[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
- potrebbe esserci la possibilità che approdi sulla piattaforma di sky anche eurosport360 per vedere più match degli slam di tennis;

Praticamente siamo passati dal pessimismo cronico di alcuni giorni fa a nuove prospettive per gli appassionati di tennis.....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

eurosport 360 la vedo moltto dura che arivi datto che sky voleva spendre pocco e se eurosport voleva 10 pre i due canali e sky gel ne dava 8 non credo che eurosport ceda se sky gli dice te ne do 10 se ce anche eurosport 360 secondo me con eurosport 360 almno 15 se no 20 almeno che eurosport ceda ma la vedo dura io spoero che eurosport resiti ma mi auguro che rolandgaross e us opne vadano su fox

Secondo me è quello a cui punta sky....pagare si lo stesso prezzo ma per avere qualcosa in più...non sarebbe poi tanto male come idea

Voglio assolutamente l'Eurosport 360 per permettere la libertà di scelta delle partite di tennis da seguire.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ma se non si sa neanche se resta L' Eurosport normale perchè secondo Sky chiedono troppo.....

La questione della razionalizzazione dei costi, del tentativo di ridurre i prezzi di certi diritti nasce anche dal fatto che nell'anno del signore 2014 ci sarà il bando per la serie A e sono in ballo anche Champions ed Europa League.
Stanno facendo pulizia in bilancio per avere maggiori margini di offerta. Il core business è sempre il calcio...

Secondo me è quello a cui punta sky....pagare si lo stesso prezzo ma per avere qualcosa in più...non sarebbe poi tanto male come idea

per sky no e neanche pre noi e sarebbe bello avre eurosport 360 non solo pre il tenns ma pre avere sempre tutto in diretta

Secondo me sky non vuole avere di più, vuole solo spendere meno. Comunque mi meraviglia che si sia parlato di questa faccenda quasi esclusivamente in relazione al tennis. Nessun sito di ciclismo, almeno tra quelli che seguo, ne ha parlato per esempio.

La questione della razionalizzazione dei costi, del tentativo di ridurre i prezzi di certi diritti nasce anche dal fatto che nell'anno del signore 2014 ci sarà il bando per la serie A e sono in ballo anche Champions ed Europa League.
Stanno facendo pulizia in bilancio per avere maggiori margini di offerta. Il core business è sempre il calcio...

Purtroppo, è quello che penso anch'io. Ma così fosse, appunto si tenessero il calcio, come vogliono lor signori. Ma non si meraviglino delle disdette sui pacchetti Sky sport e anche Sky calcio per quel che mi riguarda perchè non capisco perchè io, abbonata storica, debba vedere "usati" anche i miei soldi solo per abbeverare le passioni altrui ( legittime, per carità) , e veder cassate le mie. E non parlo solo di tennis, ma di tutti gli sport oggi visibili in Hd su Eurosport. Comunque vediamo quel che cucinano i "managers" lassù nelle alte sfere dirigenziali...sperando che venga servito un qualche buon piatto di gran cucina e non un brodino da "quel che passa il convento".

Credo ci sia un fraintendimento, nessuno sta parlando di Eurosport 360 in Italia, si tratta per mantenere i due canali Eurosport 1 e 2 su Sky.
Eurosport360 è stata una esplicita richiesta di Sky DE che voleva un'offerta superiore al chiaro (non dimenticatevi che Eurosport in Germania è in chiaro e che Eurosport in Germania ha giri di affari 5 volte superiori ai nostri, tra i più bassi d'Europa), quindi è comprensibile. Qua si tenta solo di trattare sul prezzo cercando di venirsi incontro.

Secondo me sky non vuole avere di più, vuole solo spendere meno. Comunque mi meraviglia che si sia parlato di questa faccenda quasi esclusivamente in relazione al tennis. Nessun sito di ciclismo, almeno tra quelli che seguo, ne ha parlato per esempio.

questo è il 3d del tennis..di cosa vorresti parlare?

questo è il 3d del tennis..di cosa vorresti parlare?

Mi riferivo al fatto che molti siti di tennis e di sport invernali hanno parlato della chiusura di eurosport mentre nessun sito di ciclismo lo ha fatto. Non era riferito a questa discussione e scusate se sono andato ot

Mi riferivo al fatto che molti siti di tennis e di sport invernali hanno parlato della chiusura di eurosport mentre nessun sito di ciclismo lo ha fatto. Non era riferito a questa discussione e scusate se sono andato ot

Ok

Scusami, ma quale carenza di contenuti: ma se eurosport trasmette molti più eventi di tutta sky messa insieme:
tutti gli sport invernali compresi mondiali delle varie discipline, 3 slam di tennis + qualche atp e wta, mondiali ed europei di svariati sport olimpici (nuoto,atletica, pesi,canoa, ecc.), snooker, hockey, coppa d'africa, eventi multidiscipline (universiadi), motori (le mans, dakar ecc.), manifestazioni di calcio FIFA, volley, eventi di atletica come le grandi maratone, cricket e chissà quante cose mi scordo.
Se questa è carenza di contenuti.................................................

:laughing7: amara verità!!

Però è vero che Eurosport non è più quella di un tempo, Olimpiadi, grandi meeting d'atletica, il circuito Wta di tennis, il WCR.

Ora per coprire i buchi su Eurosport 2 ci sono Surf, Bowling, Strong Men, campionato giapponese di calcio e compagnia bella.

Mi sembra ovvio quando 3 dei 4 tornei più importanti al mondo sono IN ESCLUSIVA su Eurosport. Il ciclismo lo manda anche la RAI...

OT scrivo quà perchè il rumor di SKY-Eurosport è stato chiuso.. un utente sul gruppo Facebook ha scritto questo: Ragazzi chiamate sky e segnalategli il fatto che se tolgono Eurosport voi togliete l'abbonamento. Mi hanno detto al call center che se raggiungono un tot di richieste non lo tolgono piu......... chiamateeeeeee!!!!! il telefono è 027070 ed è gratis. Sarà vero? mmm

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso