AGGIORNAMENTO
Ieri pomeriggio mi hanno di nuovo disattivato i servizi per la quinta volta.
Ho chiamato al servizio clienti e sono stato 35 minuti al telefono.
Come al solito l' operatore mi ha riattivato i servizi e ha fatto un' ulteriore segnalazione. Mi ha confermato che la disattivazione dei servizi è gestita da un call center di durazzo (come ha detto giustamente max) e mi ha dato una risposta più credibile, secondo lui:
"hanno sbagliato attivandomi una promo non compatibile con i servizi .............. cercherò di attivarle la promo compatibile con i servizi"
Poi mi ha detto che non ha mai visto un abbonamento incasinato come il mio...
Infine gli ho fatto presente che a causa di tutte queste riattivazioni dei servizi la scadenza contrattuale è slittata di un mese, da pagare quindi a prezzo di listino. Ha Inoltrato una contestazione anche su questo...![]()
Se ti piace continuare a perdere tempo ed ingastrirti procedi pure con questo tira e molla.
In alternativa chiudi tutto con contestazione e fatti un bell'abbonamento nuovo con sconto 33% HD gratis e decoder nuovo a 19 euro...