Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Concordo... il miglior pre-garaOggi sky in america si stà superando , fantastico !!!
Addirittura Gordon Ramsey......
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Veramenta una atmosfera stupenda.....
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ragazzi brividi ,anche più interviste nella griglia anche ai piloti cosa che nn succedeva da molto !!
Ragazzi brividi ,anche più interviste nella griglia anche ai piloti cosa che nn succedeva da molto !!
Unico appunto, ma non a Sky. La pista è bella, perché diavolo una scelta di gomme così conservativa?? io avrei optato per qualcosa che portasse almeno alle due soste per movimentare un po' la situazione.
E' stata una bella gara, con alcuni sorpassi interessanti ma la sosta singola congela troppo la situazione..
Fermo restando che anche il tracciato interessante ha parte del merito, tutto questo giusto per esprimere una preoccupazione: non sarà che ci stiamo assuefacendo a una certa “spettacolarità forzata” e così quando non abbiamo più i tanto (giustamente) criticati sorpassi “artificiali” (vuoi per le strategie, vuoi per le gomme, vuoi per altre situazioni o artifici tecnici) non sappiamo più apprezzare un GP “reale” in cui i sorpassi sono più veri e l’impegno dei piloti più visibile?
Perché dopotutto questa corsa ha mostrato pure la “pasta” vera di Sebastian Vettel: non (solo) nella precisione geometrica “giottiana” con cui disegna i tondi sull’asfalto a fine gara – magari è anche questione di allenamento… – ma per come in gara ha reagito al giro più veloce di Grosjean, frantumando subito dopo la soglia dell’1’40” al terzultimo giro. Solo che mentre per il francese si è trattato di rispondere a Webber e difendere il secondo posto finale, per il tedesco è stata esclusivamente la voglia/necessità di non essere mai “meno che migliore”. Al di là della macchina, è stato proprio questo che ha reso Seb un quadricampione del mondo.