Mux Mediaset 3 (ch 38)

non ci sono difficoltà tecniche, tornano in dvbh perchè è l'unico modo per essere onair altrimenti se vanno in dvbt devono rimanere spenti ,il tutto perchè si aspetta il via dall'agcom.

Ma l'AGCOM non avrebbe dato già il via? La RAI avrebbe già attivato il suo 5 multiplex, non vedo il perché Mediaset non possa farlo già.

No, Mediaset aspetta ancora l'autorizzazione alla conversione di una SUA frequenza (CH38) che un'autorità normale avrebbe già dato, visto che da direttiva europea potrebbe farne quel che vuole. Le altre due (37 e D-Free), non sono di Mediaset, nonostante le sfrutti e le gestisca tramite EI Towers.

No, Mediaset aspetta ancora l'autorizzazione alla conversione di una SUA frequenza (CH38) che un'autorità normale avrebbe già dato, visto che da direttiva europea potrebbe farne quel che vuole. Le altre due (37 e D-Free), non sono di Mediaset, nonostante le sfrutti e le gestisca tramite EI Towers.
e pensare che a giugno 2013 mediaset diceva che poteva passare da dvbt2 a dvbt1 poi ag com muta come il mise come tutto il resto di sto settore vedi pure lcn dovevano cambiare entro natale ma a natale manca 10 giorni e i signori di roma o sono con la testa gia in vacanza oppure stiamo per ennesima volta pagando gente senza che loro facciano qualcosa ma non ditelo a loro si potrebbero offendere cambiamo le persone ma una volta asvuta la poltrona non fanno più un emerito ca-----o fin tanto che non interviene l europa . disastri su disastri anche nelle comunicazioni . schifo la parola più giusta da parte mia a lor signori eee intanto chiudono tv locali regionali e sempre più gente a spasso o a fare la fame .x mè e lunico modo x aver frequenze x tutti i vari broadcaster .se la cosa prosegue cosi nel 2016 circa il 25 per cento delle tv private locali e regionali avrà chiuso e si saranno liberate il 10/20 per cento di frequenze .che bello che vergogna fra un po rai 5 frequenze anzi loro gia ora fra un po mediaset 5 frequenze Telecom espresso 5 frequenze retecapri ora 1 frequenza in attesa di una2 poi vi sono 1 x canale italia 1 x tvitalia anche se non in tutta e poivi sono le interregionali come x il nord italia la8/9 canaleitalia mux due e studio nord smart up e studio uno e settegold servono almeno 25/30 frequenze ora ci sono anche ma presto chiuderanno dal 57 al 60 uhf quindi 4 frequenze in meno mediaset il mux 56 passerà sul 54 uhf ora lo sta facendo in sicilia causa disturbi con malta il 60 uhf di Telecom passerà sul 55 in tutta italia poi bisogna capire il 57 di retecapri dove si sistemerà e pure il 59uhf x il 58 già vuoto cosi rimarrà .ma tuttio ciò scritto sopra ora è tutto fermo come mai? ??? si son rotti i giochi di qualche potente ???? eeee noi in regione stiamo ancora aspettando le nuove graduatorie ,esse si diceva che uscivano a fine settembre . buio buio totale .mediaset parlando con tecnici anche se loro smentiscono nella maniera più assoluta a realmente dei problemi tecnici non tantoorganizzativi ma veri buchi di segnale e non riesce con le autorizzazioni in mano ad oggi far arrivare bene il suo segnale in molte zone del paese sial nord che al centro che al sud siail tutto riguarda tutti i tutti i suoi mux . e cosi pure la rai ma a lei msancano tecnici con le palle loro fanno più riunioni che interventi sul territorio ,ma si sa sono un ente mezzo statale .è vergonoso che a trè anni dalla partenza del digitale terrestre vi siano mezze regioni al buio del segnale del mux che x legge deve coprire il 98 x cento in realtà se va bene sarriva con il suo mux dove irradia rai1/2/3/ 24 news il 65 x cento .parlo del territorio non della popolazione . tre anni senza risolvere o in parte un problema a cui un cittadino deve pure pagare un tassa cambiata di nome tante volte, senza avere il servizio . vergogna catricalà ha detto che è guiustificato aunento di canone x il fatto che la rai ora trasmette anche in alta definizione si lo fa ma x solo 10 x cento della popolazione . non ho parole ci stanno prendendo x il c----o e noi ne siamo coerenti e e e basta rispondetevi .

Ultima modifica:
Ho intravisto quello che si potrebbe definire "wall of text".
Inutile dire che non ho neanche cominciato a leggere... :D

Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2

Regaliamo qualche virgola, qualche punto normale ed esclamativo a questo ragazzo. :D

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Originariamente Scritto da kalat
Confermo TEST MODE su ch 24 con 22 slot di cui sfondo rosso e bande colorate !!!

No Lauro allora Arcibessi -acceso inavertitamente!!!!!!!!!!1

Stessa composizione ch 38 mediaset 3 da Lauro in DVBH non penso a una locale

Potete verificare con qualche tecnico ?

Grazie

Popolis

ti confermo con certezza che è arcibessi ed è il mux mediaset 3 ( altro che bombe queste sono news vere ) attualmente in test mode

x tutta la nazione mediaset NON a le AUTORIZZAZIONI x trasmettere sul mux 3 uhf 38 ex dvb h può e ripeto PUò FARE SOLO TEST x essere pronta con i suoi 300 cento poco più impianti del mux 3 per fare si che una volta avuto l a mitica autorizzazione sia tutto pronto x partire con questo quinto e ultimo mux di mediaset . c h i a r o ........mediaset a problemi prettamente tecnici non economici x dirla in poche parole anno sbagliato si sbagliato con i mux gia accesi con puntamenti con aperture di segnale con postazioni con disturbi esteri ora a 3/4 anni dalla partenza del digitale anno ancora zone con parecchi problemi vedi fino a poco tempo fa la zona ferrarese ora vogliono almeno con il mux 3 sistemare bene e non fare errori come in passato almeno lo spero io.

x tutta la nazione mediaset NON a le AUTORIZZAZIONI x trasmettere sul mux 3 uhf 38 ex dvb h può e ripeto PUò FARE SOLO TEST x essere pronta con i suoi 300 cento poco più impianti del mux 3 per fare si che una volta avuto l a mitica autorizzazione sia tutto pronto x partire con questo quinto e ultimo mux di mediaset . c h i a r o ........mediaset a problemi prettamente tecnici non economici x dirla in poche parole anno sbagliato si sbagliato con i mux gia accesi con puntamenti con aperture di segnale con postazioni con disturbi esteri ora a 3/4 anni dalla partenza del digitale anno ancora zone con parecchi problemi vedi fino a poco tempo fa la zona ferrarese ora vogliono almeno con il mux 3 sistemare bene e non fare errori come in passato almeno lo spero io.

h h h h ... sarà pure muta ma la h serve!

Indietro
Alto Basso