[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
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Le regole non sono molto chiare, per questi motivi :
- i giocatori dei Bears non hanno preso la palla a terra, l'hanno lasciata andare
- il giocatore dei Packers (nn ricordo piu chi era), con la palla in mano, è stato spinto dai suoi allenatori per andare in end zone. Se hai una registrazione, guarda bene, all'inizio è fermo, poi qualcuno gli dice di correre.
- sono passati diversi minuti prima che gli arbitri stessi si convincessero che quello era un fumble
 
Ricordo tutta l'azione a memoria. Tutto vero ciò che hai detto ;)

Ma il regolamento dice chiaramente che quello è un fumble, come scritto e detto da Mike Pereira e da altri arbitri/esperti della lega.
Tra l'altro gli arbitri non hanno ne fischiato la fine dell'azione ne fatto il gesto del passaggio incompleto... sono i giocatori che si sono auto-convinti dell'incompleto.

E negli Usa questa azione è stata subito archiviata come "perfect call".
 
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Le regole sono molto chiare: l'azione doveva continuare ;)

Anche nel calcio è successo tante volte l'avere queste controversie...

Sicuramente anche nel basket, sono situazioni un po' che vengono interpretate dagli arbitri, ma a me quello che ha colpito di più è che tutti hanno creduto nell'incompleto, anche Aaron si era girato disinteressato e gli stessi ricevitori dei packers si erano totalmente fermati....:badgrin:
 
Sicuramente anche nel basket, sono situazioni un po' che vengono interpretate dagli arbitri, ma a me quello che ha colpito di più è che tutti hanno creduto nell'incompleto, anche Aaron si era girato disinteressato e gli stessi ricevitori dei packers si erano totalmente fermati....:badgrin:

Il vecchio volpone Mike (McCarthy) invece aveva capito tutto :D
 
Idem concordo con Villans', ricordatevi sempre che senza Fox saremmo rimasti con l'offerta di Sky Sport. Fox ha investito, rischiando e perdendoci sicuramente qualcosa nel corso del tempo, una cifra media-modesta per tutti questi contenuti che almeno ora possiamo goderci. Non so per quanti anni, sono all'inizio, hanno cronici problemi di organizzazione palinsesti - anche nell'intrattenimento -, ma loro almeno ci sono ;)
 
POST DELL'ANNO SENZA DUBBIO

Finalmente uno che scrive le cose come stanno.

Ne ho lette tante e sembrava sempre che ESPN erano dei Dio in terra cacciati dai cattivoni Sky.
Dai mal informati senz'altro; chiunque abbia seguito con un po di attenzione il Forum, e il vecchio thread in particolare, sa che la colpa non è di Sky...

Nulla vieta però di dire che ESPN America, fatto un confronto al momento, avesse un'offerta migliore: sia dal punto di vista dei contenuti, che sulla gestione dei tali.
 
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I due match di NFL della domenica saranno replicati alle 15.30 e alle 19 di lunedì.

Poi sono in programma altre due repliche martedì alle 10.00 e alle 15.30, non so però a quali match si riferiscano
 
Per quanto riguarda gli usa e parlo da neofita mi sembra di capire che li il cocnetto di pay tv è doverso dal nostro, l'nfl, l'nba vanno in chiaro , l'mlb pure in gran parte mi sembra... quali sono le paytv più sviluppate e ricche quindi li?

con il fatto che la hanno un territorio grande tre fusi orari e una grande cultura dello sport live la questione è molto diversa dalla nostra.

in chiaro in usa vanno le partite di nfl, le finali e post season (non sempre) dei maggiori campionati e alcune partite di stagione regolare.

la nfl passa tutte le partite in chiaro ad eccezione del thursday (nfl network) e monday night che va in pay su espn, queste partite sono divise regionalmente quindi per slot sulla cbs/fox della costa est vedrai una partita sulla costa ovest un altra. se vuoi tutto puoi abbonarti a pagamento.

gli altri sport invece avendo un numero spropositato di partite in stagione sono prodotte e trasmesse spesso e volentieri dai network sportivi (fox/nbc/e indipendenti) su base locale a pagamento. nella mlb ad esempio c'è la partita del sabato pomeriggio che va su fox free e come il football è diversa da zona a zona, e domenica, lunedi e mercoledi sera c'è una partita che va a pagamento in diretta nazionale su espn. il resto delle partite è su tv locali, ad esempio i mets sono su sny tv di loro proprietà oppure gli yankees sono su yes, canale di loro proprietà. gli yankees hanno una particolarità una partita a settimana deve passare in chiaro per tutti, e passa my9 o una cosa del genere, questo è un caso particolare degli yankees che concedono una partita live gratis ai propri tifosi. cosa che altre squadre non fanno.

