Retention con contratto allineato 29 euro

entro 48 ore ti richiamano
Stamane ho mandato disdetta tramite PEC e faccio un nuovo abbonamento intestato a un familiare con promo F&F Natale. Lo so che richiamano ma non voglio rischiare, provengo da un Full+MV con promo F&F con scadenza 1/2/14, se faccio il fake con promo F&F Natale forse faranno di tutto per non allineare il contratto anche perché dicembre e gennaio li pagherei proprio a prezzo stracciato in quanto le due promo cumulano anche gli sconti di entrambe le promozioni F&F, avendo già il MV non mi sarà scontato mentre, se lo aggiungo dopo, il canone del MV mi sarà scontato del 50%.
 
Stamane ho mandato disdetta tramite PEC e faccio un nuovo abbonamento intestato a un familiare con promo F&F Natale. Lo so che richiamano ma non voglio rischiare, provengo da un Full+MV con promo F&F con scadenza 1/2/14, se faccio il fake con promo F&F Natale forse faranno di tutto per non allineare il contratto anche perché dicembre e gennaio li pagherei proprio a prezzo stracciato in quanto le due promo cumulano anche gli sconti di entrambe le promozioni F&F, avendo già il MV non mi sarà scontato mentre, se lo aggiungo dopo, il canone del MV mi sarà scontato del 50%.
devi essere in possesso di un codice f e f dedicato...inoltre il codice deve essere utilizzato entro la fine dell anno anche se ci sara' una proroga nel mese di gennaio
 
Stamane ho mandato disdetta tramite PEC e faccio un nuovo abbonamento intestato a un familiare con promo F&F Natale. Lo so che richiamano ma non voglio rischiare, provengo da un Full+MV con promo F&F con scadenza 1/2/14, se faccio il fake con promo F&F Natale forse faranno di tutto per non allineare il contratto anche perché dicembre e gennaio li pagherei proprio a prezzo stracciato in quanto le due promo cumulano anche gli sconti di entrambe le promozioni F&F, avendo già il MV non mi sarà scontato mentre, se lo aggiungo dopo, il canone del MV mi sarà scontato del 50%.

Probabilmente pagherai due abbonamenti... uno in corso e uno che dovrebbe partire a breve... di solito quei furbacchioni di SKY ti fanno partire la fattura quando accetti l'abbonamento, provato sulla mia pelle.

Ti assumi le responsabilità, sia chiaro. ;)
 
Ciao a tutti, non so se è la sezione giusta!
oggi ho aderito alla promo F&F nuovo abbonamento! ho ricevuto la mail (contratto precompilato e datato)e l'addebito di 29 iuro, quanti giorni ho per mandare il contratto firmato? il mio scopo è di far partire l'abbonamento da gennaio prima sono via e anche l'installazione della parabola sarebbe quasi impossibile, cosi come la consegna dei materiali Sky (decoder My Sky HD, Smart Card e Digital Key).


pensavo di spedirlo il 19/20 del mese o faxarlo per fine mese 30 0 31 :))
 
devi essere in possesso di un codice f e f dedicato...inoltre il codice deve essere utilizzato entro la fine dell anno anche se ci sara' una proroga nel mese di gennaio
Io ho il codice F&F Natale, ne serve anche un altro codice per avere il MV scontato dl 50% una volta cliente? La scadenza delle 2 promo, ripeto, è per ora 29/12/13 e 31/12/13, ma non rischio, attivo a giorni un nuovo abbonamento.
Leggiti questo post www.digital-forum.it/showthread.php?157470-Della-Serie-a-volte-ritornano-Nuova-Family-e-Friends, se c'è da aggiungere qualche dettaglio o altro lo facciamo aggiungere.
 
Io ho il codice F&F Natale, ne serve anche un altro codice per avere il MV scontato dl 50% una volta cliente? La scadenza delle 2 promo, ripeto, è per ora 29/12/13 e 31/12/13, ma non rischio, attivo a giorni un nuovo abbonamento.
Leggiti questo post www.digital-forum.it/showthread.php?157470-Della-Serie-a-volte-ritornano-Nuova-Family-e-Friends, se c'è da aggiungere qualche dettaglio o altro lo facciamo aggiungere.
si se lo aggiungi quando fai il contratto f e f natale lo paghi a prezzo pieno con installazione e attivazione hd gratis...se lo fai dopo devi avere un codice f e f per clienti sky...
 
Probabilmente pagherai due abbonamenti... uno in corso e uno che dovrebbe partire a breve... di solito quei furbacchioni di SKY ti fanno partire la fattura quando accetti l'abbonamento, provato sulla mia pelle.

Ti assumi le responsabilità, sia chiaro. ;)
L'anno scorso compilai la richiesta di abbonamento online verso la fine di dicembre con MY Sky HD, il tecnico installò il 3 gennaio e da quel giorno partì l'abbonamento, discorso diverso se spediscono il decoder ad esempio standard allora attivano senza criterio e non per forza quando uno attiva la smart card, almeno leggendo i post di alcuni utenti. Ora non mi faccio fregare, mi abbono e faccio installare verso fine mese così non pago il mese intero soprattutto non pago 13 mesi, perché l'anno scorso il primo mese l'ho pagato a listino nonostante avessi aderito alla promo F&F (roba da prenderli a schiaffi). La scadenza è il 1/2/14, come dire, contratto 12 mesi per loro ma praticamente alla fine della fiera avrò pagato 13 mesi.
 
