Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per caso, l'operatrice ti ha parlato di exit free?

Perché sul forum e nel mio post comunque è riportato

_0803300239 - Promozione Sky Exit Free - (Dopo la disdetta, qualche utente ha ricevuto una telefonata da tale numero. Sky TV + Calcio + HD a € 20/mese, incluso My Sky HD, dovrebbe essere possibile dare disdetta in ogni momento senza pagamento di penali).

http://www.digital-forum.it/showthread.php?153847-Tutti-i-contatti-utili-di-Sky-qui

http://www.digital-forum.it/showthr...hanno-fatto-migrare-a-nuovo-abbonamento/page4

http://www.digital-forum.it/showthread.php?127542-disdetta-sky

http://www.digital-forum.it/showthread.php?64981-Disdetta-per-offerta-nuova/page2

https://www.google.it/search?q=exit+free+digital-forum+site:www.digital-forum.it&newwindow=1

nella registrazione vocale confermava che non sono vincolato per 12 mesi e posso dare disdetta tranquillamente, e sul forum un utente mi ha confermato che rientrare con solo hd e non servizi myskyhd non vincola per 12 mesi

Inviato dal mio ME173X con Tapatalk 4
 
Avevo avviato una chat durante la formulazione del pacchetto con il presenta un amico ( anche se sono già abbonato ), e lamentandomi dei prezzi che sembrano essere aumentati con queste promozioni ( in quanto prima erano nettamente migliori ) mi è stato risposto he in futuro saranno sempre meno convenienti
Speriamo che ciò non si ripercorra anche per le retention, anche se in realtà penso fosse solamente una tattica per farmi abboccare a sottoscrivere l'abbonamento ( che in realtà ho già )

Anzi fino al 10/01/2014 viene dato per i nuuovi clienti ( è da chiedere anche se per i già abbonati )
SkySport+SkyCAlcio+Decoder+HD a 29.99€ fino al 30/09/2014
basta chiedere in chat
 
nella registrazione vocale confermava che non sono vincolato per 12 mesi e posso dare disdetta tranquillamente, e sul forum un utente mi ha confermato che rientrare con solo hd e non servizi myskyhd non vincola per 12 mesi

Inviato dal mio ME173X con Tapatalk 4
Ti hanno offerto qualcosa di simile rispetto agli altri exit free?
 
Salve a tutti
Sono abbonato da 15 anni (così come riportato nella fattura Sky che mi arriva tutti i mesi) con pacchetto full + multivision kids per un totale di 72 euro mensili + 5 per il multivision
Ho dato disdetta per la prima volta in vita mia ai primi di novembre in quanto con i tempi che corrono e con l'impoverimento della programmazione queste cifre per me sono troppo elevate e dal primo gennaio sono al buio. Fino ad ora,nonostante sia stato tartassato di chiamate e sms, mi hanno offerto uno sconto massimo del 20% sul nuovo listino. Pertanto, aggiungendo i 5 euro per il multivision kids e 5 per l'HD andrei a spendere un totale di 63 euro mensili, che per me sono ancora un'eresia considerati gli sconti che sono stati fatti in passato ad altri e che non ho mai usufruito di alcuna promo. Per ora non ho mai perso tempo neanche a trattare, ho sempre gentilmente rifiutato. Secondo la vs. esperienza fino a che punto posso arrivare? Inoltre, dato che ho tempo per riconsegnare il mySKYHD fino al 28/2, mi consigliate di aspettare l'ultimo giorno oppure è preferibile forzare un pò la mano riconsegnandolo subito? Faccio presente che attualmente è lì come soprammobile, non registro programmi in chiaro o altro.
Grazie mille per i consigli
 
Ultima modifica:
Salve a tutti
Sono abbonato da 15 anni (così come riportato nella fattura Sky che mi arriva tutti i mesi) con pacchetto full + multivision kids per un totale di 72 euro mensili + 5 per il multivision
Ho dato disdetta per la prima volta in vita mia ai primi di novembre in quanto con i tempi che corrono e con l'impoverimento della programmazione queste cifre per me sono troppo elevate e dal primo gennaio sono al buio. Fino ad ora,nonostante sia stato tartassato di chiamate e sms, mi hanno offerto uno sconto massimo del 20% sul nuovo listino. Pertanto, aggiungendo i 5 euro per il multivision kids e 5 per l'HD andrei a spendere un totale di 63 euro mensili, che per me sono ancora un'eresia considerati gli sconti che sono stati fatti in passato ad altri e che non ho mai usufruito di alcuna promo. Per ora non ho mai perso tempo neanche a trattare, ho sempre gentilmente rifiutato. Secondo la vs. esperienza fino a che punto posso arrivare? Inoltre, dato che ho tempo per riconsegnare il mySKYHD fino al 28/2, mi consigliate di aspettare l'ultimo giorno oppure è preferibile forzare un pò la mano riconsegnandolo subito? Faccio presente che attualmente è lì come soprammobile, non registro programmi in chiaro o altro.
Grazie mille per i consigli

ti hanno detto da sky che puoi consegnare entro il 28 febbraio? io sapevo entro 30 giorni dalla scadenza del contratto...quindi fine gennaio.


