Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sarei andato di persona e non avrei telefonato.
Anch'io ma dipende pure dalle distanze... Calcola che io per raggiungere il più vicino Sky Center devo mettere in conto 60 km tra andata e ritorno e oltre al costo del carburante non è tanto semplice trovare del tempo libero solo per sapere se hanno o no disponibile codici F&F :D
 
Anch'io ma dipende pure dalle distanze... Calcola che io per raggiungere il più vicino Sky Center devo mettere in conto 60 km tra andata e ritorno e oltre al costo del carburante non è tanto semplice trovare del tempo libero solo per sapere se hanno o no disponibile codici F&F :D
Sottintendevo distanza permettendo, è ovvio che non sarebbe il caso che uno faccia tutti 'sti Km. Mi vien il dubbio se questi codici potrebbero averli più gli Sky Center o gli Sky Service.
 
Se lo chiamo prima e mi dice di andare e poi di persona mi dice che li ha terminati lo "spiezzo" :laughing7:
E se passa uno prima di te quello aspetta te (può essere una scusa anche per venderti altro)?! Incassa i soldi subito e via, non può essere nemmeno certo che ti saresti recato in negozio.
Fine O.T.
 
Oggi telefono a uno skyservice x avere una prepagata e x curiosità chiedo se hanno promozioni particolari, la tipa mi chiede il codice cliente dopodiché mi dice le 2 promozioni a me riservate che già conoscevo... 25xcento di sconto sennò 50 xcento che a me avevano proposto senza servizi ma che a lei magicamente dava l opzione hd a 5 euro! Incredulo chiamo sky x sapere se era possibile e mi rispondono che loro da telefono non possono ma se allo skyservice ci riescono é ok! Domani vado di persona!
 
Oggi telefono a uno skyservice x avere una prepagata e x curiosità chiedo se hanno promozioni particolari, la tipa mi chiede il codice cliente dopodiché mi dice le 2 promozioni a me riservate che già conoscevo... 25xcento di sconto sennò 50 xcento che a me avevano proposto senza servizi ma che a lei magicamente dava l opzione hd a 5 euro! Incredulo chiamo sky x sapere se era possibile e mi rispondono che loro da telefono non possono ma se allo skyservice ci riescono é ok! Domani vado di persona!

lascia stare… quella promo è senza servizi. non ti fidare. i servizi vengono cessati in seguito da un team ad hoc…

al service hanno il mero interesse di fare e/o trattenere abbonamenti perché hanno la provvigione… tempo 15/20gg e perdi tutto, fidati..
 
lascia stare… quella promo è senza servizi. non ti fidare. i servizi vengono cessati in seguito da un team ad hoc…

al service hanno il mero interesse di fare e/o trattenere abbonamenti perché hanno la provvigione… tempo 15/20gg e perdi tutto, fidati..

infatti glielo ho chiesto e mi hanno risposto che col contratto nero su bianco firmato sono obbligati a rispettarlo!
 
infatti glielo ho chiesto e mi hanno risposto che col contratto nero su bianco firmato sono obbligati a rispettarlo!

Si la quale contratto?

Ti danno una copia delle condizioni generali di abbonamento o ti rilasciano un documento ufficiale in cui c'è scritto chiaramente che ti avrai quel pacchetto con 50% di sconto per n mesi e servizio hd incluso ?
 
lo skyservice mi rilascia il contratto con le specifiche del mio abbonamento...ho il preventivo sky tv+family+calcio+cinema 26,5+hd5 euro totale 31,50, poi se non lo rispettano cavoli loro...disdetta giusta causa e blocco fatture
 
lo skyservice mi rilascia il contratto con le specifiche del mio abbonamento...ho il preventivo sky tv+family+calcio+cinema 26,5+hd5 euro totale 31,50, poi se non lo rispettano cavoli loro...disdetta giusta causa e blocco fatture

Se il contratto è come dici, nero su bianco e senza "postille scappatoia", puoi anche chiedere una serie infinita di danni.
 
lo skyservice mi rilascia il contratto con le specifiche del mio abbonamento...ho il preventivo sky tv+family+calcio+cinema 26,5+hd5 euro totale 31,50, poi se non lo rispettano cavoli loro...disdetta giusta causa e blocco fatture
uno sky service mi fa la stessa cosa pero' invece di calcio ho scelto lo sport, che faccio accetto?
 
uno sky service mi fa la stessa cosa pero' invece di calcio ho scelto lo sport, che faccio accetto?
beati voi che conoscete gli unici service in italia che hanno un contratto tutto loro.....scommettiamo che la voce HD ve l'aggiungono loro a penna o in matita in alto a destra del foglio???!!anche perchè l'italia è grande...sardegna/piemonte/molise/toscana/lazio/sicilia etc etc etc....e voi avete gli unici service con la favolosa opzione dell'hd col 50%..:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: ci sarà una fila interminabile fuori...:laughing7::laughing7::laughing7:
gia vi vedo dopo un mese ,contattare sky e lamentarsi dell'annullamento dei servizi come hd....e voi a dire Io l'ho nel contratto che mi ha fatto il service.....vi chiederanno di mandare una copia via fax,vi troveranno la postilla errata,vi confermeranno l'esclusione dell'hd,vi lamenterete nel dire che a sky sono pazzi...non sanno trattare i clienti....è tutto una truffa....bla bla bla....e vi toccherà riandare al service a protestare...e il service vi dirà che ci penseranno loro e voi tornerete a casa con in testa la frase del service: Ci pensiamo noi,tra stasera e domani e entro le prossime 48 ore vi facciamo sapere"...e scontenti tornate a casa nell'attesa che sistemino loro le cose etc etc etc...con un altro pensiero che sarà: Stai a vedere che quei 2 / 3 scemotti che lavorano al servizio clienti ( e non al service ) avevano ragione.....
 
Ultima modifica:
beati voi che conoscete gli unici service in italia che hanno un contratto tutto loro.....scommettiamo che la voce HD ve l'aggiungono loro a penna o in matita in alto a destra del foglio???!!anche perchè l'italia è grande...sardegna/piemonte/molise/toscana/lazio/sicilia etc etc etc....e voi avete gli unici service con la favolosa opzione dell'hd col 50%..:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: ci sarà una fila interminabile fuori...:laughing7::laughing7::laughing7:
gia vi vedo dopo un mese ,contattare sky e lamentarsi dell'annullamento dei servizi come hd....e voi a dire Io l'ho nel contratto che mi ha fatto il service.....vi chiederanno di mandare una copia via fax,vi troveranno la postilla errata,vi confermeranno l'esclusione dell'hd,vi lamenterete nel dire che a sky sono pazzi...non sanno trattare i clienti....è tutto una truffa....bla bla bla....e vi toccherà riandare al service a protestare...e il service vi dirà che ci penseranno loro e voi tornerete a casa con in testa la frase del service: Ci pensiamo noi,tra stasera e domani e entro le prossime 48 ore vi facciamo sapere"...e scontenti tornate a casa nell'attesa che sistemino loro le cose etc etc etc...con un altro pensiero che sarà: Stai a vedere che quei 2 / 3 scemotti che lavorano al servizio clienti ( e non al service ) avevano ragione.....
e invece ti dico il contrario, riattivato in meno di 10 minuti dal fax mandato del mio documento con skytv+ famiglia +cinema+sport + hd per un tot di 30euro tondi x 12 mesi, sito aggiornato, altro che scritta a penna tutto documentato dalla mail che gli mandero' firmata domani, e per 12mesi sono ok, dimenticavo mi ha detto pure che posso mandarne altri se qualcuno e' interessato mandatemi un pm
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso