riallineamento con codice f&f

scusa ma perche' continui a dare informazioni sbagliate nonostante le spiegazioni che ti vengono date??il multivision e' attivabile contemporaneante alla sottoscrizione del form on line per la promo f f...a prezzo di listino senza sconti...se lo attivi dopo ti serve un codice se vuoi lo sconto...chiaro una volta per tutte?
Ho messo anche gli screenshot e tu dici che c'è? Quando ho fatto la promo on-line pochi giorni fa non c'era a video la possibilità di scegliere il MV contestualmente. Se lavori in Sky allora dacci dettagli specifici oltre quello che ho messo io e dimmi perché ci vuole un altro codice se leggo che serve un altro codice per l'aggiunta di pack aggiuntivi, il Mv è un pack? No! E' considerato un pack? Allora ci vuole un altro codice.

Friends&Family, offerta richiedibile entro il 29 /12/2013, senza sconto su Sky Tv e su Famiglia, è possibile richiedere contestualmente anche on-line il Mv http://www.sky.it/offerta-sky/landing/friends_family.html, il costo di attivazione del è di € 50 ma è incluso, l'anno scorso il costo di attivazione era di € 20
pdfi.png


o6rr.png


Friends&Family, offerta richiedibile entro il 31/12/2013 con sconto del 50% anche su Sky Tv e su Famiglia, non è possibile richiedere contestualmente on-line il Mv http://www.sky.it/offerta-sky/landing/friendsfamilynatale.html
ut5w.png
 
Non hai salvato il link, che non si trova da nessuna parte, della la promo F&F con contestuale richiesta del Mv? Hai avuto anche Sky Tv e Famiglia scontato al 50%? non vorrei che fosse la F&F precedente senza sconto.

Nono il prezzo è 33,50 confermato anche nella richiesta di abbonamento e nel contratto... Comunque confermo quanto scritto sopra che il MV c'è nella compilazione del form online ma a prezzo pieno :(
 
Nono il prezzo è 33,50 confermato anche nella richiesta di abbonamento e nel contratto... Comunque confermo quanto scritto sopra che il MV c'è nella compilazione del form online ma a prezzo pieno :(
Allora lo hanno messo da pochi giorni, il 16/12/13 non c'era quando ho fatto l'ordine, è ovvio che contestualmente è a prezzo pieno, nelle condizioni infatti è scritto che è al 50% una volta richiesto come già cliente Sky. In quale momento esce la possibilità di richiedere il Mv? Il link della promo F&F di Natale che intendi tu è il medesimo da me postato?
 
Ultima modifica:
Ho appena ricevuto un codice F&F. Sono in scadenza il 31 con regolare disdetta per scadenza naturale. Procedo con il contratto? Meglio online vero? Poi che succede? O mi chiamano per il riallineamento o mi mandano nuovo decoder e tutto il resto?
 
Ho messo anche gli screenshot e tu dici che c'è? Quando ho fatto la promo on-line pochi giorni fa non c'era a video la possibilità di scegliere il MV contestualmente. Se lavori in Sky allora dacci dettagli specifici oltre quello che ho messo io e dimmi perché ci vuole un altro codice se leggo che serve un altro codice per l'aggiunta di pack aggiuntivi, il Mv è un pack? No! E' considerato un pack? Allora ci vuole un altro codice.

Friends&Family, offerta richiedibile entro il 29 /12/2013, senza sconto su Sky Tv e su Famiglia, è possibile richiedere contestualmente anche on-line il Mv http://www.sky.it/offerta-sky/landing/friends_family.html, il costo di attivazione del è di € 50 ma è incluso, l'anno scorso il costo di attivazione era di € 20
pdfi.png


o6rr.png


Friends&Family, offerta richiedibile entro il 31/12/2013 con sconto del 50% anche su Sky Tv e su Famiglia, non è possibile richiedere contestualmente on-line il Mv http://www.sky.it/offerta-sky/landing/friendsfamilynatale.html
ut5w.png
il mv lo puoi aggiungere dopo quando sei gia cliente con un codice per averlo a prezzo scontato...se lo aggiungi subito lo paghi a listino...chiaro ora??????e' la decima volta che lo spieghiamo
 
Allora lo hanno messo da pochi giorni, il 16/12/13 non c'era quando ho fatto l'ordine, è ovvio che contestualmente è a prezzo pieno, nelle condizioni infatti è scritto che è al 50% una volta richiesto come già cliente Sky. In quale momento esce la possibilità di richiedere il Mv? Il link della promo F&F di Natale che intendi tu è il medesimo da me postato?

A me é uscito dopo quando ti chiede per il 3d.. tanto per intenderci subito dopo aver cliccato prosegui alla scelta dei pacchetti (ti esce una schermata per aggiungere il 3D e il multivision)... Boh la schermata é uguale ma non mi ricordo se lo é pure l'indirizzo preciso (mi sembra di si peró).. Di sicuro so solo che ho sottoscritto una f&f a 33,50€ poi non so :)
 
il mv lo puoi aggiungere dopo quando sei gia cliente con un codice per averlo a prezzo scontato...se lo aggiungi subito lo paghi a listino...chiaro ora??????e' la decima volta che lo spieghiamo
Puoi spiegarlo anche mille volte ma non c'era quando il 16/12/13 ho fatto l'ordine. Io do' anche tante informazioni ma non tratto i forumisti con saccenteria. L'umiltà è alla base di tutto.
 
