Retention con contratto allineato 29 euro

Con contratto fake entro quanti giorni richiamano più o meno per allineare il contratto?


contratto fake fatto domenica pomeriggio, oggi hanno chiamato e mi hanno allineato il vecchio contratto con il quale avevo dato disdetta ed era in scadenza al 31/12/2013
 
Non ho spedito niente.

IDEM


Oggi ho fatto una capatina in chat e l'operatore di turno mi ha detto che anche se eventualmente i materiali arrivassero via corriere, il tecnico ci chiamerà per forza.

a me in chat mi hanno detto che avvisa sia il corriere che il tecnico!

a te il corriere è già arrivato o ha telefonato?
ho provato a sentire 199 mi ha risposto il sito Albania e dopo varie chiacchiere ( nome codice ecc) cade la linea :(



mi hanno appena contattato da un service x fissare un appuntamento installazione(3gg) e gli ho detto che li chiamerò io a gennaio poi ho chiesto ma il materiale lo portate voi o che ....risposta si si portiamo tutto noi !!
 
Ultima modifica:
a me in chat mi hanno detto che avvisa sia il corriere che il tecnico!

a te il corriere è già arrivato o ha telefonato?
ho provato a sentire 199 mi ha risposto il sito Albania e dopo varie chiacchiere ( nome codice ecc) cade la linea :(



mi hanno appena contattato da un service x fissare un appuntamento installazione(3gg) e gli ho detto che li chiamerò io a gennaio poi ho chiesto ma il materiale lo portate voi o che ....risposta si si portiamo tutto noi !!

Anche a me hanno chiamato da un skyservice cittadino per fissare un appuntamento, non c'è problema.
Lascia stare il 199 che costicchia anche.
 
Si Sky center di zona anche a me. Ma a te portano tutto loro (no corriere) parabola mysky ecc? Io mi so fatto lasciare il nr così li avviso io a gennaio post ferie ... Speriamo che nn decade il contratto ;)
 
Si Sky center di zona anche a me. Ma a te portano tutto loro (no corriere) parabola mysky ecc? Io mi so fatto lasciare il nr così li avviso io a gennaio post ferie ... Speriamo che nn decade il contratto ;)

Portano tutto loro tranne la parabola perchè già ce l'ho.:)
 
Ciao a tutti, vorrei sottoporvi la mia situazione contrattuale per vedere se ho capito bene questo tipo di contratto e se potrei aderirci.

Pacchetto attuale composto da: SPORT + SKY TV + FAMIGLIA (38,00 €al mese, con My SKy SD). Contratto attuale in scadenza 01/01/2014, non ho mandato nessuna disdetta.

Se dovessi fare in questi giorni un nuovo abbonamento tramite questo link (LINK), riuscirei ad avere un pacchetto composto da quello che ho ora (SPORT + SKY TV + FAMIGLIA) più il My SKyHD e il servizio HD scontato per un anno a 34,00€, come indicato dal sito?

Per fare tutto questo basta compilare il "nuovo" contratto con gli stessi dati di quello precedente e chiedere all'operatore che chiamerà di allineare il vecchio contratto a questo nuovo?

Grazie, ciao

P.S. Vedo che questo tipo di contratto è chiamato da alcuni "fake" che è un termine abbastanza equivoco. E' tutto legale quello che si sta facendo, o si rischiano ritorsioni (finanziarie) da parte delle sanguis....di Sky?
 
1) disdetta almeno 30gg prima! (mi pare di aver letto)
2) fake se ho capito bene cos'è dovrebbe essere chiamato "civetta" e quindi legale1

aspetta pareri autorevoli però!
 
