Certo perchè è facile registrare il sabato alle 22.00![]()
No perche per chi ha il mysky ha la puntata in hd anche nell on demand per una settimana se non sbaglio. E poi non m isembra difficile registrare un programma.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo perchè è facile registrare il sabato alle 22.00![]()
Questa serie l'avrei vista prima se l'avessi saputo,e moltissimi utenti non sanno nemmeno di cosa parla...Mah, secondo me quello del canale che trasmettera' (se trasmettera') l'eventuale nuova serie e' davvero un falso problema.
Certo le tue considerazioni sono tutte oggettivamente giuste e veritiere, ma, personalmente, a parte 2-3 persone che scrivono in questo thread non conosco nessuno che abbia seguito BB sulla pay, forse anche a causa di quello che dici tu, ovvero una pubblicita' quasi inesistente.
Resta il fatto che BB e'stata probabilmente la serie tv che piu' di tutte e'stata seguita in streaming, fatta eccezione, ovviamente, per quelle mai trasmesse in Italia.
No perche per chi ha il mysky ha la puntata in hd anche nell on demand per una settimana se non sbaglio. E poi non m isembra difficile registrare un programma.
Quando il sabato il tuo mysky regista tutta la giornata eventi sportivi è difficile registrare il sabato sera
si ma come ti ho detto esiste l'on demand... e bb era anche sull'on demand offline che è accessibile a tutti i possessori del mysky ciao
Questa serie l'avrei vista prima se l'avessi saputo,e moltissimi utenti non sanno nemmeno di cosa parla...
è normale che solo in Italia è pressochè sconosciuta?
Sky, Fox, Mediaset...il succo del discorso non cambia.
Ovviamente tu fai bene a precisare, ma e'evidente che un canale o l'altro non spostano il senso del mio discorso.
Su "The Following" poi, ognuno ha i suoi gusti. Ma nel mio giudizio negativo la mancata eventuale linearita' a cui fai riferimento non ha alcun peso.
lineare...siccome tutti i protagonisti hanno problemi mentali seri sono tutti circuìti e ammaliati ecco che fanno cose assurde e non fanno le cose ovvie. fatevi un giro tra le sette religiose e politiche e ne vedrete delle belle e peggiori(basta vedersi qualche servizio delle iene se non si conoscono persone del genere)
La serie ha ricevuto tre nomination ai Golden Globe 2014
Miglior Serie Drammatica
Miglior Attore di una serie Drammatica (Bryan Cranston)
Miglior Attore non protagonista (Aaron Paul)
Insomma non è che Aaron Paul si merita quella candidaturase li merita tutti e tre...![]()
Insomma non è che Aaron Paul si merita quella candidatura
noooooo non se la merita... secondo me è stato straordinario nell'ultima stagione, non ai livelli del protagonista ma quasi...cmq non ho capito se eri ironico o no cmq...
![]()
Niente ironico, si è visto poco nella quinta stagione tutto qui