Puoi spiegarlo anche mille volte ma non c'era quando il 16/12/13 ho fatto l'ordine. Io do' anche tante informazioni ma non tratto i forumisti con saccenteria. L'umiltà è alla base di tutto.

Quoto in tutto... Comunque è vero a pensarci bene anche a me la prima volta che ho fatto non mi era comparsa la multivision poi ho rifatto (non per il MV ma perché avevo sbagliato i pacchetti) ed è comparsa... Credo dipenda da un errore di sistema più che dal link(anche perché i link erano uguali :) )
 
Puoi spiegarlo anche mille volte ma non c'era quando il 16/12/13 ho fatto l'ordine. Io do' anche tante informazioni ma non tratto i forumisti con saccenteria. L'umiltà è alla base di tutto.
c'e' sempre stato...non si tratta di dire le cose con saccenteria...ma se chiedi una cosa e ti viene spiegata piu' di una volta e tu poi continui per la tua strada allora il discorso cambia
 
Quoto in tutto... Comunque è vero a pensarci bene anche a me la prima volta che ho fatto non mi era comparsa la multivision poi ho rifatto (non per il MV ma perché avevo sbagliato i pacchetti) ed è comparsa... Credo dipenda da un errore di sistema più che dal link(anche perché i link erano uguali :) )
nessun errore di sistema...i link non erano uguali..simili ma non uguali
 
Salve, ho chiamato il numero verde relativo alla friends and family dicendo di essere interessato alla promozione come nuovo abbonato ma di avere già un abbonamento attivo. Il tipo mi ha detto di avere dei codici disponibili e che non c'erano problemi se avessi attivato un nuovo abbonamento utilizzando gli stessi dati dell'altro abbonamento. Ovviamente ho dato gli stessi dati dell'abbonamento attuale. Secondo voi quando potrebbero richiamare per l'allineamento? Qualora non dovessi essere chiamato, i 10 giorni per la disdetta come andrebbero contati? Solo quelli lavorativi escluso il sabato o 10 giorni consecutivi (quindi fino al 2 gennaio) ?
 
Salve, ho chiamato il numero verde relativo alla friends and family dicendo di essere interessato alla promozione come nuovo abbonato ma di avere già un abbonamento attivo. Il tipo mi ha detto di avere dei codici disponibili e che non c'erano problemi se avessi attivato un nuovo abbonamento utilizzando gli stessi dati dell'altro abbonamento. Ovviamente ho dato gli stessi dati dell'abbonamento attuale. Secondo voi quando potrebbero richiamare per l'allineamento? Qualora non dovessi essere chiamato, i 10 giorni per la disdetta come andrebbero contati? Solo quelli lavorativi escluso il sabato o 10 giorni consecutivi (quindi fino al 2 gennaio) ?
Ho stipulato un contratto online. Posso recedere dall’offerta?

Sky ti riconosce il diritto di recedere dal contratto entro 10 giorni lavorativi dalla data di attivazione, inviando una richiesta scritta a: Sky - Casella Postale 13057, 20141 Milano. Entro 30 giorni dalla cessazione del contratto dovrai restituire il Decoder e la Smart Card ad uno Sky Service facendoti rilasciare la ricevuta dell’avvenuta riconsegna.
Pe informazioni più dettagliate sui tempi e i costi del recesso, consulta la nostra Carta Servizi.
 
Salve, mi è arrivata la copia del contratto SKY. Cosa vuol dire? che il riallineamento non è andato a buon fine e che quindi ora ho 2 contratti?
 
ciao siamo nella stessa situazione.. hai fatto questo passaggio tu? io lo farò tra domani e dopodomani..
 
Ciao, dato che non è il mio primo riallineamento, ho verificato che l'altra volta ricevetti la stessa mail e poi dopo qualche ora fui contattato per il riallineamento. Quindi secondo me il 27 sarà il giorno buono

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Qual è il numero verde per la family & friends?

Io sono in disdetta e vorrei provare ad avere un codice F&F, magari come nuovo abbonato per poi fare il comtratto fake il riallineamento.
 
Qual è il numero verde per la family & friends?

Io sono in disdetta e vorrei provare ad avere un codice F&F, magari come nuovo abbonato per poi fare il comtratto fake il riallineamento.

Stessa situazione, ma non so come avere un codice F&F, ho letto che a qualcuno lo hanno dato in chat, io non ci sono riuscito.
 
Io ho provato con tre operatori in chat e un paio al numero verde, ma quando gli chiedo se hanno un codice F&F mi rispondono come se fosse una richiesta lunare e mi dicono "dovrebbe essere lei ad averlo".
 
richiesta di nuovo abbonamento fake effettuata ieri sera online, stamattina ho richevuto la chiamata per il riallineamento del contratto con le nuove condizioni! :D
Un altro anno di sky a 33.50€! Grazie ragazzi e grazie @Ercolino :p
 
ciao a tutti, ho fatto il "fake" on-line il 23/12 con tutti i dati del vecchio abbonamento ma oggi mi ha chiamato il tecnico x l'installazione, che devo fare? Io speravo nel riallineamento del contratto..... :(
 
Indietro
Alto Basso