Ciao a tutti, non so se è la sezione giusta!
oggi ho aderito alla promo F&F nuovo abbonamento! ho ricevuto la mail (contratto precompilato e datato)e l'addebito di 29 iuro, quanti giorni ho per mandare il contratto firmato? il mio scopo è di far partire l'abbonamento da gennaio prima sono via e anche l'installazione della parabola sarebbe quasi impossibile, cosi come la consegna dei materiali Sky (decoder My Sky HD, Smart Card e Digital Key).


pensavo di spedirlo il 19/20 del mese o faxarlo per fine mese 30 0 31 :))

il contratto firmato lo puoi inviare entro 60gg...
quello é l'ultimo dei problemi...

Mi sa che non hai capito che la tua Richiesta d'abbonamento mica parte quando sarai comodo di mandare il contratto...

Dal momento in cui hai fatto la richiesta (presumo online), nel giro di 6/7 giorni lavorativi ti contatta il tecnico e viene a farti l'installazione...
Ti farà firmare il contratto e quindi non avrai nemmeno bisogno di rispedire l'altro...

quindi, di certo, non rimarrai in attesa di installazione fino a gennaio.
 
L'anno scorso compilai la richiesta di abbonamento online verso la fine di dicembre con MY Sky HD, il tecnico installò il 3 gennaio e da quel giorno partì l'abbonamento, discorso diverso se spediscono il decoder ad esempio standard allora attivano senza criterio e non per forza quando uno attiva la smart card, almeno leggendo i post di alcuni utenti. Ora non mi faccio fregare, mi abbono e faccio installare verso fine mese così non pago il mese intero soprattutto non pago 13 mesi, perché l'anno scorso il primo mese l'ho pagato a listino nonostante avessi aderito alla promo F&F (roba da prenderli a schiaffi). La scadenza è il 1/2/14, come dire, contratto 12 mesi per loro ma praticamente alla fine della fiera avrò pagato 13 mesi.
non c e errore...logico che se installi e attivi il 3 gennaio la scadenza e' 1 febbraio 2014..di conseguenza i pagamenti vanno considerati corretti essendo una promo di 12 mesi
 
Ciao a tutti, non so se è la sezione giusta!
oggi ho aderito alla promo F&F nuovo abbonamento! ho ricevuto la mail (contratto precompilato e datato)e l'addebito di 29 iuro, quanti giorni ho per mandare il contratto firmato? il mio scopo è di far partire l'abbonamento da gennaio prima sono via e anche l'installazione della parabola sarebbe quasi impossibile, cosi come la consegna dei materiali Sky (decoder My Sky HD, Smart Card e Digital Key).


pensavo di spedirlo il 19/20 del mese o faxarlo per fine mese 30 0 31 :))


il contratto firmato lo puoi inviare entro 60gg...
quello é l'ultimo dei problemi...

Mi sa che non hai capito che la tua Richiesta d'abbonamento mica parte quando sarai comodo di mandare il contratto...

Dal momento in cui hai fatto la richiesta (presumo online), nel giro di 6/7 giorni lavorativi ti contatta il tecnico e viene a farti l'installazione...
Ti farà firmare il contratto e quindi non avrai nemmeno bisogno di rispedire l'altro...

quindi, di certo, non rimarrai in attesa di installazione fino a gennaio.

si aperto online- via chat
:icon_bounce:
speriamo che ti sbagli: 1 perché non c'è nessuno a casa e 2 perché ho la chat registrata ed inviata per mail dove specificavo l'installazione a gennaio e la risposta che dice che ho 30, giorni dalla richiesta, per l'installazione ergo 9 gennaio!!!

L'anno scorso compilai la richiesta di abbonamento online verso la fine di dicembre con MY Sky HD, il tecnico installò il 3 gennaio e da quel giorno partì l'abbonamento, discorso diverso se spediscono il decoder ad esempio standard allora attivano senza criterio e non per forza quando uno attiva la smart card, almeno leggendo i post di alcuni utenti. Ora non mi faccio fregare, mi abbono e faccio installare verso fine mese così non pago il mese intero soprattutto non pago 13 mesi, perché l'anno scorso il primo mese l'ho pagato a listino nonostante avessi aderito alla promo F&F (roba da prenderli a schiaffi). La scadenza è il 1/2/14, come dire, contratto 12 mesi per loro ma praticamente alla fine della fiera avrò pagato 13 mesi.


non c e errore...logico che se installi e attivi il 3 gennaio la scadenza e' 1 febbraio 2014..di conseguenza i pagamenti vanno considerati corretti essendo una promo di 12 mesi


perchè 13 fatture :icon_redface:
 
si aperto online- via chat
:icon_bounce:
speriamo che ti sbagli: 1 perché non c'è nessuno a casa e 2 perché ho la chat registrata ed inviata per mail dove specificavo l'installazione a gennaio e la risposta che dice che ho 30, giorni dalla richiesta, per l'installazione ergo 9 gennaio!!!







