Sconto 50% e servizi mysky disattivati

ma é sempre lo stesso discorso....
nel primo caso la pratica é stata gestita dall'interno... nel secondo caso (quando sei andato al buio) dall'esterno ;)

Non ti ho detto che ho chiamato sempre lo stesso numero verde, e mi ha sempre risposto il call center di cagliari, sia in retention che in reconnection. ;)

17 ottobre - accetto reconnection con 25% di sconto servizi compresi
tra il 17 ottobre ed il 4 novembre - mi disattivano i servizi per ben 3 volte e, per altrettante volte me li son fatto riattivare.

Mi chiedo: ma non è possibile inserire una nota evidentissima sul profilo dell'abbonato in cui si invita TUTTI GLI OPERATORI a non disattivare di spontanea volontà i servizi con tanto di firma del responsabile del call center INTERNO. E' così difficile capire?

Non ti ho detto che ho chiamato sempre lo stesso numero verde, e mi ha sempre risposto il call center di cagliari, sia in retention che in reconnection. ;)

e allora t'e andata male.. che ti devo dire :D

tra l'altro non avevi specificato che sei stato TU a chiamare.. quindi un CallCenter "InBound" e quindi ovviamente interno...
quelli "OutBound" (che ti chiamano loro) sono 20% interni e 80% esterni ;)

Mi chiedo: ma non è possibile inserire una nota evidentissima sul profilo dell'abbonato in cui si invita TUTTI GLI OPERATORI a non disattivare di spontanea volontà i servizi con tanto di firma del responsabile del call center INTERNO. E' così difficile capire?

guarda che si disattivano IN AUTOMATICO perché non compatibili... é il sistema a disattivarli ;)

guarda che si disattivano IN AUTOMATICO perché non compatibili... é il sistema a disattivarli ;)

Ora ci dici che è il sistema in automatico.... basta inserire nel sistema l'attivazione dell'HD di un certo abbonato (immagina un 25% con disattivazione automatica ma ad eccezione di Tizio, Caio, ecc.). Tutto gestito da un call center interno. Non credo che sia così difficile.

Poi se mi volete a lavorare dalle vostre parti faccio un salto. :D

ti spiego brevemente la mia vicenda, altrimenti non ci capiremo mai.

31 agosto - accetto retention con 50% di sconto servizi compresi.
7 ottobre - mi chiamano dall' amministrazione sky dicendomi che quella promo del 50% non è compatibile con i servizi e mi fa cessare l'abbonamento retroattivamente al 31 agosto. Io chiedo ulteriori spiegazioni sull'accaduto e mi viene detto che hanno il codice dell'operatore che mi ha attivato la promo e prenderanno provvedimenti.

fin qui siamo d'accordo, su 50 operatori (più o meno) con cui ho parlato ad agosto, solamente due mi hanno fatto quella offerta, trattasi di mele marce...

17 ottobre - accetto reconnection con 25% di sconto servizi compresi
tra il 17 ottobre ed il 4 novembre - mi disattivano i servizi per ben 3 volte e, per altrettante volte me li son fatto riattivare.

e qui non siamo d'accordo, nel periodo di "buio" ho parlato con 30 operatori (più o meno) ed almeno 25 mi hanno fatto la stessa proposta : 25% di sconto servizi compresi.

Come è possibile ? Ad agosto il 4% degli operatori erano disonesti(e ci sta), ad ottobre i disonesti sono arrivati all'80%(non ci sta)...

E ti hanno addebitato i costi di cambio abbonamento 10,08 ogni volta? A me si...
Ad onor del vero sono stati stornati.
Io ho risolto chiudendo definitivamente questo abbonamento e aprendone uno nuovo a nome di un familiare...

no no no no
venivamo chiamati da un call center straniero con prefisso apparente 06-896xxxx che anticipava la disattivazione, fatta immediatamente dopo la chiamata.
Alle rimostranze invitavano a chiamare il 199.100.400.
Altro che automatico! La gestione era ed è manualissima!
La terza volta l'operatrice mi ha anche detto che se non vede sulla scheda cliente che i servizi possono rimanere attivi, li deve disattivare e basta.

e allora t'e andata male.. che ti devo dire :D

E no, "t'è andata male" non è la risposta giusta.
"Gilmour hai pienamente ragione, SKY ha fatto delle proposte ingannevoli", questa è la risposta giusta...:D

Anche qua non sono d'accordo.
Come mai prima di disattivare i servizi mi chiamavano operatori albanesi dicendomi:
"Mi spiace ma le devo disattivare i servizi, per un reclamo chiami il servizio clienti".
Altro che IN AUTOMATICO...;)

E ti hanno addebitato i costi di cambio abbonamento 10,08 ogni volta? A me si...
Ad onor del vero sono stati stornati.
Io ho risolto chiudendo definitivamente questo abbonamento e aprendone uno nuovo a nome di un familiare...

Si, 4 volte mi pare, tutte stornate...

no no no no
venivamo chiamati da un call center straniero con prefisso apparente 06-896xxxx che anticipava la disattivazione, fatta immediatamente dopo la chiamata.
Alle rimostranze invitavano a chiamare il 199.100.400.
Altro che automatico! La gestione era ed è manualissima!

