Ok grazie
Allora sono Rai2 e Rai3 HD sul sat che non sono "normali"? Mah 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prego, comunque pure su Rai HD la traccia dolby è più alta di quella mpeg. Ho notato una cosa però, io ho una TV Samsung della serie C, e se smanetto nelle impostazioni audio e metto Line in Comp Dolby Digital le tracce audio su Rai HD si equivalgono mentre se metto su RF l'audio Dolby è più alto. Forse non è un difetto dell'emissione Rai ma solo un' impostazione audio del nostro apparato.
io continuo a dire che questa è una tua opinioneLogo posizionato leggermente troppo verso destra durante i programmi in 4:3 e 16:9 (DTT + SAT).
Logo posizionato leggermente troppo verso il basso (DTT + SAT).
Sì! Anche a me succede lo stesso!![]()
E capita pure a te che mettendo su Line l'audio dei mediaset HD si abbassi notevolmente?
Credo che quelli non possa controllarli
Te lo dico io: sì, si abbassa un po'![]()
Eh, bella domanda. Ma purtroppo non lo so nemmeno io (non so neanche cosa significhino quelle voci)![]()
C'è anche l'impostazione apposita AVL per la visione notturna
Ma ogni tanto, la seconda traccia audio su RaiHD non è sincronizzata? O è un problema della mia tv? P.es. al momento, se la metto per lo Zecchino D'Oro è fuori sincro![]()
![]()
C'è anche l'impostazione apposita AVL per la visione notturna
Ma ogni tanto, la seconda traccia audio su RaiHD non è sincronizzata? O è un problema della mia tv? P.es. al momento, se la metto per lo Zecchino D'Oro è fuori sincro![]()
![]()
Mah.. su questo potrebbero esserci differenze tra la versione sat e la versione terrestre in RaiHDA me sembra ok (su Rai 1 HD almeno)
Ora? Ok.. allora è un problema mio...Da me l'audio è sincronizzato anche con il dolby.
Sì, a chi?questa poteva essere una cosa da segnalare![]()