il motivo di tutto questo è che in usa lo sport è rimasto ormai l'unica cosa trasmessa in tv che è DVR proof come dicono loro, cioè una cosa che deve essere vista live e in diretta senza possibilità di registrare e quindi di skippare la pubblicità. i dodgers hanno venduto i loro diritti a time warner cable per 6 miliardi di dollari (durata 25 anni) mentre i LA angels solo 3 miliardi per 20 anni (poverini)...

a tutto questo devi aggiungere che ci sono diversi carrier che trasmettono il canale, quindi funziona così: ad esempio comcast sports net produce le partite dei sf giants, e paga i giants per i diritti a sua volta guadagna con la pubblicità che vedi, quella annunciata dai cronisto al rietro dalla pausa effettiva e varie sponsorizzazioni, quindi vende la partita ai diversi carrier tipo dish network, direct TV che paga tipo 2 dollari al mese ad abbonato a comcast. quindi i canali principalmente fanno i soldi così. le pubblicità inserite di solito rendono al carrier, il producer becca soldi dagli sponsor interni alla trasmissione, (grafiche, sovraimpressioni, trivia questions ecc).

a tutto questo devi aggiungere mlb.tv che è un carrier della lega stessa che paga a comcast, yes, nesn, masn ecc... come un normale broadcaster.

esiste poi il local blackout che si applica anche alle partite nazionali che vengono trasmesse localmente, esempio se i cubs giocano mercoledi sera su espn nell'area definita dai cubs come local market e la partita è sold out e va in diretta sulla tv locale, ESPN viene oscurata e i tifosi di quella zona possono vedere la partita solo sulla tv locale. cosa che in italia è impensabile, ma che accade tranquillamente in inghilterra, infatti da loro gli stadi sono pieni e da noi vuoti... ma è un altro discorso off topic. MLB ed ESPN hanno fatto un nuovo contratto in vigore dal 2014 dove la partita di baseball del lunedi sera e del mercoledi sera sarà visibile a tutti a prescindere dal local market.

i playoffs di solito sono free per la nfl, la mlb non è completamente free le partite della national e il primo turno (wild card comprese) ad esempio vanno su TBS che è a pagamento. le finali sono sempre free e fanno ascolti determinanti, in base alle squadre coinvolte, ad esempio le finali mlb con i sf giants sono odiate dai network perchè generano bassissimi ascolti, rispetto ai dodgers (che non vedono le ws da anni...) o ai red sox/yankees questo dovrebbe essere spiegato dal fatto che gli usa sono divisi per mercati televisivi, il più grande è NY 7,5 milioni di case/famiglie coperte al secondo posto los angeles 5.6, poi chicago 3.5, philadelphia 2.9, dallas 2.5 e SF/oakland/s jose 2.5 quindi la finale del 2010 tra giants e texas rangers ha generato in teoria 2.5 (sf) + 2.2 (houston) 0 0.75 se consideriamo austin TX. mentre nel 2012 i giants contro detroit (1.8). sono tutti valori inferiori alla sola area di LA. boston st louis di quest'anno 2.4 boston e 1.2 st louis, ma i red sox sono amati/odiati da tutti quindi generano molto più dei semplici numeri.

da noi essendo il tifo trasversale alle zone geografiche, il conteggio viene fatto sul numero stimato di tifosi...

infine per rispondere alla tua domanda non esiste una paytv più sviluppata o ricca, ma ci sono i carrier che generano abbonati in base ai canali che trasmettono. la classifica se ti piacciono i numeri è:

1) comcast (via cavo) quasi 22 milioni di abbonati. (che quindi pagano al canale che produce i giants 2 dollari X 22 milioni al mese..)
2) direct TV (satellite) 20 milioni
3) dish network (satellite) 14 milioni
4) time warner cable (cavo) 12 milioni
5) verizon (IPTV) 4.7 milioni
6) AT&T (IPTV) 4.5 milioni
7) charter (cable) 4 milioni

il trend vede stabile il satellite mentre IPTV cresce a discapito della tv via cavo.

come canali guardati nel giorno intero, dominano i canali per bambini su tutti... nickelodeon fa il doppio di ESPN... quindi peppa pig USA tira di più di john gruden, e mi dispiace moltissimo!! fortuna che poi in prime time ESPN guardagna ascolti ma sempre meno di disney channel, quindi gruden battuto da topolino!

spero di essere stato chiaro:)
 
Nulla vieta però di dire che ESPN America, fatto un confronto al momento, avesse un'offerta migliore: sia dal punto di vista dei contenuti, che sulla gestione dei tali.

Parole sante. Il problema è proprio questo, eravamo abituati bene e adesso tocchiamo con mano la differenza. A parte i problemi con la NHL, avevamo una situazione soddisfacente per quasi tutti gli altri sport. Adesso in alcuni casi mi sembra di essere ritornati ai tempi della NFL in mano alla RAI, con una gestione, sperando che nessuno si offenda, un po' dilettantesca, almeno per ora.
Nel mio piccolo, e molto modestamente, sapendo benissimo che nessuno mi prenderà in condiderazione, avrei delle speranze per i prossimi mesi, soprattutto per quanto riguarda il mio sport preferito, il football.

-Siccome sospetto che i diritti per la NFL siano quelli ereditati dalla vecchia ESPNA, con le due partite in più a settimana, sarebbe molto meglio trasmetterle subito, il lunedì, e non fare come la settimana precedente ha fatto Fox, con le due partite trasmesse il martedi' notte e il giovedì (per la prima ce l'ho fatta a non conoscere il risultato, con la seconda era proprio impossibile). E' solo una questione di organizzazione (e di rispetto per gli appassionati).
-Non è sicuramente la fine del mondo, però non mi dispiacerebbe ritornare alle vecchie buone consuetudini, con la sigla all'inizio delle partite. Mi riferisco, ovviamente, al Sunday Night e al Monday Night.
-La parte più importante, e più spinosa, arriva ora e riguarda il football college. Se Phelps ha ragione, ed anch'io sono sempre più convinto di questo, il prossimo anno non sarà molto migliore dell'ultimo con solo le partite in mano a Fox America. La soluzione definitiva, naturalmente, sarebbe quella di acquistare i diritti di Espn/Abc e della Cbs, ma mi sembra anche la più difficile. La più semplice sarebbe quella di cedere, da parte di SkySport, i diritti che possiede già alla Fox perchè trasmetta le partite nel suo canale. Se proprio questo non fosse possibile rimane una sola speranza: invece di trasmettere la partita del giovedì, spero che a Sky si convincano che la partita del sabato notte sia enormemente più interessante, come sanno tutti gli appassionati, ed abbia la precedenza (se proprio è scritto sulla bibbia e sul vangelo che ci debba essere una sola partita a settimana).

So benissimo che si tratta probabilmente solo di speranze ma, dopo tutto, non è quello che avevamo fino a pochi mesi fa?
 
La televisione che volete voi la si trova solo in America. E non ho dubbi che i soliti una volta ambientati inizierebbero a lamentarsi pure di quella. Se penso che a settembre non sapevamo nemmeno se avremmo visto la NFL quest'anno.....e ora invece "eh ma vorrei anche la sigla" "eh ma espna risolveva anche la fame nel mondo"

Inviato dal mio Nexus 10
 
con il fatto che la hanno un territorio grande tre fusi orari e una grande cultura dello sport live la questione è molto diversa dalla nostra.

in chiaro in usa vanno le partite di nfl, le finali e post season (non sempre) dei maggiori campionati e alcune partite di stagione regolare.

la nfl passa tutte le partite in chiaro ad eccezione del thursday (nfl network) e monday night che va in pay su espn, queste partite sono divise regionalmente quindi per slot sulla cbs/fox della costa est vedrai una partita sulla costa ovest un altra. se vuoi tutto puoi abbonarti a pagamento.

gli altri sport invece avendo un numero spropositato di partite in stagione sono prodotte e trasmesse spesso e volentieri dai network sportivi (fox/nbc/e indipendenti) su base locale a pagamento. nella mlb ad esempio c'è la partita del sabato pomeriggio che va su fox free e come il football è diversa da zona a zona, e domenica, lunedi e mercoledi sera c'è una partita che va a pagamento in diretta nazionale su espn. il resto delle partite è su tv locali, ad esempio i mets sono su sny tv di loro proprietà oppure gli yankees sono su yes, canale di loro proprietà. gli yankees hanno una particolarità una partita a settimana deve passare in chiaro per tutti, e passa my9 o una cosa del genere, questo è un caso particolare degli yankees che concedono una partita live gratis ai propri tifosi. cosa che altre squadre non fanno.