perchè 13 fatture :icon_redface:
perche' da inizio gennaio 2013 fino a 31 gennaio 2014 i mesi da fatturare sono 13...basta contare
 
Abbonamento in chiusura a fine novembre, fatto fake online il 30 novembre , richiamato oggi e riallineato a 34 euro al mese per 10 mesi. Scadenza 1 gennaio 2015 quindi 3 mesi a listino. Non è eccezionale ma chi si accontenta gode! Grazie ancora a tutti per i preziosi consigli.
 
non c e errore...logico che se installi e attivi il 3 gennaio la scadenza e' 1 febbraio 2014..di conseguenza i pagamenti vanno considerati corretti essendo una promo di 12 mesi
Ho capito il fatto della scadenza, ma se ad esempio attivavo il 29/1/13 pagavo almeno 3 giorni a listino e non 29 giorni a listino, alla fine pagavo quei 3 giorni a listino e 12 mesi e non, ripeto ancora, quasi 13 mesi di cui 1 a listino. Non ho scritto che c'è un errore, un inganno o una truffa, ma se avessi fatto così sarebbe stato meglio. Comunque, non intendo allineare il contratto, troppo rischioso.
 
Ho capito il fatto della scadenza, ma se ad esempio attivavo il 29/1/13 pagavo almeno 3 giorni a listino e non 29 giorni a listino, alla fine pagavo quei 3 giorni a listino e 12 mesi e non, ripeto ancora, quasi 13 mesi di cui 1 a listino. Non ho scritto che c'è un errore, un inganno o una truffa, ma se avessi fatto così sarebbe stato meglio. Comunque, non intendo allineare il contratto, troppo rischioso.
allora perche' hai scritto roba da prenderli a schiaffi?prenditi a schiaffi tu per il tuo errore
 
il contratto firmato lo puoi inviare entro 60gg...
quello é l'ultimo dei problemi...

Mi sa che non hai capito che la tua Richiesta d'abbonamento mica parte quando sarai comodo di mandare il contratto...

Dal momento in cui hai fatto la richiesta (presumo online), nel giro di 6/7 giorni lavorativi ti contatta il tecnico e viene a farti l'installazione...
Ti farà firmare il contratto e quindi non avrai nemmeno bisogno di rispedire l'altro...

quindi, di certo, non rimarrai in attesa di installazione fino a gennaio.

Maxi, scusa stessa cosa per me, ho fatto il contratto online e l'operatrice mi ha detto che mi chiamerà il tecnico nei prossimi giorni senza problemi.
Poi però mi hanno mandato dopo 5 minuti per mail la copia del contratto precompilato da sottoscrivere e mi chiedono di rispedirlo a loro via fax o raccomandata, per questo mi è sorto il dubbio se l'ordine al tecnico non parte se prima non gli invio il contratto.
Quindi posso stare tranquillo ed aspettare la chiamata del tecnico?
 
Maxi, scusa stessa cosa per me, ho fatto il contratto online e l'operatrice mi ha detto che mi chiamerà il tecnico nei prossimi giorni senza problemi.
Poi però mi hanno mandato dopo 5 minuti per mail la copia del contratto precompilato da sottoscrivere e mi chiedono di rispedirlo a loro via fax o raccomandata, per questo mi è sorto il dubbio se l'ordine al tecnico non parte se prima non gli invio il contratto.
Quindi posso stare tranquillo ed aspettare la chiamata del tecnico?
scusa non fai prima a fare quello che c'e' scritto?
 
allora perche' hai scritto roba da prenderli a schiaffi?prenditi a schiaffi tu per il tuo errore
Perché io non sapevo che la scadenza era da considerarsi sempre a fine mese (non avevo mai fatto Sky), ma pensavo se è attivo dal 3/1/13 scadrà il 4/1/14. Il 1° mese l'ho pagato a listino e non scontato, quest'anno mi abbono a fine mese e taglio la testa al toro. Mi son preso a schiaffi già a suo tempo, ora tocca a te!:laughing7:
 
Perché io non sapevo che la scadenza era da considerarsi sempre a fine mese (non avevo mai fatto Sky), ma pensavo se è attivo dal 3/1/13 scadrà il 4/1/14. Il 1° mese l'ho pagato a listino e non scontato, quest'anno mi abbono a fine mese e taglio la testa al toro. Mi son preso a schiaffi già a suo tempo, ora tocca a te!:laughing7:
il contratto a cosa serve?
 
scusa non fai prima a fare quello che c'e' scritto?

Si, ma per una questione di sicurezza prima di firmare, preferirei aspettare il tecnico, non si sa mai, qualcosa va storto, problemi di installazione, qualcosa non va...non si sa mai.
 
Si, ma per una questione di sicurezza prima di firmare, preferirei aspettare il tecnico, non si sa mai, qualcosa va storto, problemi di installazione, qualcosa non va...non si sa mai.
ma stai scherzando?se arriva il tecnico e hai problemi non fai installare niente e il tuo contratto lo puoi buttare
 
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