Piemonte, falso quiz televisivo per truffare i telespettatori: sei arresti

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
253.487
Località
Torino
Un falso quiz televisivo per truffare i telespettatori. Il raggiro è stato scoperto dalla Guardia di Finanza di Torino che questa mattina ha eseguito in Piemonte e Lombardia sei arresti su ordinanze di custodia cautelare, di cui cinque in carcere ed una degli arresti domiciliari, emesse dal gip di Torino Cristiano Trevisan, su richiesta del pm Alberto Benso.

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT
 
curioso che accadano sempre li episodi simili: ai tempi in cui andavo in campeggio coi miei, un mio amichetto di torino mi disse che aveva partecipato al ''cantabimbo'', ma non aveva vinto perche' suo padre non aveva comprato abbastanza enciclopedie che erano sponsor della trasmissione.
 
Se non ricordo male,la provincia di Torino,è fra le prime in Italia per numero di cartomanti e sensitive.
 
Beh comunque il tutto risale ad anni fa. Poi negli ultimi anni avevano abbassato il prezzo a 1 euro. Ma poco cambiava :D Per fortuna questa estate non se ne sono viste di queste trasmissioni... :D
 
Se non ricordo male,la provincia di Torino,è fra le prime in Italia per numero di cartomanti e sensitive.

Qualche anno fa avevano vietato le trasmissioni di cartomanti e lottologi vari, ora ho visto che piano piano stanno tornando alla grande, hanno aggirato la legge?
 
Indietro
Alto Basso