allo sky service dovrebbero farti il 25% quando consegni gli apparati (non so se hd è gratis). Ma penso siamo su cifre non inferiori ai 58 mensili col multivision.

fattelo un giretto in questi giorni allo sky service solo per avere informazioni senza consegnare e magari verso il 25 gennaio, se i numeri che si occupano della reconnection sky non ti avessero ancora chiamato entro quella data per una buona offerta, chiama tu sky e con la scusa di sapere se devi riconsegnare il decoder entro il 31 gennaio o 28 febbraio, vedi se ti offrono qualcosa nel giro di un paio di giorni dalla chiamata.


in alternativa penso che puoi provare a cercare qui sul forum promozioni varie e fare un nuovo abbonamento da intestare a un altro familiare, tipo sottoscrivendo una tessera assocral che dà diritto al 33% di sconto
http://www.assocral.org/risultati-ricerca-convenzioni-asso-cral.php?cerca=convenzioni&chiave=sky

ecco i link da consultare se non li conoscessi per le promozioni sky.
http://www.digital-forum.it/showthread.php?153665-Convenzioni-Sky/page6
http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti
 
Ultima modifica:
Salve a tutti
Sono abbonato da 15 anni (così come riportato nella fattura Sky che mi arriva tutti i mesi) con pacchetto full + multivision kids per un totale di 72 euro mensili + 5 per il multivision
Ho dato disdetta per la prima volta in vita mia ai primi di novembre in quanto con i tempi che corrono e con l'impoverimento della programmazione queste cifre per me sono troppo elevate e dal primo gennaio sono al buio. Fino ad ora,nonostante sia stato tartassato di chiamate e sms, mi hanno offerto uno sconto massimo del 20% sul nuovo listino. Pertanto, aggiungendo i 5 euro per il multivision kids e 5 per l'HD andrei a spendere un totale di 63 euro mensili, che per me sono ancora un'eresia considerati gli sconti che sono stati fatti in passato ad altri e che non ho mai usufruito di alcuna promo. Per ora non ho mai perso tempo neanche a trattare, ho sempre gentilmente rifiutato. Secondo la vs. esperienza fino a che punto posso arrivare? Inoltre, dato che ho tempo per riconsegnare il mySKYHD fino al 28/2, mi consigliate di aspettare l'ultimo giorno oppure è preferibile forzare un pò la mano riconsegnandolo subito? Faccio presente che attualmente è lì come soprammobile, non registro programmi in chiaro o altro.
Grazie mille per i consigli
Da contratto devi riconsegnare gli apparati entro 30 giorni, salvo diversa comunicazione inviata da Sky. O consegni subito e dai un'occhiata a questo post http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti o provi a chiamare e cerchi di fatti attivare la promozione n. 1 chiedendo se ti fanno mantenere il My Sky HD e il decoder del Mv, in modo che Sky così non spende soldi per l'installatore, per la parabola e per gli apparati, insomma è un vantaggio per il cliente e per Sky.
 
Da contratto devi riconsegnare gli apparati entro 30 giorni, salvo diversa comunicazione inviata da Sky. O consegni subito e dai un'occhiata a questo post http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti o provi a chiamare e cerchi di fatti attivare la promozione n. 1 chiedendo se ti fanno mantenere il My Sky HD e il decoder del Mv, in modo che Sky così non spende soldi per l'installatore, per la parabola e per gli apparati, insomma è un vantaggio per il cliente e per Sky.
Ringrazio sia te che Hirpus per la risposta; mi hanno comunicato per iscritto, qualche giorno dopo aver ricevuto l'avviso di ricevimento della raccomandata, che ho tempo 60 giorni a partire dal 31/12/13 (data di cessazione contratto) per la riconsegna. In ogni caso una visitina a uno Sky Service la faccio, non avessero a farmi pagare anche la mancata restituzione del mySky...
 
cosa vuoi dire? l'operatrice ha insistito per minuti che la promo prevedeva l'uscita gratuita al 6° mese non mi fate venire i pensieri ora per favore.
Ma io volevo saperne di più anche per farlo sapere a tutti per ricavarne informazioni e dettagli, se le cose dette sono poche io imparo poco. Perché dovrei metterti pensieri in testa? A volte qualcuno confonde la disponibilità con l'affronto? Se è così, fai finta che io non abbia scritto nulla. In tutti i link che ti ho postato c'erano solo cose negative o si parlava dell'esistenza di uscire da Sky senza costi e appunto non si parlava di exit free che sarebbe anche quello che hanno offerto a te?
 