Quoto

oh ragazzi io più che dirvi come funziona non é che posso fare i miracoli ... vedete voi come fare :D

ps: se dici che ti ha contattato un operatore Albanese, con molta probabilità é il CallCenter di Durazzo ;)

@MAX
Max, sono solidale con te perchè sei uno dei pochi che sta dall'altra parte e che ci mette la faccia ( o meglio il nick) , che cerca in qualche modo di tamponare le tante caxxate che giornalmente fanno gli operatori Sky interni o esterni che siano ( per me fa poca differenza xchè parlano comunque a nome di Sky ) ; che gli utenti di questo forum non possono che ringraziarti per le spiegazioni che cerchi di dare ; ma devi convenire che un fase cosi INCASINATA in 10 anni non si è mai vista .

quindi la proposta fatta in reconnection del 25% con servizi gratis la spedisco al mittente...grazie :)

oh ragazzi io più che dirvi come funziona non é che posso fare i miracoli ... vedete voi come fare :D

ps: se dici che ti ha contattato un operatore Albanese, con molta probabilità é il CallCenter di Durazzo ;)

Si ma io non ce l'ho con te, ci mancherebbe...

Volevo solo farti capire che in questo caso gli operatori non hanno nessuna colpa...
Il pasticcio l'ha combinato SKY... tutto qua. ;)

pensavo si fosse risolta la situazione e invece...
...DOPO 2 SETTIMANE MI HANNO DISATTIVATO NUOVAMENTE I SERVIZI. :eusa_wall:

Questa volta gli albanesi non si sono degnati neanche di chiamarmi...:laughing7:

Ho subito chiamato al servizio clienti e mi è stato detto:
"Ci scusiamo per l'inconveniente, provvedo subito alla riattivazione dei servizi. Intanto faccio una segnalazione in modo che questo non accada più..." :badgrin:

Ma la domenica mattina non hanno niente di meglio da fare che rompere le balle a me...:D

la faccina è li apposta...:D
è la quarta volta che mi dicono la stessa cosa, anche volendo come faccio a crederci...

Praticamente sei l'eletto (cit. orazio671). Che pretendi? :D

Comunque trovo questa situazione assurda... bastava inserire nel tuo profilo in cui si invita i signori operatori (a volte incompetenti) a non disattivare i servizi...

Mi dite cosa devo fare per fare in modo che mi chiamino per chiudere il contratto senza pagare alcun costo visto che sono anche io nella situazione dello sconto con i servizi disattivati? Sono 3 settimane che chiamo il servizio clienti e ogni volta mi dicono "si segnaliamo la cosa e verrà richiamato dal reparto competente per la chiusura del contratto" ma ancora nessuna chiamata, e ogni volta che chiamo mi dicono sempre questa cosa, intanto il tempo passa e i giorni scorrono (ho comunque bloccato la carta e non ho pagato ne ottobre e ne novembre che credo dunque mi vengano annullati e non li debba pagare una volta chiuso il contratto)

ore 14:00 chiamata dal call center estero. Non si capiva una parola fra i problemi di linea e l'incapacità dell'operatore di parlare l'italiano.
Ho spiegato (come la scorsa settimana) che l'offerta sottoscritta prevedeva 25%+servizi, perché non siamo sciocchi da rifiutare il 50% per scegliere un'offerta inferiore senza avere nulla in più. Ho detto di segnalare la cosa e farmi ricontattare da chi ha potere decisionale perché sta manfrina dell'attivare/disattivare/riattivare mi ha già annoiata. So cosa mi è stato proposto e che ho accettato e pretendo (sì ho scritto pretendo) che il contratto venga rispettato, così come io rispetto i pagamenti.
2 minuti dopo i servizi e l'HD sono stati disattivati e ho chiamato il ...335, dove mi hanno detto (stranamente e non per la prima volta) che la disattivazione è STATO UN ERRORE DI SKY. Servizi ripristinati in mezz'ora.
Morale? Se la storia finisce qua bene, ma sono piuttosto scettica. Alla prossima manfrina, invio lettera di reclamo tramite raccomandata e voglio vedere cosa scriveranno al riguardo.
Anche perché dovranno rispondere per iscritto e mettere nero su bianco o le scuse o una spiegazione più che valida legalmente a tutto questo can-can.

Ho inviato email e chiamato il numero verde, dove mi dicono che devo comunque inviare disdetta via raccomandata che verrà presa in carico per l'1 gennaio 2014. Come faccio a far valere il mio diritto di recedere in maniera immediata e magari via telefono come avete fatto voi? La cosa assurda è che io avevo proposto di tenere i servizi attivi perdendo lo sconto, l'operatore settimana scorsa mi aveva attivato i servizi dicendo ok allora adesso perderà lo sconto, ma oggi mi hanno disattivato i servizi di nuovo e nel fai da te vedo ancora lo sconto attivo.

Ora per evitare tutti sti casini e tutto il resto, volevo disdire senza pagare costi aggiuntivi visto che a quanto ho letto qua è un mio diritto vista la disattivazione dei servizi per colpa dell'operatore che aveva fatto la promozione sbagliata (sconto e servizi). Devo mandare sempre la raccomandata con la bersani? O cos'altro?

Grazie per le risposte (intanto avevo pensato di fare la promozione del full a nome di un mio parente, posso farla senza problemi mentre questo abbonamento va in chiusura?)

Indietro
Alto Basso