ti spiego brevemente la mia vicenda, altrimenti non ci capiremo mai.
31 agosto - accetto retention con 50% di sconto servizi compresi.
7 ottobre - mi chiamano dall' amministrazione sky dicendomi che quella promo del 50% non è compatibile con i servizi e mi fa cessare l'abbonamento retroattivamente al 31 agosto. Io chiedo ulteriori spiegazioni sull'accaduto e mi viene detto che hanno il codice dell'operatore che mi ha attivato la promo e prenderanno provvedimenti.
fin qui siamo d'accordo, su 50 operatori (più o meno) con cui ho parlato ad agosto, solamente due mi hanno fatto quella offerta, trattasi di mele marce...
17 ottobre - accetto reconnection con 25% di sconto servizi compresi
tra il 17 ottobre ed il 4 novembre - mi disattivano i servizi per ben 3 volte e, per altrettante volte me li son fatto riattivare.
e qui non siamo d'accordo, nel periodo di "buio" ho parlato con 30 operatori (più o meno) ed almeno 25 mi hanno fatto la stessa proposta : 25% di sconto servizi compresi.
Come è possibile ? Ad agosto il 4% degli operatori erano disonesti(e ci sta), ad ottobre i disonesti sono arrivati all'80%(non ci sta)...