Sono in scadenza al 01.01.14 (mandata disdetta) mi sapreste consigliare n° di telefono dove chiamare per avere delle offerte. Grazie per le risposte
 
Sono in scadenza al 01.01.14 (mandata disdetta) mi sapreste consigliare n° di telefono dove chiamare per avere delle offerte. Grazie per le risposte

PENSO CHE TI DOVREBBERO CHIAMARE LORO

altrimenti puoi provare in chat

oppure

provi a fare questo (se ti va bene)
https://abbonamento.sky.it/aol/abbo...TGT_Retargeting_criteo_728x90_SceltaPacchetti

e aspetti che ti chiamino per un allineamento


o meglio dovresti procurare un codice F&F

e fare un nuovo contratto (fake)!!!
 
PENSO CHE TI DOVREBBERO CHIAMARE LORO

altrimenti puoi provare in chat

oppure

provi a fare questo (se ti va bene)
https://abbonamento.sky.it/aol/abbo...TGT_Retargeting_criteo_728x90_SceltaPacchetti

e aspetti che ti chiamino per un allineamento


o meglio dovresti procurare un codice F&F

e fare un nuovo contratto (fake)!!!

Il sito che hai dato è per nuovi clienti se dici di essere già cliente devi chiamare il n° verde, poi io ho già tutti i pacchetti (calcio sport e cinema), mi servirebbe un n° di telefono dove chiamare per contrattare l'eventuale rinnovo del contratto ad un prezzo vantaggioso.
 
Mia esperienza:

Ho attivato un nuovo abbonamento con gli stessi pacchetti del vecchio già attivo.

Non ho mandato disdetta del vecchio abbonamento.

Non ho inviato firmato il contratto del nuovo abbonamento.

Dopo 3 giorni (stamattina) mi chiamano da Bari. Una gentile operatrice mi conferma i dati del nuovo abbonamento, mi fa notare che ne ho uno già attivo e mi propone di allineare il nuovo abbonamento sul vecchio ed accetto.

Sul fai da te è già stato aggiornato il mio stato con i nuovi sconti.

Ora mi chiedo una cosa e mi rivolgo a chi ha già ricevuto la fattura sky. Attivatomi il servizio dal 12/12/2013, gli sconti partono già da dicembre (la fattura risulta in pagamento per il 20/12/2013 ed è senza sconti) ?
 
P.S. Vedo che questo tipo di contratto è chiamato da alcuni "fake" che è un termine abbastanza equivoco. E' tutto legale quello che si sta facendo, o si rischiano ritorsioni (finanziarie) da parte delle sanguis....di Sky?

Non esiste nessun contratto FAKE!!

Quello é un contratto NORMALISSIMO...

é stato "stupidamente" ribattezzato FAKE da qualche utente del Forum.. e tutti gli altri l'hanno seguito a ruota ... (siamo in Italia del resto....)

FAKE deriva dal fatto che gli utenti mandano una finta (fake=finto) disdetta e richiedono un nuovo abbonamento con lo stesso intestatario, nella speranza che il vecchio contratto venga RIALLINEATO alla promozione nuova...

-La disdetta che si manda é vera
-il Nuovo abbonamento é vero

-L'unica cosa FINTA (fake) é l'intenzione di chiudere l'abbonamento :D

qualsiasi tipo di nuova promozione va bene per tentare questo giochino...
NON ESISTE UN CONTRATTO FAKE
 
Ok, grazie......quindi mi confermate che posso tentare la cosa, e usufruire degli sonti per i "nuovi" clienti, anche se non ho ancora dato disdetta del mio vecchio contratto, in scadenza il 01/01/2014?
 
Ok, grazie......quindi mi confermate che posso tentare la cosa, e usufruire degli sonti per i "nuovi" clienti, anche se non ho ancora dato disdetta del mio vecchio contratto, in scadenza il 01/01/2014?
puoi provare ma nessuno ti garantisce nulla...se ti va male ti trovi due abbonamenti
 
fatto contratto "fake" il 10 dicembre, arrivate 3 mail, la prima che dice che l'abbonamento è in lavorazione, la seconda con allegato il contratto da firmare e spedire (cosa chiaramente che non farò) e la terza della conferma di pagamento (avendo messo la carta di credito) e l'invio del codice cliente che mi servirà per attivare la smart card che mi verrà spedita via posta. Visto che quello che avevo fatto per mio padre qualche mese fa (andato a buon fine) non aveva la carta di credito, come funziona? eventualmente i 29 euro mi verranno rimborsati se allineano? e poi come mai che mi mandano una smart card senza che io abbia firmato nulla? questa cosa non mi è chiara, potete illuminarmi.. grazie
 