il motivo di tutto questo è che in usa lo sport è rimasto ormai l'unica cosa trasmessa in tv che è DVR proof come dicono loro, cioè una cosa che deve essere vista live e in diretta senza possibilità di registrare e quindi di skippare la pubblicità. i dodgers hanno venduto i loro diritti a time warner cable per 6 miliardi di dollari (durata 25 anni) mentre i LA angels solo 3 miliardi per 20 anni (poverini)...

a tutto questo devi aggiungere che ci sono diversi carrier che trasmettono il canale, quindi funziona così: ad esempio comcast sports net produce le partite dei sf giants, e paga i giants per i diritti a sua volta guadagna con la pubblicità che vedi, quella annunciata dai cronisto al rietro dalla pausa effettiva e varie sponsorizzazioni, quindi vende la partita ai diversi carrier tipo dish network, direct TV che paga tipo 2 dollari al mese ad abbonato a comcast. quindi i canali principalmente fanno i soldi così. le pubblicità inserite di solito rendono al carrier, il producer becca soldi dagli sponsor interni alla trasmissione, (grafiche, sovraimpressioni, trivia questions ecc).

a tutto questo devi aggiungere mlb.tv che è un carrier della lega stessa che paga a comcast, yes, nesn, masn ecc... come un normale broadcaster.

esiste poi il local blackout che si applica anche alle partite nazionali che vengono trasmesse localmente, esempio se i cubs giocano mercoledi sera su espn nell'area definita dai cubs come local market e la partita è sold out e va in diretta sulla tv locale, ESPN viene oscurata e i tifosi di quella zona possono vedere la partita solo sulla tv locale. cosa che in italia è impensabile, ma che accade tranquillamente in inghilterra, infatti da loro gli stadi sono pieni e da noi vuoti... ma è un altro discorso off topic. MLB ed ESPN hanno fatto un nuovo contratto in vigore dal 2014 dove la partita di baseball del lunedi sera e del mercoledi sera sarà visibile a tutti a prescindere dal local market.

i playoffs di solito sono free per la nfl, la mlb non è completamente free le partite della national e il primo turno (wild card comprese) ad esempio vanno su TBS che è a pagamento. le finali sono sempre free e fanno ascolti determinanti, in base alle squadre coinvolte, ad esempio le finali mlb con i sf giants sono odiate dai network perchè generano bassissimi ascolti, rispetto ai dodgers (che non vedono le ws da anni...) o ai red sox/yankees questo dovrebbe essere spiegato dal fatto che gli usa sono divisi per mercati televisivi, il più grande è NY 7,5 milioni di case/famiglie coperte al secondo posto los angeles 5.6, poi chicago 3.5, philadelphia 2.9, dallas 2.5 e SF/oakland/s jose 2.5 quindi la finale del 2010 tra giants e texas rangers ha generato in teoria 2.5 (sf) + 2.2 (houston) 0 0.75 se consideriamo austin TX. mentre nel 2012 i giants contro detroit (1.8). sono tutti valori inferiori alla sola area di LA. boston st louis di quest'anno 2.4 boston e 1.2 st louis, ma i red sox sono amati/odiati da tutti quindi generano molto più dei semplici numeri.

da noi essendo il tifo trasversale alle zone geografiche, il conteggio viene fatto sul numero stimato di tifosi...

infine per rispondere alla tua domanda non esiste una paytv più sviluppata o ricca, ma ci sono i carrier che generano abbonati in base ai canali che trasmettono. la classifica se ti piacciono i numeri è:

1) comcast (via cavo) quasi 22 milioni di abbonati. (che quindi pagano al canale che produce i giants 2 dollari X 22 milioni al mese..)
2) direct TV (satellite) 20 milioni
3) dish network (satellite) 14 milioni
4) time warner cable (cavo) 12 milioni
5) verizon (IPTV) 4.7 milioni
6) AT&T (IPTV) 4.5 milioni
7) charter (cable) 4 milioni

il trend vede stabile il satellite mentre IPTV cresce a discapito della tv via cavo.

come canali guardati nel giorno intero, dominano i canali per bambini su tutti... nickelodeon fa il doppio di ESPN... quindi peppa pig USA tira di più di john gruden, e mi dispiace moltissimo!! fortuna che poi in prime time ESPN guardagna ascolti ma sempre meno di disney channel, quindi gruden battuto da topolino!

spero di essere stato chiaro:)

Hats off to tylermets!
Giù il cappello di fronte a tylermets!
 
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La televisione che volete voi la si trova solo in America. E non ho dubbi che i soliti una volta ambientati inizierebbero a lamentarsi pure di quella. Se penso che a settembre non sapevamo nemmeno se avremmo visto la NFL quest'anno.....e ora invece "eh ma vorrei anche la sigla" "eh ma espna risolveva anche la fame nel mondo"
Sono totalmente d'accordo con te.
Poi, è curioso notare come quelli che ora esaltano e rimpiangono la defunta ESPN America, erano i primi ad insultarla (e anche in modo pesante...:eusa_whistle:) per la gestione dei palinsesti, quando trasmetteva...:icon_rolleyes:
 
Sono totalmente d'accordo con te.
Poi, è curioso notare come quelli che ora esaltano e rimpiangono la defunta ESPN America, erano i primi ad insultarla (e anche in modo pesante...:eusa_whistle:) per la gestione dei palinsesti, quando trasmetteva...:icon_rolleyes:

io realmente non capisco perchè dovete dare contro a persone che esprimono la loro opinione su di un canale, e manifestano quello che vorrebbero vedere o le proprie impressioni.

espna era un'altra storia, era un canale che tenevo acceso 24/7 perchè non aveva pubblicità e c'era una partita quasi sempre. poi è logico che se a me piace il football voglio solo quello e se il lacrosse toglieva spazio alla mlb mi giravano, personalmente non sopportavo gli x games che toglievano spazio ad altri sport, e allora? dovrei stare zitto e fare la pecora che segue il gregge e basta? no, io parlo e dico la mia opinione, poi se voi non capite, non volete capire o siete così aziendalisti che tutte le scelte di sky/fox sono ammirevoli e caritatevoli ben per voi, perchè non aprite una sezione di lodi incondizionate a sky/fox e tutti quelli a cui pagate l'abbonamento?

le critiche sono necessarie, se quelli di sky all'inizio durante le trsmissioni di nfl perdevano le azioni iniziali dei quarti perchè taravano male la pubblicità, è giusto sottolinearlo. se trasmettono la replica di milan parma invece che la diretta delle 19 è diritto farlo presente. se la nhl non passa mai è giusto protestare perchè prima c'era e l'abbonamneto non è calato perchè non hanno più i diritti della nhl, anzi. da quando io vedevo espna ad oggi l'abbonamento mi è solo aumentato.

il forum serve per esprimere opinioni lamentele e apprezzamenti, lamentarsi dei pareri/opinioni altrui è "curioso"
 
Espn se n'è andata come un coniglio però... mentre Fox ci mette la faccia almeno
 
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Sono totalmente d'accordo con te.
Poi, è curioso notare come quelli che ora esaltano e rimpiangono la defunta ESPN America, erano i primi ad insultarla (e anche in modo pesante...:eusa_whistle:) per la gestione dei palinsesti, quando trasmetteva...:icon_rolleyes:

ma cosa stai a dire... io EA non l'ho mai criticata anzi almeno facevano vedere delle partite della NHL anche se all'inizio di più e poi di meno...

e quante ne trasmette Fox Sports 2 ?? 0 ......

per quanto mi riguarda non c'è confronto tra Espn America e Fox Sports 2 (bè certo col campionato delle freccette è tanta roba, ma va la...)
 
Dai, dillo..."perché sono pagati da Sky per difenderla", vero?:badgrin:
Ritornello ormai abusato e stra-abusato e che non fa nemmeno ridere.:icon_rolleyes:

No, soprattutto nel tuo caso, che in media difendi qualsiasi scelta di qualsiasi tv non era quello il senso...

Inviato dal mio ThL W8 utilizzando Tapatalk
 
@gigio82

proprio tu mi avevi detto che l'NHL sarebbe stata su Fox Sports 2 a Natale
aha e adesso dove sta??? si è nascosta?

prima di sparare a caso informati bene... e non lamentarti di gente che esprime la propria opinione
 
Stato
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