di nuovo disattivato i servizi per la quinta volta. :eusa_wall:

Ho chiamato al servizio clienti e sono stato 35 minuti al telefono :laughing7:.
Come al solito l' operatore mi ha riattivato i servizi e ha fatto un' ulteriore segnalazione. Mi ha confermato che la disattivazione dei servizi è gestita da un call center di durazzo (come ha detto giustamente max) e mi ha dato una risposta più credibile, secondo lui:

"hanno sbagliato attivandomi una promo non compatibile con i servizi .............. cercherò di attivarle la promo compatibile con i servizi":eusa_doh:

Poi mi ha detto che non ha mai visto un abbonamento incasinato come il mio...:D
Infine gli ho fatto presente che a causa di tutte queste riattivazioni dei servizi la scadenza contrattuale è slittata di un mese, da pagare quindi a prezzo di listino. Ha Inoltrato una contestazione anche su questo...:D

Se ti piace continuare a perdere tempo ed ingastrirti procedi pure con questo tira e molla.
In alternativa chiudi tutto con contestazione e fatti un bell'abbonamento nuovo con sconto 33% HD gratis e decoder nuovo a 19 euro...

Se ti piace continuare a perdere tempo ed ingastrirti procedi pure con questo tira e molla.
In alternativa chiudi tutto con contestazione e fatti un bell'abbonamento nuovo con sconto 33% HD gratis e decoder nuovo a 19 euro...
Questa offerta per nuovi abbonati è fattibile anche on line?

dovrei rinunciare al mio full a 30 € (55% di sconto) per un nuovo abbonamento al 33%... no.:eusa_naughty:
Quando mi diranno che la situazione non è risolvibile deciderò il da farsi...;)

dovrei rinunciare al mio full a 30 € (55% di sconto) per un nuovo abbonamento al 33%... no.:eusa_naughty:

Ma scusa, solo per capire, tu hai accettato il 50% di sconto e il problema sono il continuo attacca e stava dei servizi?

Vedi che se ti staccano e riattivano nuovamente a dicembre, la scadenza del contratto slitta ancora di un mese ovvero il 31 dicembre 2013... quindi in due/tre mesi pagheresti a prezzo di listino... ti conviene? Lo fai a tuo pericolo e rischio.

Ma scusa, solo per capire, tu hai accettato il 50% di sconto e il problema sono il continuo attacca e stava dei servizi?

25% + su sky tv, 50% + 25% su calcio cinema e sport e 5 € l'hd.

Vedi che se ti staccano e riattivano nuovamente a dicembre, la scadenza del contratto slitta ancora di un mese ovvero il 31 dicembre 2013... quindi in due/tre mesi pagheresti a prezzo di listino... ti conviene? Lo fai a tuo pericolo e rischio.

Si ma infatti sto cercando di risolvere...

Credo che intenda dire 25% di sconto sui 19 euro di SKY TV, 50% sui pacchetti aggiuntivi come Calcio, Sport e Cinema e per concludere 5 euro per l'HD.

Fai due conti. :)

Calcoli alla mano:

SKY TV 25% scontato 14,25 euro invece 19;
Cinema 50% scontato 7.50 euro invece 15 euro;
Calcio 50% scontato 7 euro invece 14 euro;
Sport 50% scontato 7 euro invece 14 euro;
HD 5 euro

Totale 40,75 euro

Se fosse davvero esistita questa offerta firmo subito. :D

Ma l'utente (non ricordo il nome) che aveva accettato la 50% con i servizi in quanto ha un superamico nella sezione amministrativa di sky che gli ha confermato che nel suo caso la promo era compatibile con i servizi ,che fine ha fatto?come è la sua situazione ora?....curiosità personale.......

Ma l'utente (non ricordo il nome) che aveva accettato la 50% con i servizi in quanto ha un superamico nella sezione amministrativa di sky che gli ha confermato che nel suo caso la promo era compatibile con i servizi ,che fine ha fatto?come è la sua situazione ora?....curiosità personale.......

Hai scritto lo stesso post, in tre sezioni diverse, per un attimo mi sono
sentito un rinco...almeno varia leggermente..!!...:)

Vero!,,,Anche io pensavo di essere entrato nello stesso post per tre volte di fila...

ma tu veramente credi a ste cose ?!?

che roba é?

25+50+25?? sono solo io che non ho capito nulla? :D

Credo che intenda dire 25% di sconto sui 19 euro di SKY TV, 50% sui pacchetti aggiuntivi come Calcio, Sport e Cinema e per concludere 5 euro per l'HD.

Fai due conti. :)

Calcoli alla mano:

SKY TV 25% scontato 14,25 euro invece 19;
Cinema 50% scontato 7.50 euro invece 15 euro;
Calcio 50% scontato 7 euro invece 14 euro;
Sport 50% scontato 7 euro invece 14 euro;
HD 5 euro

Totale 40,75 euro

Se fosse davvero esistita questa offerta firmo subito. :D

Ho detto 30 non 40...:D

sky tv 19 - 25% = € 14,25
hd = € 5
sky cinema = (15 - 25%) - (15 - 50%) = 11,25 - 7,50 = € 3,75
sky sport = (14 - 25%) - (14 - 50%) = 10,50 - 7,00 = € 3,50
sky calcio = (14 - 25%) - (14 - 50%) = 10,50 - 7,00 = € 3,50

14,25 + 5 + 3,75 + 3,50 + 3,50 = € 30

vediamo chi ci capisce qualcosa...:D

hd = € 5

E' tutto chiaro quello che hai scritto ma la procedura dello sconto su ulteriore sconto di regola non si applica così...
Per esempio se tu hai preso prima il 25% di sconto su Cinema viene 11,25 € invece di 15 €...
Se poi ti applicano un ulteriore 50% va calcolato sugli 11,25 € e quindi ti dovrebbe venire 5,625 € e così via per tutti gli altri pacchetti :evil5:
Ciò non toglie che l'offerta che ti hanno dato resta comunque ottima :D

Ultima modifica:
Praticamente il 75% scontato sui tre pacchetti Calcio, Cinema e Sport. :D

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

hd = € 5

Io credo ti stia facendo un po' di confusione.
Partendo dal presupposto che una promo del genere non esiste, ammesso e non concesso che tu sia riuscita ad ottenerla con qualche escamotage magari grazie ad un amico/conoscente che lavora in SKY, ti garantisco che il calcolo non è proprio quello.
Gli sconti in percentuale sul pacchetto li dei considerare sul costo del singolo pacchetto, mentre gli sconto in percentuale sul totale lo calcolo sul totale che ne scaturisce.

Poi non per portarti sfiga, continuo a dubitare di questa tua offerta, ma anche se fosse reale, credo che al primo check quanto dato in più indebitamente decade in men che non si dica.

Non sarebbe la prima volta... Per cui, se puoi, premunisciti!

...Per esempio se tu hai preso prima il 25% di sconto su Cinema viene 11,25 € invece di 15 €...
Se poi ti applicano un ulteriore 50% va calcolato sugli 11,25 € e quindi ti dovrebbe venire 5,625 € e così via per tutti gli altri pacchetti :evil5:
Ciò non toglie che l'offerta che ti hanno dato resta comunque ottima :D

Ciò non toglie che un'offerta del genere NON PUÒ ESISTERE :D

Indietro
Alto Basso