Contratto fake fatto giovedì pomeriggio: tv-sport-cinema-hd e mysky a 29 euro fino al 30-09-2014, contattato in mattinata da una gentilissima operatrice la quale a mia richiesta mi ha allineato tutto al vecchio contratto in scadenza a fine mese. Provenivo da un abbonamento f&f tv-famiglia-sport-cinema. Sono soddisfatto, anche per quest'anno è andata. Grazie di tutto al forum.
 
Oggi ho mandato disdetta per il mio contratto in scadenza il 01/02/2014 (con TV+Sport), ma la mia idea sarebbe di mantenere Sky alle condizioni nuove (29 euro al mese per Cinema+Calcio+HD). Posso fare il cosiddetto contratto fake e ottenere il riallineamento del vecchio con le condizioni nuove? Pagherei qualche penale per togliere Sport (il pacchetto che ho attualmente) e mettere al suo posto Calcio oppure nel riallineamento è compreso anche questo? E che ne sarebbe della disdetta che comunque oggi ho mandato? Verrebbe annullata in automatico con il riallineamento o dovrei comunque comunicare la mia volontà di non disdettare una volta riallineato? :icon_bounce:
 
mia esperienza: contratto fake fatto la scorsa settimana (sky tv, famiglia, cinema, sport, HD: 34 euro) contattato dopo 3 giorni da uno 085.. operatrice gentilissima mi ha subito proposto di allineare la promo del nuovo contratto sul vecchio in scadenza, fai da te aggiornato e scadenza contratto aggiornata (1/1/2015). La cosa che vorrei sapere è: il tutto dovrebbe essere fino al 30/09/14, ma mentre parlavamo al telefono l'operatrice mi ha detto che la promo è valida un anno.... ho i miei dubbi, come faccio a vedere quando scadono gli sconti?
 
Mia esperienza: mandata disdetta, ricevuta da SKY con avviso sul decoder che la pratica era stata presa in carico, fatto cosiddetto contratto "fake" per Calcio + Cinema + HD a 29 euro al mese fino a settembre 2014 il 19 dicembre, il 20 dicembre mi chiama da uno 080 un'operatrice gentilissima che mi propone il riallineamento del vecchio contratto alle condizioni del nuovo dicendomi che avrebbe annullato la disdetta se avessi accettato, la sera stessa trovo le modifiche già attive e presenti sull'area fai da te sul sito SKY, l'ondemand funziona regolarmente come volevo... Insomma soddisfatto! :)
SKY mi ha mandato mail nel quale mi ringrazia per aver deciso di rimanere con loro bla bla..., dunque l'anno prossimo farò lo stesso giochino per usufruire di nuove promozioni, nel caso non le concedano bye bye... ma io credo che SKY abbia tutto l'interesse a tenere i vecchi clienti anche non a listino piuttosto che perderli. Grazie a tutti quelli che su questo forum mi hanno aiutato a capire bene il funzionamento di reconnection, retention ecc.! :icon_bounce:
L'unica cosa che non mi è chiara è quello che mi compare nell'area personale del sito SKY:

LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È

CINEMA + CALCIO + SKY TV 48,00 €

Sconto - 29,00 €
[Il canone e gli sconti calcolati sono soggetti a scadenza]

HD 0,00 €

Canone mensile totale 19,00 €


I 29 euro di sconto per cosa sono? Sono quelli per l'installazione che mi vengono stornati perché mi faranno un addebito bancario rid di 29 euro? E come mai il canone mensile risulta 19 euro mensili e non 29? :eusa_doh:
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso