Ciao a tutti sono un nuovo iscritto ma seguo le discussioni da un po' di tempo.
Il 10 dicembre scorso, dopo aver compilato il modulo di disdetta sul sito sky, mi telefona una signorina chiedendomi il perchè. Le rispondo che sono rimasto deluso da Sky in quanto come vecchio cliente mi sento trattato peggio dei nuovi clienti che pagano meno di me e hanno più di me. Nello specifico io ho solo l'abbonamento base mentre i nuovi clienti con neanche 5 euro in più hanno anche il pacchetto cinema per un anno e il my sky ed un cellulare, mentre a me non vogliono attivare un ticket cinema a 29 euro per 6 mesi. In sintesi la signorina mi propone di passare al nuovo listino con un risparmio di circa 6 euro al mese per poter attivare il pacchetto cinema a 10 euro al mese per un anno cosicchè con quasi la stessa cifra che pagavo prima avrei avuto anche il pacchetto cinema. Alla scadenza dell'anno avrei potuto richiamare per ridiscutere il tutto. In più mi avrebbe offerto il my sky hd a 39 euro una tantum comprensivo dell'intervento del tecnico; sul my sky mi sono riservato di accettare mentre ho accettato il resto. Ci saremmo dovuti risentire l'indomani per confermare o meno il my sky. Io naturalmente ho registrato la telefonata per sicurezza e al mio ritorno a casa ho visto 2 email di Sky in cui in una mi diceva che ero passato al nuovo listino e con l'altra che il mio abbonamento era formato da cinema + TV. Ebbene oltre non essere stato ricontattato dalla signorina, quando ho ricompilato il modulo di disdetta online, sono stato chiamato da un'altra operatrice che mi ha negato l'offerta e non mi ha voluto attivare il pacchetto cinema dicendo che la sua collega si era sbagliata in tutto quello che mi aveva offerto, rimangiando così ciò che mi era stato offerto il giono prima.
Ovviamente gli ho detto che potevo dimostrare ciò che avevo detto perchè avevo registrato la telefonata, ma non c'è stato niente da fare.
Il 10 dicembre scorso, dopo aver compilato il modulo di disdetta sul sito sky, mi telefona una signorina chiedendomi il perchè. Le rispondo che sono rimasto deluso da Sky in quanto come vecchio cliente mi sento trattato peggio dei nuovi clienti che pagano meno di me e hanno più di me. Nello specifico io ho solo l'abbonamento base mentre i nuovi clienti con neanche 5 euro in più hanno anche il pacchetto cinema per un anno e il my sky ed un cellulare, mentre a me non vogliono attivare un ticket cinema a 29 euro per 6 mesi. In sintesi la signorina mi propone di passare al nuovo listino con un risparmio di circa 6 euro al mese per poter attivare il pacchetto cinema a 10 euro al mese per un anno cosicchè con quasi la stessa cifra che pagavo prima avrei avuto anche il pacchetto cinema. Alla scadenza dell'anno avrei potuto richiamare per ridiscutere il tutto. In più mi avrebbe offerto il my sky hd a 39 euro una tantum comprensivo dell'intervento del tecnico; sul my sky mi sono riservato di accettare mentre ho accettato il resto. Ci saremmo dovuti risentire l'indomani per confermare o meno il my sky. Io naturalmente ho registrato la telefonata per sicurezza e al mio ritorno a casa ho visto 2 email di Sky in cui in una mi diceva che ero passato al nuovo listino e con l'altra che il mio abbonamento era formato da cinema + TV. Ebbene oltre non essere stato ricontattato dalla signorina, quando ho ricompilato il modulo di disdetta online, sono stato chiamato da un'altra operatrice che mi ha negato l'offerta e non mi ha voluto attivare il pacchetto cinema dicendo che la sua collega si era sbagliata in tutto quello che mi aveva offerto, rimangiando così ciò che mi era stato offerto il giono prima.
Ovviamente gli ho detto che potevo dimostrare ciò che avevo detto perchè avevo registrato la telefonata, ma non c'è stato niente da fare.