maxreloaded
Digital-Forum Platinum Master
Ripropongo questo interessante quesito sperando in qualche ben informato...![]()
ma per quale motivo dovrebbero attivarti i servizi se aggiungi un pack (tra l'altro addirittura "scontato") ??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ripropongo questo interessante quesito sperando in qualche ben informato...![]()
noSe si riesce a reperire un codice F&F attivando un pack mancante,vengono attivati i serivizi a chi accettato un'offerta di retention/reconnection che escludeva i servizi?
Nel mio caso Sky tv+Famiglia+Sport+Calcio al 33% senza servizi,aggiungendo il pack Cinema con un codice F&F mi attiverrebbero i servizi?
Perchè è certificato che uno sia un Friend or Family di Sky...hihihi.ma per quale motivo dovrebbero attivarti i servizi se aggiungi un pack (tra l'altro addirittura "scontato") ??![]()
ma per quale motivo dovrebbero attivarti i servizi se aggiungi un pack (tra l'altro addirittura "scontato") ??![]()
T'ha risposto crazyforkrasic... La dicitura è chiara... ma sembra che Sky non voglia altri soldi dai suoi clienti.![]()
Se si vogliono i servizi attivi basta rinunciare al 50%... niente di più semplice....
Troverei assurdo che chi paga LA METÀ possa usufruire degli stessi servizi di chi paga il prezzo GIUSTO.
....la domanda mi sorge spontanea: GIUSTO su quali basi?![]()
Su quali basi??? scherzi?
Sulla base DEL LISTINO !
Esiste un LISTINO, e i prezzi di listino sono i chiaramente indicati...
SkyTV €19, famiglia €5, cinema €15, sport €14, calcio €14, HD €5, 3D €5...
Sky é un'azienda privata, e quindi decide e stabilisce il PREZZO del suo prodotto, e quindi il prezzo GIUSTO é quello, (che piaccia o meno...).
Pero' chi ha la fortuna di avere i codici Friends and Family paga la metà ed ha tutti i servizi...Se si vogliono i servizi attivi basta rinunciare al 50%... niente di più semplice....
Troverei assurdo che chi paga LA METÀ possa usufruire degli stessi servizi di chi paga il prezzo GIUSTO.
o forse sono i clienti che non vogliono pagare il giusto prezzo per i servizi di sky?
Se si vogliono i servizi attivi basta rinunciare al 50%... niente di più semplice....
Troverei assurdo che chi paga LA METÀ possa usufruire degli stessi servizi di chi paga il prezzo GIUSTO.
Se si vuole un abbonamento "a metà prezzo", bisogna essere abbastanza onesti da accettare di avere un abbonamento "a mezzo servizio"...![]()
La F&F é una cosa...
il 50% in retention é tutt'altra....
- La Friends&Family é una CONVENZIONE AZIENDALE. Ovvero sono codici assegnati ai DIPENDENTI SKY... da utilizzare per regalarli a "parenti e amici" (friends & family).....
- il 50% in RETENTION é ovviamente "una retention"....
Ovvero viene proposta ad un cliente CHE HA MANDATO DISDETTA... quindi un cliente che ha deciso di RINUNCIARE a sky.
Dato che a Sky sanno benissimo che nel 90% dei casi, il cliente non vuole REALMENTE rinunciare all'abbonamento, ma cerca semplicemente di "scroccare qualche sconto", e in gran parte dei casi arriva già da una precedente promozione scontata....
allora gli viene proposto di mantenere il proprio abbonamento a prezzo ridotto (al 50%), ma ovviamente a condizioni ridotte (senza i servizi)...
come si può paragonare le 2 cose? non ha senso...
Ho inviato disdetta Sky da 30gg per inadempienza contrattuale e non ho ancora ricevuto risposta... Cosa devo fare?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
La F&F é una cosa...
il 50% in retention é tutt'altra....
- La Friends&Family é una CONVENZIONE AZIENDALE. Ovvero sono codici assegnati ai DIPENDENTI SKY... da utilizzare per regalarli a "parenti e amici" (friends & family).....
- il 50% in RETENTION é ovviamente "una retention"....
Ovvero viene proposta ad un cliente CHE HA MANDATO DISDETTA... quindi un cliente che ha deciso di RINUNCIARE a sky.
Dato che a Sky sanno benissimo che nel 90% dei casi, il cliente non vuole REALMENTE rinunciare all'abbonamento, ma cerca semplicemente di "scroccare qualche sconto", e in gran parte dei casi arriva già da una precedente promozione scontata....
allora gli viene proposto di mantenere il proprio abbonamento a prezzo ridotto (al 50%), ma ovviamente a condizioni ridotte (senza i servizi)...
come si può paragonare le 2 cose? non ha senso...
ultimamente ad alcuni utenti del forum è stato offerto il 50% con hd gratuito 12 mesi vedere il topic reconnection
certo che con sto hd stanno facendo una marea di casini questi di sky, tirando la corda poi si spezza e i clienti abbandonano senza accettare ne promo e ne nulla, ci sono anche casi in cui l'operatore promette al cliente che in precedenza ha mandato disdetta il 50% di sconto con l'hd gratuito e servizi gratuiti ma alla fine non si rivela vero del hd gratuito e servizi gratuiti e il cliente si accorge di questa cosa non dopo 10 giorni ma dopo qualche mese, stanno facendo proprio casino con sto hd questi di sky
AllA fine,c'è qualche utente che ha partecipato a questo trhead cui hanno attivato i servizi(HD,Skygo,funzioni mysky,ondemand) mantenendo lo sconto 50%?
O putroppo nessuno è riuscito ad ottenere quanto avevano offerto(sconto+servizi) telefonicamente in reconnection\retention?