On demand ottenuto! Ma comunque non va' (LOL)

Ad esempio 02/7070, oppure il numero fisso corrispondente al numero 199100400, direi innanzitutto di scrivere un'e-mail a al servizio assistenza Sky dal Fai da te.

Si grazie, avevo già provato una volta..dici di ritentare con la mail piu volte?aspettare qualche giorno?
 
E che ti hanno risposto? Comunque sfiniscili.:D

Infatti li sfinirò, cosi come li ho sfiniti con la f&f fatta all'ultimo il 28 dicembre!
Alla mail hanno risposto picche, cioè che l'avrò dopo un anno, al telefono stessa cosa. Proverò al telefono allora.
 
Inviate già 2 mail per chiedere l'attivazione dell'ondemand su skygo (quella sul decoder non servirebbe al mio scopo "diabolico" :D )
La prima volta mi han risposto che han provato a chiamarmi ma non avevo risposto (falso!) quindi di comunicargli un altro numero a cui sono reperibile; il problema è che se rispondi alla mail con cui ti scrivono loro ti torna indietro come non consegnabile.
Alla seconda di oggi mi indicavano che sarebbe stato disponibile dal 13° mese. Aspetto giovedì o venerdi poi passo al canale telefonico :laughing7:
 
Inviate già 2 mail per chiedere l'attivazione dell'ondemand su skygo (quella sul decoder non servirebbe al mio scopo "diabolico" :D )
La prima volta mi han risposto che han provato a chiamarmi ma non avevo risposto (falso!) quindi di comunicargli un altro numero a cui sono reperibile; il problema è che se rispondi alla mail con cui ti scrivono loro ti torna indietro come non consegnabile.
Alla seconda di oggi mi indicavano che sarebbe stato disponibile dal 13° mese. Aspetto giovedì o venerdi poi passo al canale telefonico :laughing7:
Quale sarebbe il vantaggio di avere l'On Demand su Sky Go con scopo diabolico come scrivi tu?
 
raga, per l'on demand col decoder va bene qualsiasi tipo di power line? io avrei quelle usate finora con premium, delle netgear
 
se ti funzionano con premium al 99% ti funzionano anche con sky

speriamo bene, le pagai anche abbastanza (sono quelle ethernet, non wifi).

cmq aggiornamento: finalmente pare mi abbiano attivato l'on demand (almeno su Sky Go, sul decoder non so perche sono fuori casa): unico problema, dal mio pc riesco a vedere solo sky tg 24 perchè per gli altri canali mi da errore [6036b], per cui ho dovuto provare dal mio amico che invece usa a quanto pare il vecchio plug in: c'è modo di scaricarlo qui sul forum o sul sito sky?
 
ciao a tutti!
seguendo i vostri consigli, ho mandato una mail chiedendo di attivare l ondemand. 3 ore dopo, mi chiama il call center e 30 minuti dopo ondemand attivo sul decoder. Niente da fare per l ondemand su skygo.
Abbonato da novembre 2013 con promozione, quindi avrei dovuto aspettare nov 2014 per l attivazione.
 
Sempre più strano:

dopo il vano tentativo dei giorni scorsi via mail, oggi, alle ore 12.20 ho chiamato, in successione, i numeri 02/3680, 02/7070 e 199100400, ricevendo sempre la stessa voce registrata che mi invitava a inviare un sms al n. 3202041042.
Inviato sms di richiesta, dopo pochi minuti mi è stato risposto, sempre con sms, che non è possibile prima di 1 anno...

Ma prima, ai numeri indicati, non rispondevano a voce?

Consigli?
 
Sempre più strano:

dopo il vano tentativo dei giorni scorsi via mail, oggi, alle ore 12.20 ho chiamato, in successione, i numeri 02/3680, 02/7070 e 199100400, ricevendo sempre la stessa voce registrata che mi invitava a inviare un sms al n. 3202041042.
Inviato sms di richiesta, dopo pochi minuti mi è stato risposto, sempre con sms, che non è possibile prima di 1 anno...

Ma prima, ai numeri indicati, non rispondevano a voce?

Consigli?
Forse devi ascoltare tutto l'IVR prima e poi attendere di parlare con l'operatore digitando un tasto per la scelta?
 
Forse devi ascoltare tutto l'IVR prima e poi attendere di parlare con l'operatore digitando un tasto per la scelta?

Ho appena riprovato, il disco è cambiato: adesso dice che a causa dell'intenso traffico e per non aspettare più di 3 minuti, è consigliabile inviare l'sms contenente la richiesta...

Nel frattempo ho rimandato un'altra mail...

Speriamo bene!
 
Finalmente ci siamo!!!

Ho richiamato lo 027070 e questa volta sono riuscito a parlare con l'operatore il quale mi ha detto che non mi toccava per i soliti motivi.

Ho insistito dicendo che in precedenza sono stato abbonato da lug 2003 a feb 2013 e che se voleva potevo dargli il vecchio codice cliente. Mi ha risposto che non c'era bisogno in quanto risultava nel loro data base e di aspettare in linea che avrebbe dovuto "chiedere". Dopo qualche minuto è ritornato dandomi conferma dell'attivazione.

Ho controllato ed è già attivato!

E' cambiata pure la grafica dell'on demand "scelti per te".

Grazie a tutti
 
speriamo bene, le pagai anche abbastanza (sono quelle ethernet, non wifi).

cmq aggiornamento: finalmente pare mi abbiano attivato l'on demand (almeno su Sky Go, sul decoder non so perche sono fuori casa): unico problema, dal mio pc riesco a vedere solo sky tg 24 perchè per gli altri canali mi da errore [6036b], per cui ho dovuto provare dal mio amico che invece usa a quanto pare il vecchio plug in: c'è modo di scaricarlo qui sul forum o sul sito sky?


rinnovo la richiesta, e aggiungo: per chi ha avuto l'attivazione dell'on demand, nell'area fai da te cosa risulta? perchè a me in basso dopo i consensi al trattamento dice :"Ti ricordiamo che Sky On Demand sarà disponibile dopo il primo anno di abbonamento a Sky, ovvero dal 21/12/2014"
 
A me dopo l attivazione "forzata" dopo la richiesta via mail è sparita la dicitura che l ondemand sarebbe stata disponibile dalla data corrispondente l anno di contratto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
A me dopo l attivazione "forzata" dopo la richiesta via mail è sparita la dicitura che l ondemand sarebbe stata disponibile dalla data corrispondente l anno di contratto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Confermo, appena attivato l'on demand. Io comunque consiglio di insistere durante i giorni feriali. Durante i festivi non avevo avuto udienza.
Chi di voi ha attivato anche quello su sky go?
 
Bene, vedo che sono l'unico a cui dopo 9 giorni, chiamate su chiamate, email su email, promesse su promesse non è stato ancora attivato.

Continuano a dirmi di sì e poi non attivano nulla.
Domani parte email di fuoco. :mad:
 
Confermo, appena attivato l'on demand. Io comunque consiglio di insistere durante i giorni feriali. Durante i festivi non avevo avuto udienza.
Chi di voi ha attivato anche quello su sky go?

io x ora lo vedo solo su skygo :(
 
Indietro
Alto Basso