Spiace tanto per i giornalisti e personale dipendente. Mi solleva il fatto che quanto sta per nascere non avrà il glorioso brand Sportitalia, mi avrebbe fatto ancora più male di vederlo così ridotto negli ultimi tempi
straquoto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spiace tanto per i giornalisti e personale dipendente. Mi solleva il fatto che quanto sta per nascere non avrà il glorioso brand Sportitalia, mi avrebbe fatto ancora più male di vederlo così ridotto negli ultimi tempi
più leggo su SI più non capisco nulla
http://www.repubblica.it/sport/2013...rischiano_35_giornalisti-69832770/?ref=HRLV-2
35 tra tecnici, giornalisti e collaboratori esterni hanno fatto il presidio oggi, senza sapere che ne sarà dei loro contratti. A quanto ho letto da alcuni dipendenti che si trovano in questa situazione il presidio verteva sul fatto che nelle clausole di vendita all'asta dell'attività, c'era quella del divieto di licenziare l'attuale organico, cosa che LT ha fatto violando la normativa. Questo è quello per cui si battono e se le cose stanno così... hanno ragione anche a livello legale.Repubblica parla di 35 giornalisti a rischio taglio, altre fonti giornalistiche parlano di 70 persone tra giornalisti e dipendenti.
Ma che ce frega cambia solo la denominazione, appuntamento tra 6-7 giorni con "Lo sai che"![]()
Che io sappia lavora per una nota azienda di scommesse sportive
La confusione regna sovrana![]()
PS. Tra i bravi giornalisti vi siete dimenticati Marcello Piazzano che commentava il volley con Zorzi (e quanta pallavolo ha fatto SI!), ma è da un bel po' che non lo sento credo che se ne sia già andato da più di un anno.
Per Criscitiello e il canile delle gnocche, c'è sempre spazio.
veramente vergognoso ed inqualificabile ciò che ha detto ieri questo soggetto come se lui fosse una cosa a parte (piscitiello channel o qualcosa del genere...), senza alcun rispetto per tutti i giornalisti di SI (lui evidentemente la pagnotta se la guadagna grazie al canale friulano, nel cui contratto c'è scritto che deve esaltare a dismisura tutti i giocatori di tale squadra e biasimare senza se e senza ma quelli che dovessero sconfiggerla...A tal proposito aggiungo che prima o poi da qualche parte verrà "gonfiato" da qualcuno per questo suo atteggiamento a dir poco provocatorio e tracotante verso le altre tifoserie e se lo sarà meritato assolutamente per conto mio...Senza diffusione sul digitale terrestre (almeno per ora) e pure senza highlights di serie A necessari per confezionare i servizi....il "simpatico" avellinese dovrà inventarsi qualcosa. Non penso che mettere 4 paia di cosce in primo piano possano essere sufficienti per portare a casa la pagnotta (in termini d'ascolti) ancora per molto.
Repubblica parla di 35 giornalisti a rischio taglio, altre fonti giornalistiche parlano di 70 persone tra giornalisti e dipendenti.
Ma che ce frega cambia solo la denominazione, appuntamento tra 6-7 giorni con "Lo sai che"![]()
35 tra tecnici, giornalisti e collaboratori esterni hanno fatto il presidio oggi, senza sapere che ne sarà dei loro contratti. A quanto ho letto da alcuni dipendenti che si trovano in questa situazione il presidio verteva sul fatto che nelle clausole di vendita all'asta dell'attività, c'era quella del divieto di licenziare l'attuale organico, cosa che LT ha fatto violando la normativa. Questo è quello per cui si battono e se le cose stanno così... hanno ragione anche a livello legale.
Ormai nel 2013 i contratti firmati non valgono più un tubo, ognuno fa come cavolo gli pare, soprattutto in campo lavorativo....
Comunque sono convinto che i vari gandini, casotti, trigari non finiranno in mezzo alla strada....loro sono pur sempre dei privilegiati in un contesto sfortunato.
A sentire gandini e trigari no , non c'è posto a sky o fox in risposta agli utenti che si auguravano questo per loro.
Non è che se non vengono chimati da sky o fox faranno la fame, qualcosa la trovano da fare...si chiamano pur sempre gandini e trigari dopotutto....