marcobremb
Digital-Forum Friend
Parker non è per niente uno skyboy ve lo assicuro 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bè.. ma io non ho usato toni esagerati. Ho semplicemente espresso il mio rincrescimento e la speranza che arrivino ad un accordo .Del resto se non ci fossero state tante lamentele, come ce ne sono state....dubito che avrebbero riaperto le trattative. E spero anche che l'attenzione rimanga alta affinchè non abbandonino i tavoli fino ad accordo raggiunto (cosa che credo sia comunque nell'interesse di tutti, anche di Eurosport) Sul canale nuovo... non discuto che gli sport previsti siano interessanti per altri.. ma per me non lo sono, non sostituiscono gli sport che eventualmente andrebbero perduti ( sono sport piuttosto diversi, direi. Non mi metto a guardare gli "sport americani " per dire quando invece mi piace l'equitazione, o il pattinaggio, o ci guardiamo tutti gli slam da sempre,giusto per fare un esempio) quindi per quello che riguarda me... il rapporto qualità prezzo va a farsi benedire sì, visto che non posso vedere ciò per cui ero e sono interessata..Quindi no, non mi accontento per niente. Altre volte sì, mi sono "accontentata", ma questa volta spiacente ma no.
Sky sta cercando di pagare meno tutto quello che è a scadenza di contratto, dai canali agli eventi singoli.E sta chiudendo anche molti canali di "genere" , quelli che ormai hanno pochissimi contatti o bassa audience.Con questa "filosofia" rischia sempre tanto , perchè non sempre la controparte accetta un 'offerta minore e spesso cerca un'altro broadcaster. Vedi il caso 6 Nazioni.....
Purtroppo aver allargato tanto il calcio e i motori sta andando a detrimento degli altri sports, e questo è davvero triste.
E' paradossale quello che scrivi alla vigilia dell'apertura di un canale che trasmetterà una marea di eventi alcuni dei quali peraltro nuovi nel palinsesto del pacchetto sport.
Un pacchetto sport e calcio che praticamente comprende tutto il meglio dello sport mondiale, non vedo lacune, sabato sera il vero problema sarà scegliere gli eventi da seguire e quelli da lasciar perdere, su skysport2 NBA dalle 18, su skysport3 bowl NCAA (d'accordo forse si poteva scegliere meglio come dice qualcuno), su foxsports2 college basket dalle 18 fino al mattino seguente, per non parlare della sterminata programmazione calcistica che si potrà seguire dalla serie A a tutto il meglio del calcio estero.
Per quanto riguarda Eurosport vi comprendo, a me interessa (molto) solo il tennis, gli altri sport li seguo poco, ma avete ragione a lamentarvi però c'è un dato oggettivo, il suo oscuramento è tutt'altro che scontato e piangere preventivamente non ha alcun senso.
Detto da me che certamente non sono uno skyboy anzi......un anno fa ho disdetto perchè il rapporto qualità prezzo non mi soddisfava affatto, ora l'offerta sportiva è tornata a livelli importanti e ci si può accontentare.
Ma siamo d'accordo su questo (io al 1000%)
Però l'addio di Eurosport non è per nulla certo ad oggi. Anzi, ci sono buone probabilità di rinnovo dopo quello che è successo negli ultimi 3 giorni. Quindi fossi in voi sarei quantomeno fiducioso... e comunque non è vero che Sky e Fox si sono fossilizzate solo su calcio e motori![]()
secondo me alla fine lo trovano l'accordo...