Ma io volevo saperne di più anche per farlo sapere a tutti per ricavarne informazioni e dettagli, se le cose dette sono poche io imparo poco. Perché dovrei metterti pensieri in testa? A volte qualcuno confonde la disponibilità con l'affronto? Se è così, fai finta che io non abbia scritto nulla. In tutti i link che ti ho postato c'erano solo cose negative o si parlava dell'esistenza di uscire da Sky senza costi e appunto non si parlava di exit free che sarebbe anche quello che hanno offerto a te?

non ho letto i link non ho tempo, forse ti ho confuso con un utente che l'altro giorno mi disse io non sarei così sicuro di poter uscire dopo i 6 mesi, che è stato poi smentito qualche post dopo da un utente, comunque a me si trattava di reconnection ero al buio dal primo settembre.
 
non ho letto i link non ho tempo, forse ti ho confuso con un utente che l'altro giorno mi disse io non sarei così sicuro di poter uscire dopo i 6 mesi, che è stato poi smentito qualche post dopo da un utente, comunque a me si trattava di reconnection ero al buio dal primo settembre.
Nemmeno io ho tempo, già scrivo tanto qui. Ci credo comunque dato che l'operatrice te l'ha confermato più volte.
 
dico la mia. Partendo la presupposto che essendo prima disdetta dovresti avere nella peggiore delle ipotesi in reconnection il 25% di sconto (dai uno sguardo qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?162816-Rinnovare-abbonamento-presso-Sky-Service) quando porti gli apparati allo sky service (non so se solo sui pacchetti o anche sul multivision)
penso che un'offerta sul solo full in linea con quelle in promozione http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti
siano la base minima su cui accettare.

quindi solo full intorno ai 50-55 euro mensili in media + sconto multivision
grazie hirpus per la disponibilità, ma per "peggiore delle ipotesi" vuol dire che teoricamente possono ancora scendere? :D
leggevo messaggi successivi che indicavano anche il 50%, ma forse è dopo aver riconsegnato tutto e sottoscrivendo un nuovo contratto... oppure ho capito male?
 
In effetti anche oggi qualcuno ha telefonato e gliela hanno attivata.

http://www.digital-forum.it/showthr...-abbonamenti&p=3803466&viewfull=1#post3803466

Allora, ho seguito il tuo consiglio e ho chiamato. Dopo 1000 dinieghi e reticenze, l'operatrice ha ammesso che questa promozione esiste ancora e che viene attivata soltanto a clienti nuovi, non agli abbonati. Mi ha anche detto che, normalmente, una proposta tangibile per il rientro viene fatta dopo il 15esimo giorno dal distacco del segnale, quindi nel mio caso dal 15/1. Per quanto riguarda i tempi di riconsegna, mi ha confermato che i giorni sono 60 però non esclude che dal 31esimo giorno in poi non possa essere applicata una penale per tardata riconsegna (da denuncia!). Morale della favola: martedi, non appena riaprono gli Sky Service, prendo e vado a consegnare il tutto e addio Sky
 
Ultima modifica:
Allora, ho seguito il tuo consiglio e ho chiamato. Dopo 1000 dinieghi e reticenze, l'operatrice ha ammesso che questa promozione esiste ancora e che viene attivata soltanto a clienti nuovi, non agli abbonati. Mi ha anche detto che, normalmente, una proposta tangibile per il rientro viene fatta dopo il 15esimo giorno dal distacco del segnale, quindi nel mio caso dal 15/1. Per quanto riguarda i tempi di riconsegna, mi ha confermato che i giorni sono 60 però non esclude che dal 31esimo giorno in poi non possa essere applicata una penale per tardata riconsegna (da denuncia!). Morale della favola: martedi, non appena riaprono gli Sky Service, prendo e vado a consegnare il tutto e addio Sky
A telefono non potevi intestare il contratto a un familiare? Se il 16 gennaio la promozione del 50% sarà ancora valida, contatta la chat Sky e prova ad abbonarti on-line con il supporto dell'operatore e avrai incluso l'HD, My Sky HD, Sky Go.
 
grazie hirpus per la disponibilità, ma per "peggiore delle ipotesi" vuol dire che teoricamente possono ancora scendere? :D
leggevo messaggi successivi che indicavano anche il 50%, ma forse è dopo aver riconsegnato tutto e sottoscrivendo un nuovo contratto... oppure ho capito male?

la tua situazione è uguale a quella di volgotron.

sai che hai il "bonus" sky service che dovrebbe offrirti il 25% di sconto quando vai a consegnare gli apparati (entro 30 giorni dalla scadenza del contratto ) dato che sei (è il tuo caso) alla prima richiesta di disdetta.

Quindi fatti i conti e se ti offrono di meglio precedentemente per telefono accetti.


Lo sconto del 50% su tutto con attivazione gratuita era una promozione che fecero durante la finale di X factor a dicembre e si chiama "friends and family" .
A qualcuno (nuovo abbonato) la stanno ancora offrendo se trovi l'operatore giusto che ha codici friends and family a disposizione.
Devi intestare il contratto a un tuo familiare con un metodo di pagamento diverso da quello attuale oppure ti tocca insistere cercando di convincerli a prolungare il tuo di contratto allle condizioni di quella promozione.
Per loro, sempre che accettino, sarebbe meglio perchè non avrebbero nuovi costi di gestione nuovo cliente, installazione nuovi apparati , ecc...dato che hai già tutto in casa.

il maestro è e955.:D
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso