Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno,
anche io da oggi al buoi.
In effetti avevo chiesto l'offerta skytv+calcio+sport+hd a 29,00 ma non hanno mai accettato .....

grazie per le risposte

Un'OFFERTA si chiama così, proprio perché TI VIENE OFFERTA....
non e' che sei tu a chiedere il prezzo che vuoi... altrimenti ognuno chiama é dice il suo prezzo...
 
Puoi indicarmi il link per fare il fake. Non sono esperto, cmq sul fai da te il contratto risulta cessato.

Prova ora stesso a fare il fake on-line (forse i sistemi ti considerano ancora tecnicamente cliente, più tempo passa meno possibiltà forse avrai, è una mia deduzione, non ho certezza, ma credo valaga la pena) e poi dopo ci farai sapere eventualmente entro stasera, oltre che aggiornarci cosa accadrà in questi giorni, magari va in porto l'ordine e non te lo annullano. Se va male provi a consegnare in uno Sky Service il decoder e chiedi se ti fanno uno sconto, di solito il 25%. Leggi anche qualcosa qui

http://www.digital-forum.it/showthr...tion-da-Sky!&p=3719759&viewfull=1#post3719759
 
Buongiorno a tutti,
per ora non siamo ancora al buio, ma presi dall'onda dell'entusiamo ho provato a contattare un paio di numeri di sky, ma senza risultato.
Dicono che, essendo il vecchio contratto un HOME PACK non possono fare l'allineamento con il fake.
A voi risulta? o è una bufala?
grazie
Chiara
ma solo io provengo dall'HOME PACK? :sad: :eusa_wall:
 
Mi scuso anticipatamente poiché faccio domande già fatte mille volte ma mi sto perdendo tra mille link e mille discussioni: quale è OGGI il link del contrastto fake? :)
I link che sono in questo forum sono i soliti 2 link. Il fake non è che ha un link, anche la promo nazionale uffciale se la richiedo e ho ancora un contratto è da definirsi fake, non è che si tratta di link "magici". In sostanza non è il link in se per sé ad essere definito fake ma la procedura.
 
Un'OFFERTA si chiama così, proprio perché TI VIENE OFFERTA....
non e' che sei tu a chiedere il prezzo che vuoi... altrimenti ognuno chiama é dice il suo prezzo...

ok ma l'offerta mi è arrivata sulla mia email era per i nuovi clienti ma con il bolllino con su scritto "ANCHE PER I GIA' CLIENTI" non è che l'offerta me la sono inventata
 
I link che sono in questo forum sono i soliti 2 link. Il fake non è che ha un link, anche la promo nazionale uffciale se la richiedo e ho ancora un contratto è da definirsi fake, non è che si tratta di link "magici". In sostanza non è il link in se per sé ad essere definito fake ma la procedura.
Ok allora puoi darmi un link sul forum dove viene spiegata la procedura??
Un'altra domanda:
se nell'ultima ipotesi accetto lo sconto dello sky center posso tenere il vecchio decoder o me lo devono cambiare ??
 
ok ma l'offerta mi è arrivata sulla mia email era per i nuovi clienti ma con il bolllino con su scritto "ANCHE PER I GIA' CLIENTI" non è che l'offerta me la sono inventata

anche per i già clienti
significa che anche chi é già cliente può aggiungere i pacchetti in promo 10€ x 12 mesi....
non vuol mica dire che chi é già cliente gli rifanno l'abbonamento da zero.....
 
anche per i già clienti
significa che anche chi é già cliente può aggiungere i pacchetti in promo 10€ x 12 mesi....
non vuol mica dire che chi é già cliente gli rifanno l'abbonamento da zero.....

Vabbè lasciamo stare quello che è successo prima, adesso a me importa rientrare in sky con l'offerta migliore per le mie esigenze
 
partiamo dal presupposto che HOMEPACK ha un vincolo di 24 Mesi.
Hai già superato i 2 anni di contratto?

