In Rilievo L'offerta digitale RAI

Comunque sempre meglio il posizionamento loghi di Rai 5, Gulp, Yoyo, Movie e Premium, che lo spiaccicamento troppo in alto e troppo centrato di Rai 1,2,3,4, Storia, Sport 1,2 ;)
 
Beh si. Però sai cosa pensavo? Che guarda caso i loghi che sono posizionati "in basso" hanno il problema della banda nera. Che sia collegato in qualche modo? :D
 
No, te l'assicuro. :eusa_naughty: Avevano quel problema anche prima del cambio di logo. ;)
E per un periodo anche i generalisti erano con quel posizionamento, anzi, tutti....

E Rai 4 allora? Non aveva anche lui il logo "giusto" fino all'anno scorso? :D
No no. Le due cose sono sicuramente indipendenti. Credo il problema stia nell'emissione di quei canali, più che nel fatto che i loghi non siano mai stati riposizionati dal 2010 a oggi.... ;)

Il problerma è che su Facebook non mi danno risposta a riguardo :sad:
 
Non ne sono certo, io lo vedo su RaiHD, sai che le trasmissioni di Rai2 sono meno frequenti (non parliamo di quelle di Rai3)
Ma mi sembra che quella volta che mi è capitato di vedere il bumper di Rai2 su RaiHD, problemi non ce ne fossero ;)
 
Il problema è su Rai 1 HD (quindi di conseguenza pure Rai HD), e riguarda solo lo spazio pubblicitario. Se iniziano col bumper, è il bumper a saltare, se iniziano con un promo (io l'ho notato con un promo di programmi della serata e con uno del segretariato sociale, fatti subito prima degli spot), allora è il promo a "scattare".
Anche la pubblicità incorniciata scatta (e in quel caso il bumper che segue non lo farà, proprio perché già successo allo spot breve) ;)
 
Chiedevo perchè nella tua lista non avevi messo Rai HD.
Hai scritto: Rai 1 HD: (SAT)
Mancanza del Televideo (DTT + SAT).
Traccia audio Dolby più alta del normale (SAT).

Io ti posso dire che sul DTT Rai HD ha il televideo e la traccia dolby pure qui è alta.
 
Perchè sul dtt Rai HD (Rai 1 HD) non ha problemi particolai.
Io ho solo segnalato i canali dove ci sono dei problemi ;)

Scusa non vorrei essere pignola, ma se scrivi Rai 1 HD (DTT) è errato perchè sul terrestre quel canale non c'è, c'è invece Rai HD e da come hai scritto tu lasci intendere che sul DTT c'è Rai 1 HD senza Televideo il che non è corretto.
 
Si corretto ;) Quello è stato un mio errore ;) Grazie.

Prego, comunque pure su Rai HD la traccia dolby è più alta di quella mpeg. Ho notato una cosa però, io ho una TV Samsung della serie C, e se smanetto nelle impostazioni audio e metto Line in Comp Dolby Digital le tracce audio su Rai HD si equivalgono mentre se metto su RF l'audio Dolby è più alto. Forse non è un difetto dell'emissione Rai ma solo un' impostazione audio del nostro apparato.
 
Indietro
Alto Basso