superilassato, invece poi mi spiegate il motivo perchè ogni mattina e sera scrivete sempre le stesse cose, cose se fosse un ossessione.
oltretutto si vuole un qualcosa che è diverso da quello che prospettano e vogliono ai piani alti.
Chi scrive sempre le stesse cose? Se puoi essere tu a decidere cosa si può dire e cosa no basta dirlo.
La discussione è nata in seguito alla notizia che Sky venderà i giochi in chiaro a mediaset, non una notizia di poco conto, che avvalora la tesi che il canale è li per vivacchiare e fare da supporto ogni tanto alla paytv. E' una notizia e la si commentava, non è stata una critica pretestuosa tirata fuori forzatamente. Inoltre smentisce quanto sostenuto negli ultimi mesi, di un ruolo più rilevante per questo canale in vista appunto di un appuntamento importante.
Cambia o no il discorso su cielo e il suo futuro oppure no? Secondo me si e quindi si commenta questa novità che doveva essere (ufficiale o no) un evento quasi certo. Se non ne dobbiamo parlare non capisco che senso ha tenere aperto il thread.
Se lo si tiene solo per decantare i pregi di questo canale (pochi) sinceramente ci siete voi fanboy, io cerco di essere oggettivo. Il canale lo guardo poco, proprio per questa povertà di contenuti.