Ad ogni modo HomePack é un'offerta sky/Fastweb... é ovvio che non te la possano "barattare" con un'offerta "solo sky" ... mi sembra abbastanza logico no?
24 mesi???? io ho mandato la cessazione solo per la parte di SKY con indicazione della scadenza naturale e l'hanno accettata ed indicata come 1/11/2013.
Ancora oggi, nelle varie telefonate che ho fatto, nessuno ha indicato 24 mesi di contratto attivo.
Siamo clienti FW da anni e non abbiamo cambiato operatore, potrebbe essere per quello? O perchè FW ha proposto l'offerta HOME PACK quando ha cessato l'orrida TV di Fastweb?
Voglio solo un'offerta meno cara dei 44€ mensili che pago oggi (considerando solo la parte di SKY) senza perdere i servizi dell'ondemand
 
Quelli che sono in scadenza al 1/11/2013 vedono ancora? Quali numeri verdi sono ancora attivi visto che anche quelli che inseriscono nelle risposte email sono disattivati.
 
24 mesi???? io ho mandato la cessazione solo per la parte di SKY con indicazione della scadenza naturale e l'hanno accettata ed indicata come 1/11/2013.
Ancora oggi, nelle varie telefonate che ho fatto, nessuno ha indicato 24 mesi di contratto attivo.
Siamo clienti FW da anni e non abbiamo cambiato operatore, potrebbe essere per quello? O perchè FW ha proposto l'offerta HOME PACK quando ha cessato l'orrida TV di Fastweb?
Voglio solo un'offerta meno cara dei 44€ mensili che pago oggi (considerando solo la parte di SKY) senza perdere i servizi dell'ondemand

avendo cessato solo la parte Sky, "probabilmente", non dovresti pagare penali per non avere rispettato il vincolo di 24 mesi dell'HomePack.
 
dovessi pagare delle penali sarei piuttosto arrabbiata perché nessuno me le ha mai "ricordate"; a differenza di altre condizioni, quali la restituzione del decoder, che mi sono sempre state ricordate
 
dovessi pagare delle penali sarei piuttosto arrabbiata perché nessuno me le ha mai "ricordate"; a differenza di altre condizioni, quali la restituzione del decoder, che mi sono sempre state ricordate

La tua é una situazione particolare:

-non sei un Cluster1
(ovvero cliente che si abbona a sky+Fastweb) con vincolo 24 mesi.

-non sei un Cluster2
(cliente Sky che si abbona a FW) con vincolo di 24mesi.

-non sei un Cluster3
(cliente sia sky che FW che unisce i 2 abbonamenti in homepack)

- Tu sei un Cluster4
(ovvero cliente FW che si abbona a Sky) in questo caso il vincolo si riduce a 12 mesi.
 
Quest'anno non è andata bene, sono cliente dai tempi di tele+, provengo da full al 50% non ho ricevuto nessuna chiamata, solo sms, qualche giorno fa ho fatto il fake ma anche quì nessuna chiamata per allineamento. Oggi ho tentato sia al numero verde che al 199 rimbalzando, a questo punto aspetto l'arrivo del decoder e parto con il nuovo abbonamento, sapete indicarmi i tempi per l'attivazione e se devo affrettarmi a spedire il contratto oppure il decoder arriva comunque?
Ciao
 
ragazzi confermate che se non chiamano loro per reallineare il fake si può tentare di chiamarli?Ho il nuovo listino con abbonamento fatto lo scorso anno

PS:dovrei essere al buio da oggi,ma vedo ancora...
 
La tua é una situazione particolare:

-non sei un Cluster1
(ovvero cliente che si abbona a sky+Fastweb) con vincolo 24 mesi.

-non sei un Cluster2
(cliente Sky che si abbona a FW) con vincolo di 24mesi.

-non sei un Cluster3
(cliente sia sky che FW che unisce i 2 abbonamenti in homepack)

- Tu sei un Cluster4
(ovvero cliente FW che si abbona a Sky) in questo caso il vincolo si riduce a 12 mesi.
grazie, riesci a darmi info più tecniche dei loro Customer Care
Secondo te, vista la tua esperienza, ho possibilità di far allineare il fake?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso