Mux Mediaset 3 (ch 38)

Ognuno è pregato di scrivere in modo corretto, evitando anche abbreviazioni stile SMS (esempio xché, nn...) ma non sottolineamolo ogni volta ;)
 
OT ma pero' :D non siamo fiscali, è pure vero che abbiamo tutto il tempo per scrivere, gli orrori grammaticali vengono commessi persino da professori d'italiano, per le abbreviazioni conosciute perchè (xkè) non possono essere utilizzate ? ;) /OT
 
Premetto che lo stile abbreviato non mi piace per nulla, e fatico pure a capirlo alle volte.

Vedi punto 10 della netiquette del regolamento, che tutti abbiamo accettato all'atto dell'iscrizione.

Termino l'ot e ora torniamo a parlare del mux 3 mediaset.
 
;) .
tornando a parlare del mux3 di mediaset, secondo un mio parere, ci stiamo girando intorno è più volte leggo che non possono fare nulla per trasmettere senza autorizzazioni in altro formato (DVB-T), visto come vanno le autorizzazioni, secondo me, inutile scrivere tanto per, ma aspettiamo l'epilogo per ora molto da aspettare
 
Anche in Romagna oggi si riceve nella frequenza ch 38 unico canale Test in T1, bande colorate, dovrebbe essere trasmesso da colle Barbiano in quanto da Modigliana non si riceve piu'.
 
Confermo stessa cosa stamane, qui a Civitavecchia sul CH 38 UHF da Monte Paradiso, presente un solo canale Test a bande colorate; la conversione dal formato Dvb-H al formato Dvb-T sembrebbe che stia iniziando, un o ovunque, forse è davvero questione di poco tempo per vedere l'effettiva composizione finale del mux Mediaset 3 in T1. :icon_rolleyes:
 
Anche qui sul ch38 trasmesso da Impalata (Monopoli - Bari) c'è un canale test senza LCN con bande colorate e la scritta "Mode Test". Modulazione 64QAM, GI 1/4 e FEC 5/6.
 
Attivato anche a Bari in DVB-T!!! Stesso canale con bande verticali colorate.
 
Nel titolo si può specificare anche la frequenza in Sardegna?

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 
Indietro
Alto Basso